Fumo?!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

shadeno
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 lug 2007, 22:30
Località: robecchetto con induno

Messaggio da shadeno »

ricordati però che dopo non potrai più dire che arrivi dietro perche fumi...pensaci. potrai dire che arrivi davanti perche ai smesso :mrgreen: :mrgreen: io smettendo di fumare (sono 10 anni che non fumi) o acquistato una fiducia in me stesso nel fare le cose che non potevo nemmeno immaginare. ora quando devo fare un qualcosa di difficile mi dico sempre: se ho smesso di fumare posso fare anche questo.
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Messaggio da POD4PASSION »

Fumavo 3 pacchetti al giorno poi un giorno mi sono accorto che non fumavo x piacere fumavo xche le sigarette mi obbligavano a farlo e sono andato su tutte le furie possibile che debba dipendere da qualcosa? :twisted: .
Ho smesso ma ho cominciato a ingrassare fino ad arrivare a 103kg.
Ho comincato a correre x dimagrire e sono arrivato ora a 84kg in continua discesa :wink: .
Marchino un consiglio....non credere che non fumare sia faticoso è molto piu faticoso non smettere MAI.
tra qualche mese quando non avrai piu problemi x il fumo la vita tornera ad essere normale.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Messaggio da POD4PASSION »

ce la stai facendo oppure..... :shock:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Avatar utente
Marchino
Fondatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 19 lug 2007, 3:56
Località: Bergamo

Messaggio da Marchino »

ce la faccio... ce la faccio, tranquilli.
Ormai non ho più voglia. :yuppi:
Penso che d'ora in poi il problema sia di non ricaderci come uno stupido solo per vedere l'effetto che fa... :pirlun:
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
Avatar utente
SdA
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 161
Iscritto il: 27 lug 2007, 7:43
Località: Bergamo

Messaggio da SdA »

complimenti, grande!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Marchino
Fondatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 19 lug 2007, 3:56
Località: Bergamo

Messaggio da Marchino »

SdA ha scritto:complimenti, grande!!!!!!!!!!!!!!!!
Azzie!
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
Avatar utente
run4ever
Mezzofondista
Messaggi: 125
Iscritto il: 2 set 2007, 19:11
Località: Firenze

Messaggio da run4ever »

complimenti, sono queste le vere vittorie !!!!

anche io da quando corro ho diminuito parecchio (adesso ne fumo una o al massimo due la sera tardi ) e spero di raggiungere il tuo stesso traguardo!!
alien
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 set 2007, 9:55
Località: Torino

Messaggio da alien »

ormai se non fumi da meta' agosto a livello fisico non dovresti piu' avere nessuna crisi di astinenza. . .a livello mentale e' tutto un altro discorso . Metti da parte la forza di volonta' che ormai non serve piu' e prendi coscienza che sei un non fumatore ( non un ex fumatore )
I non fumatori non hanno bisogno di nicotina per rilassarsi e star bene , ne hanno bisogno i fumatori per alleviare le crisi di astinenza tra una fumata e l'altra , ne hanno bisogno per sentirsi come il non fumatore si sente sempre .
bla bla bla :study:
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Messaggio da kenf69 »

io ho smesso per 3 anni, dicevo 'non riprendero mai piu'' da quanto fastidio mi dava sentire altri fumare.....poi l'anno scorso ho ricominciato :) ora non fumo dal 12 agosto (sto smettendo nuovamente), vediamo come va, per adesso (ma il lavoro non e' ancora al solito ritmo stressante) non ho nessuna ricaduta......

Torna a “Bar del Forum”