Telefilm

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6829
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Telefilm

Messaggio da Scut »

Io ho iniziato The Widow su Amazon Prime, è la storia di una che perde il marito in un disastro aereo ma poi ha il dubbio che non sia morto... Lei è quella gnocca di Kate Beckinsale
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: Telefilm

Messaggio da lentissimo »

Lascialo dire a noi maschietti se è gnocca ... si, è gnoccolona. :mrgreen: :pig:
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13329
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Telefilm

Messaggio da tomaszrunning »

Ora devo vederlo io.
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13329
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Telefilm

Messaggio da tomaszrunning »

STE42195 ha scritto: 26 nov 2018, 16:51Anch'io ho apprezzato la terza stagione di Daredevil, tornato ai livelli molto alti della prima. Vincent D'Onofrio è grandissimo!
concordo in pieno!
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
bogianen
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 23 nov 2017, 12:47
Località: Torino

Re: Telefilm

Messaggio da bogianen »

Ormai la mia attesa dell'ultima stagione di Game of Thrones è entrata nella fase "bava alla bocca". Segnalo agli amanti del genere che ci sono anche le Adidas Ultra Boost dedicate alle casate di Westeros. :asd2:

Procedo un po' a fatica con "Il nome della rosa" su Raiplay: tutto bello e tutti bravi, ma come serie non mi sta proprio convincendo. Però il romanzo l'ho letto mille anni fa quindi almeno voglio vedere come finisce, perché davvero non mi ricordo più niente.

Intanto ho finito "Umbrella Academy" e "Titans", due serie Netflix di supereroi. La prima più sofisticata e la seconda più convenzionale ma entrambe vedibili.

Su Paramount in streaming c'è "Waco", per chi si ricorda del tristemente famoso assedio FBI alla setta texana negli anni '90. Penso ci sia anche trasmessa in tv, ma io preferisco lo streaming. Diversi volti noti fra gli attori, bella produzione, finora dopo 4 episodi mi sta piacendo.

Ho infine provato "Winonna Earp", su Netflix: praticamente una specie di Buffy Ammazzavampiri fuori tempo massimo con scenario west contemporaneo. Effetti speciali fatti col ketchup e Paint, recitazione non pervenuta, da strapparsi gli occhi.
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6829
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Telefilm

Messaggio da Scut »

Io ho finito la verità sul caso Henry Quebert, molto molto bella
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Telefilm

Messaggio da Miro 69 »

Io ho finito la verità sul caso Henry Quebert
Ho iniziato il libro da poco :wink:
Diego non iniziare con le tue battute, lo so che sei lì in attesa... :culone: :mrgreen:

Io ho divorato le 4 stagioni di Luther, :love: voglio la quinta in blue ray !

E ieri è ricominciato Vikings quinta stagione seconda parte.
Ma quant'è bbona Lagherta in versione shieldmaiden !! Fa molto più sangue , in effetti... :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Telefilm

Messaggio da Wannabe-runner »

Avevo in progetto di guardare The Handmaid's Tale ma invece è andata che ho visto

Izombie, The Fall e ho portato a termine Non uccidere

1)
Izombie: plagiata da una maratona beccata a caso sul 20 ho recuperato tutta la serie uscita fin’ora.
Forse è pensata per un pubblico di una fascia di età più giovane rispetto a me ma io l’ho guardata volentieri, tratta il tema zombie in maniera non usuale (non ho mai visto TWD e nemmeno mi sento ispirata a farlo), ha una trama verticale che è allo stesso tempo ripetitiva ma originale basandosi sui malintesi derivanti dal nascondere la natura della protagonista che è molto espressiva e versatile. Ho ritrovato un brillante David Anders (Alias) perfetto villain, ed anche il resto del cast è efficace ... Raavi è il mio preferito … così tutti insieme mi ricordano Scooby Doo e la sua banda.
Sono curiosa di vedere come nella quinta stagione porteranno a termine le avventure di Liz e dei suoi amici.

@Miro io l’ho trovata molto simpatica ma l’acquisto non ha senso, se sei curioso tieni monitorata la Mediaset vedrai che la ripassano.

2)
The Fall è una gran serie ma chi cerca l’azione la eviti, o meglio l’azione c’è ma spesso è sotterranea. Ottimi protagonisti principali, Gillian Anderson è eccezionale e tralasciando il fatto che sia un personaggio orribile anche Jamie Dornan mi ha impressionato positivamente in special modo dalla fine della seconda serie in poi. Le poche scene in cui i protagonisti sono uno di fronte l' altro sono magistrali, merito di dialoghi e recitazione.

3)
Per ultimo ho finito Non Uccidere che avevo lasciato in sospeso parecchio tempo fa, le storie familiari sono per lo più pugni nello stomaco perché mettono in scena quanto a volte può essere miserabile l’animo umano. Prodotto notevolmente sopra la media per essere una produzione Rai, ma devo dire che le ultime due puntate mi hanno parecchio sconcertata, mi sembra esagerata l’involuzione di uno dei personaggi, e non capisco il non-finale, forse non sapendo come concluderla hanno girato un finale a cui ognuno può dare l’interpretazione che preferisce … mah!
PS guardare Rai Play su smart tv è da masochisti sia l’app che il sito fanno pena, anzi pena è un giudizio generoso.
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Telefilm

Messaggio da CarloR »

tomaszrunning ha scritto: 31 mar 2019, 16:55
STE42195 ha scritto: 26 nov 2018, 16:51Anch'io ho apprezzato la terza stagione di Daredevil, tornato ai livelli molto alti della prima. Vincent D'Onofrio è grandissimo!
concordo in pieno!
Io la seconda proprio non riesco a guardarla, vado sulla fiducia e mi butto sulla terza o la seconda è necessaria per non perdere il filo della trama?
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13329
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Telefilm

Messaggio da tomaszrunning »

Te la puoi cavare con la descrizione delle puntate sul Wikipedia. In terza Fisk esce dalla gallera
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22

Torna a “Bar del Forum”