Telefilm

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Da Ross
Maratoneta
Messaggi: 303
Iscritto il: 19 lug 2010, 15:32
Località: Aosta

Telefilm

Messaggio da Da Ross »

Quali sono i telefilm che vi hanno appassionato maggiormente, che avete seguito di più, che vi hanno fatto più ridere, quelli che ricordate con più piacere o quelli che seguite al momento, insomma quali sono i vostri telefilm preferiti?

Io ricordo con piacere Hazzard, Il principe di Bel Air, Beverly Hills, i Robinson, Happy days, dawson's creek
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre...
(proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com
FILIPPIDE
Top Runner
Messaggi: 5229
Iscritto il: 5 lug 2010, 15:14
Località: bergamo

Re: Telefilm

Messaggio da FILIPPIDE »

direi:
Happy days
Spazio 1999
Tenente Colombo
Il mio amico Arnold
Hazzard
Avatar utente
Roby Ao
Guru
Messaggi: 2820
Iscritto il: 22 gen 2010, 16:09
Località: Aosta

Re: Telefilm

Messaggio da Roby Ao »

Happy Days e Hazzard li ricordo e li riguardo molto volentieri
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
Avatar utente
Miyaru
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 ott 2010, 14:47
Località: Milano

Re: Telefilm

Messaggio da Miyaru »

Sono un'appassionata di telefilm, quindi ne ho seguiti parecchi, specie da quando sono diventati davvero notevoli in fatto di trama e personaggi.
Personalmente preferisco i telefilm con una storia "continuata" nel corso delle varie puntate, a quelli con storie autoconclusive. Li trovo più appassionanti e mi sembra quasi come leggere un libro a capitoli. Oltretutto lo sviluppo dei personaggi in questo genere di telefilm è molto notevole e ha dato vita ai miei preferiti in assoluto.

Detto questo, la mia classifica in ordine sparso é: Lost, Buffy, Battlestar Galactica, Star Trek TNG, X-Files, Doctor Who, The Big Bang Theory, Fringe e in effetti molti altri... :mrgreen:
Love isn't brains, children, it's blood...blood screaming inside you to work its will.
Avatar utente
Ale57
Top Runner
Messaggi: 6017
Iscritto il: 23 nov 2009, 11:03
Località: Cazzago San Martino (BS)
Contatta:

Re: Telefilm

Messaggio da Ale57 »

Ah ma... per me la signora in giallo è un MUST
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
zarabeth
Ultramaratoneta
Messaggi: 1952
Iscritto il: 23 feb 2010, 14:46
Località: Cagliari

Re: Telefilm

Messaggio da zarabeth »

Domanda difficilissima: sono un'appassionata di telefilm da quando ho memoria! :mrgreen:
Mi piacciono i classici tipo Happy Days (oggi un ricordo è d'obbligo tra l'altro :( ) ma anche i telefilm più recenti (tra i quali Medium, che purtroppo non ha molti estimatori).
In genere prediligo l'eroe solitario tipo Bruce Banner dell'Incredibile Hulk, o Jarod il Camaleonte, ma anche le belle squadre mi piacciono, e amo la fantascienza, con Star Trek in prima fila come intuibile dal mio nickname (secondo me Spock è il più bel personaggio mai creato).
Qualcuno ha già citato Twin Peaks?
Me ne vengono in mente tantissimi, davvero faccio fatica a scegliere. Potrei parlare di telefilm per giorni interi.:mrgreen:
Pianifica e realizza.
Avatar utente
Andreanord
Maratoneta
Messaggi: 290
Iscritto il: 15 set 2010, 20:05
Località: Malaga - Spain

Re: Telefilm

Messaggio da Andreanord »

Lost tutta la vita!
Avatar utente
Miyaru
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 ott 2010, 14:47
Località: Milano

Re: Telefilm

Messaggio da Miyaru »

zarabeth ha scritto: (secondo me Spock è il più bel personaggio mai creato).

Me ne vengono in mente tantissimi, davvero faccio fatica a scegliere. Potrei parlare di telefilm per giorni interi.:mrgreen:
Spock è anche per me uno dei personaggi migliori mai creati in assoluto!! Ero così emozionata quando ho incontrato Leonard Nimoy qualche anno fa.... :D
Ti piace solo la Classica di Star Trek o anche le altre serie, tipo The Next Generation? C'è Picard, uno degli altri miei personaggi preferiti insieme a Spock.
Dei telefilm degli ultimi anni i personaggi che adoro di più sono Ben Linus e John Locke di Lost, Spike di Buffy, Buffy stessa, l'Ammiraglio Adama di Battlestar Galactica e Sheldon di Big Bang Theory.

Anch'io potrei parlare di telefilm per giorni e giorni.... :mrgreen:
Love isn't brains, children, it's blood...blood screaming inside you to work its will.
zarabeth
Ultramaratoneta
Messaggi: 1952
Iscritto il: 23 feb 2010, 14:46
Località: Cagliari

Re: Telefilm

Messaggio da zarabeth »

Miyaru ha scritto:
zarabeth ha scritto: (secondo me Spock è il più bel personaggio mai creato).

Me ne vengono in mente tantissimi, davvero faccio fatica a scegliere. Potrei parlare di telefilm per giorni interi.:mrgreen:
Spock è anche per me uno dei personaggi migliori mai creati in assoluto!! Ero così emozionata quando ho incontrato Leonard Nimoy qualche anno fa.... :D
Ti piace solo la Classica di Star Trek o anche le altre serie, tipo The Next Generation? C'è Picard, uno degli altri miei personaggi preferiti insieme a Spock.
Dei telefilm degli ultimi anni i personaggi che adoro di più sono Ben Linus e John Locke di Lost, Spike di Buffy, Buffy stessa, l'Ammiraglio Adama di Battlestar Galactica e Sheldon di Big Bang Theory.

Anch'io potrei parlare di telefilm per giorni e giorni.... :mrgreen:
Hai incontrato Leonard Nimoy? :azz: Cos'hai fatto? Lo hai abbracciato? Gli hai fatto il saluto vulcaniano? Io avrei pianto di commozione!!! :)
E anche a me piace tantissimo Picard, un uomo davvero di classe, ed trovo che hanno fatto un ottimo lavoro con la serie Next Generation, poi come non trovare delizioso Data? :mrgreen:
Buffy è un bel telefilm, mi piace molto l'ironia che lo pervade e la capacità di cambiare le carte in tavola creando personaggi complessi. A proposito di Spike io ho seguito anche Angel, sia per l'avvenenza del protagonista che non guastava, sia perchè comunque ci ho ritrovato molte delle caratteristiche di Buffy, anche se con qualche alto e basso. Wesley ne usciva forse meglio degli altri come personaggio, ma complessivamente mi piacevano tutti. Buttlstar galattica cercavo di seguirlo su Rai4 ma alla fine ho rinunciato avendo perso troppe puntate. Riproverò appena capitasse di ribeccarlo. Tra le serie recenti ho seguito anche tutto Heroes e FlashForward parecchie puntate e conto di riprendere a vederlo.
Ma io citerei anche Nip/Tick, molto innovativo come prodotto televisivo e soprattutto nelle prime serie davvero coinvolgente.
Ora mi fermo. :mrgreen:
Pianifica e realizza.
Avatar utente
TUAREG
Ultramaratoneta
Messaggi: 1765
Iscritto il: 5 lug 2010, 21:24

Re: Telefilm

Messaggio da TUAREG »

indubbiamente starsky & hutch =D> =D> =D>
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”