Telefilm

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Telefilm

Messaggio da Miro 69 »

@ Wanna : IZombie non fa per me, già ho seguito 8 stagioni di TWD.

Ti quoto in toto per quanto riguarda Te Fall (moloto bella per me) e Non Uccidere che rimane comunque un prodotto decisamente sopra la media delle produzioni Italiane.
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Telefilm

Messaggio da Wannabe-runner »

@Miro in Izombie niente roba semi-decomposta caracollante un po' a destra un po' a sinistra, qui si ridacchia e il dramma è molto limitato
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Telefilm

Messaggio da Miro 69 »

Tipo questo ? No questo è unico ! :D

https://www.youtube.com/watch?v=OQDMj2sZtNM
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
bogianen
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 23 nov 2017, 12:47
Località: Torino

Re: Telefilm

Messaggio da bogianen »

Come serie zombie un po' diversa, non mi dispiaceva "Z Nation", che però ho abbandonato senza troppi rimpianti dopo un paio di stagioni. Per chi apprezza le cavolate fatte male, recitate peggio ma con un certo non so che. Tipo "Sharknado", anch'esso prodotto dalla Asylum.

A furia di parlare di "Non uccidere" mi farete venire voglia di vederlo anche se, essendo ambientato a Torino, temo che inorridirò di fronte alle immancabili scene girate in posti che in realtà sono un'altra cosa o in apparenza vicinissimi ma che invece sono agli antipodi. Tipo gli inseguimenti impossibili dei poliziotteschi anni '70. Magari gli darò una possibilità, ma sulla carta non sembra il mio genere.

Io Raiplay non lo trovo così male. Non è Netflix ma è meglio di Infinity (provato qualche tempo fa e trovato di una bruttezza stupefacente).
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Telefilm

Messaggio da Wannabe-runner »

@Bogianen su Torino città non posso giudicare, su inseguimenti modello anni'70, ti tranquillizzo, non ce ne sono, poi ci sta benissimo che la serie può non piacerti.
Sono contenta che ti trovi bene con RaiPlay io invece recito certi rosari quando o mi sono persa un passaggio fondamentale o mi sono dormita gli ultimi 10 minuti e devo rifarmi da capo perchè non si visualizza la barra di scorrimento, da web invece vedrei la barra di scorrimento ma difficile andare oltre la pubblicità che precede il video, Paramount Network, YT ecc. funzionano benissimo. Prime invece è top mentre Tim Vision può far di meglio.

@Miro ""Purple Rain" - No, "Sign o' the Times" - Definitely not, "Batman" - Throw it !" ahahahahahahah
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Telefilm

Messaggio da Miro 69 »

:mrgreen:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
bogianen
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 23 nov 2017, 12:47
Località: Torino

Re: Telefilm

Messaggio da bogianen »

Non me la ricordavo quella scena! :D

Ormai tutti con streaming e spotify cosa tireranno i giovani agli zombie? I telefoni, gli Air pod?

Convinto dagli onnipresenti poster per "Hanna" (amazon prime video) ho visto i primi due episodi: non è un tema proprio nuovissimo, però è guardabile. Il film da cui è tratto non credo di averlo visto a suo tempo, o me lo devo essere dimenticato completamente.
Avatar utente
bogianen
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 23 nov 2017, 12:47
Località: Torino

Re: Telefilm

Messaggio da bogianen »

Visto che fate i ritrosi, comincio io a parlare di Game of Thrones. Ieri avrei voluto andare in piscina, ma dopo aver girato mezza Torino per fare il tassista per la family non avevo più il tempo materiale, così ho deciso di dedicarmi alla visione del primo episodio dell'ultima stagione. Vado quindi a esporvi le mie opinioni in merito, spoiler free, certo del vostro cortese interesse.

Purtroppo nelle ultime settimane non avevo assolutamente ripassato, vedo le prime scene e in me comincia a sorgere qualche dubbio: aspetta, ma questi qui cosa ci fanno in questo posto? E quell'altro non era morto? Tutto così per almeno un quarto d'ora. Poi mi sono un po' lasciato trasportare e ho smesso di farmi domande (tipo: ma quanto si vede che Martin ormai non fa più un caxxo?). Clima da primo giorno di scuola, i compagni sono uguali ma diversi, quello ha la barba, quella forse ha cambiato pettinatura, uno dei draghi adesso è zombie (eh già, io me l'ero proprio dimenticato). Comunque, un po' di trama c'era, qualche seme per il futuro l'hanno piantato.

Scene grandiose, sigla nuova e un po' tamarra, tutto più grande e più figo. Come nella passata stagione temo che prevarrà un approccio più da serie tv con episodi ben strutturati (meglio che nelle prime stagioni con i libri da far stare nel formato tv) e però forse un po' meno interessanti. Manca il tocco di GRRM, secondo me. O se c'è non riesce a emergere da sotto gli effetti speciali e la CGI di gran livello.

Alla fine come primo episodio non male, diciamo un 7,5.
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13332
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Telefilm

Messaggio da tomaszrunning »

F-lu ha scritto: 30 ago 2018, 9:37 Ho guardato "Disincanto". Mi è piaciuto. Ecco forse con puntante da una decina minuti in meno, a parità di contenuto, avrebbe tenuto un ritmo più adeguato alla narrazione.
Mitico il personaggio del Re :D
Ho visto la prima stagione
Ho visto anche l'ultima di Luther. Alice è uscita fuori di testa
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2502
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Telefilm

Messaggio da orange »

Vista la terza stagione di True Detective. Veramente notevole, e un Mahershala Ali impressionante nel caratterizzare il suo personaggio in 3 momenti della vita differenti. Soprattutto le parti da settantenne dove è incredibilmente convincente.

Torna a “Bar del Forum”