facce da forum!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Chicca82
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 giu 2008, 23:56
Località: Roma

facce da forum!

Messaggio da Chicca82 »

questo identico post l'ho testato nel mio forum "di auto d'epoca" e ha fatto scalpore! vediamo se anche qui funziona... postate una vostra foto così vediamo le nostre facce :mrgreen: io la posto domani che ho la pen drive a lavoro con le foto recenti.. ciau :mrgreen:
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: facce da forum!

Messaggio da mauri1965 »

Chicca82 ha scritto:questo identico post l'ho testato nel mio forum "di auto d'epoca" e ha fatto scalpore! vediamo se anche qui funziona... postate una vostra foto così vediamo le nostre facce :mrgreen: io la posto domani che ho la pen drive a lavoro con le foto recenti.. ciau :mrgreen:
Beh la mia faccia forse sarebbe più adatta sul tuo forum...visto che trattasi di faccia d'epoca.... :smoked:
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: facce da forum!

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto:
Chicca82 ha scritto:questo identico post l'ho testato nel mio forum "di auto d'epoca" e ha fatto scalpore! vediamo se anche qui funziona... postate una vostra foto così vediamo le nostre facce :mrgreen: io la posto domani che ho la pen drive a lavoro con le foto recenti.. ciau :mrgreen:
Beh la mia faccia forse sarebbe più adatta sul tuo forum...visto che trattasi di faccia d'epoca.... :smoked:
Dai non fare il timido!!! :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Chicca82
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 giu 2008, 23:56
Località: Roma

Re: facce da forum!

Messaggio da Chicca82 »

e daiiii mettete ste fotoo! :mrgreen:
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: facce da forum!

Messaggio da corsamatta »

mauri1965 ha scritto:
Chicca82 ha scritto:questo identico post l'ho testato nel mio forum "di auto d'epoca" e ha fatto scalpore! vediamo se anche qui funziona... postate una vostra foto così vediamo le nostre facce :mrgreen: io la posto domani che ho la pen drive a lavoro con le foto recenti.. ciau
Beh la mia faccia forse sarebbe più adatta sul tuo forum...visto che trattasi di faccia d'epoca.... :smoked:
Tranquillo è piu' d'epoca la mia faccia....mi sa che sono la piu' vecchierella.... ](*,)
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Chicca82
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 giu 2008, 23:56
Località: Roma

Re: facce da forum!

Messaggio da Chicca82 »

daiiii non fate i timidi postateeeeeeeeeeee
Chicca82
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 giu 2008, 23:56
Località: Roma

Re: facce da forum!

Messaggio da Chicca82 »

ok ho capito... questa è una mia foto di maggio, dopo una bellissima nuotata al Thiran.............

adesso postate pure voi però èh! uffa :cry:
Ultima modifica di Chicca82 il 28 mag 2013, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
leverkusen
Mezzofondista
Messaggi: 114
Iscritto il: 24 mag 2008, 1:36
Località: Casorate sempione(VARESE)

Re: facce da forum!

Messaggio da leverkusen »

wow dopo la bellezza mozzafiato di chicca facio calare il gelo postando una mia foto [-o<

perdonatemi...

Immagine
Ultima modifica di leverkusen il 21 lug 2008, 22:26, modificato 3 volte in totale.
Chicca82
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 giu 2008, 23:56
Località: Roma

Re: facce da forum!

Messaggio da Chicca82 »

su qst foto so proprio brutta ma ke dici :thumbdown: guarda che faccia sofferente [-X domani ne metto una meglio
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: facce da forum!

Messaggio da jean »

:shock: :shock: :shock: :shock:.......
foto_lupi_02.jpg
meglio che mi mimetizzi....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Bar del Forum”