Figure di m****

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
teomazz
Top Runner
Messaggi: 8304
Iscritto il: 7 mag 2013, 12:07
Località: Nei pressi di Piacenza

Messaggio da teomazz »

@Sammy: ma il mio medico non cambierebbe paziente :mrgreen:
Avatar utente
andreac76
Top Runner
Messaggi: 6464
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:36
Località: Roma

Figure di m****

Messaggio da andreac76 »

lol


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Figure di m****

Messaggio da The Observer »

Riesumo questo splendido thread suggerito altrove da runningmamy. Ne ho fatte talmente tante d figure di m**** che ci metterò un bel po' a raccontarle tutte.

La prima che mi viene in mente successe quando ancora ero un ragazzo, in un bar a Roma, a Porta Pia. C'erano ancora i gettoni - si, è una figura di m**** da dinosauro. Devo chiamare qualcuno urgentemente. Entro, inserisco il gettone nel telefono e faccio il numero... silenzio totale, il telefono è guasto. Recupero il gettone, lo infilo nell'apparecchio accanto, rifaccio il numero. Aspetto... questa volta continua a dare libero.

Mi giro irritato verso la cassiera e le grido "Scusi ma possibile che in questo bar non ci sia un telefono che funziona??". La cassiera, che stava chiacchierando con un cliente smette di parlare. I due mi guardano in silenzio. Dopodiché sia lei che lui che altri avventori si mettono a ridacchiare divertiti.

Mi giro e mi accorgo che quando avevo cambiato apparecchio nella fretta avevo continuato a tenere in mano la cornetta del primo telefono.
Ultima modifica di The Observer il 13 mag 2017, 13:26, modificato 1 volta in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8758
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Figure di m****

Messaggio da oscar56 »

Anni fa in un super dovevo comprare delle pile, vedo il cartello ma nello scaffale ci sono delle maglie e così chiedo alla commessa come mai c'è scritto PILE e ci sono invece le maglie, vi lascio immaginare......
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Figure di m****

Messaggio da The Observer »

:) guarda che l'avevi già scritta questa...

p.s. è l'età. è l'età... :mrgreen:
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
zazs
Ultramaratoneta
Messaggi: 1767
Iscritto il: 5 apr 2017, 8:41

Re: Figure di m****

Messaggio da zazs »

Vi racconto la mia

Pranzo tra amici in un ristorante in sardegna
Fine anni 90
Non c'erano smartphone

Un amico di un amico fa girare tra i commensali un album di foto di un suo recente viaggio

In molte di queste foto c'era una tizia molto in carne in tante pose plastiche

Faccio "salvató, ma chi è sta tizia, ma talmente chiatt, ma talment chiatt, che sul vocabolario al posto della parola chiatt ci sta la foto sua?"

Salvatore con sguardo piuttosto piccato mi fa: " ....mia sorella..."

Ps salvatore è magrissimo, ma questo non mi giustifica affatto ;-)
400: 53”90: 800: 2’01”69; 1000: 2’47”10
1500: 4’32”20
10000: 37’12”
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Figure di m****

Messaggio da Claudietta791 »

:D sarebbe stato peggio se fosse stata la fidanzata :asd2: :D visto che te la scegli :asd2: :mrgreen:

La mia figura più ricorrente è semplice: incontrare qualcuno dopo un po' che non lo vedo, chiedere sorridendo notizie della compagna, scoprire che la compagna in questione l'ha DA POCHISSIMO scaricato spezzandogli il cuore.
Questo è proprio un mio classico :asd2: ma non è colpa mia! Sembravano coppie così solide! Stavano insieme da 160 anni!
This girl can.
zazs
Ultramaratoneta
Messaggi: 1767
Iscritto il: 5 apr 2017, 8:41

Re: Figure di m****

Messaggio da zazs »

Beh questa cosa capita spessimo anche a me!!

Me ne hai fatta ricordare un'altra: un ex coega di università stava con una tipa con cui poi si era lasciato ma io non lo sapevo
Conoscevo entrambi
Lo riincronto ad una festa dopo qualche anno che non ci vediamo, saluto la ragazza che è accont, chiamandola col nome della ex e crdendo che fosse lei
Si crea una situazione tragicomica....
Non èstata xolpa mia peró: la nuova tipa era praticamente identica alla precedente, identica

La vecchi tipa lo aveva cornificato a 1 mess dalle nozze e lui l'aveva scoperta in agranza di reato

Io non ne sapevo nulla
400: 53”90: 800: 2’01”69; 1000: 2’47”10
1500: 4’32”20
10000: 37’12”
Avatar utente
mb70
Top Runner
Messaggi: 9506
Iscritto il: 17 feb 2013, 20:59
Località: lucca

Re: Figure di m****

Messaggio da mb70 »

Una volta (ero giovane) ero in compagnia di amici in un locale all'epoca disco/pub/nonsoche, una serata in cui avevamo alzato parecchi calici, vado a fare plin plin ma c'è fila, aspetto il mio turno mi libero e quando esco incontro la fila di donzelle...avevo sbagliato toilette!!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9457
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Figure di m****

Messaggio da runningmamy »

Certo che per non riconoscere più le fanciulle dai maschi dovevi averne alzati parecchi di calici :-)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Bar del Forum”