Le cose da salvare

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9457
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Le cose da salvare

Messaggio da runningmamy »

Thread che era sepolto...

il rumore della macchina di mio marito che arriva la sera
il ricordo di tanti anni fa, quando si apriva la porta di casa e, ovunque fosse, un piccolo nanerottolo che correva ad abbracciarti le ginocchia
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22687
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Le cose da salvare

Messaggio da MarcelloS. »

Io ho aperto il post, ma non ho mai scritto le mie cose da salvare.

E non lo farò neppure ora, però penso spesso che, belle o meno belle che siano, nella mia ipotetica "valigia" ho più cose da mettere da quando ho compiuto 32 anni (da agosto in poi), rispetto a quelle dei 32 anni precedenti.
Faccio la stessa vita di sempre, ma nell'anno dei 32 (curiosamente iniziando da quando li ho compiuti) ho avuto situazioni per me nuove e inusuali, in diversi campi, quasi tutti quelli che ho affrontato. E sicuramente parte di queste esperienze sono finite nelle cose da salvare.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:98 (2 ritiri)
Avatar utente
ilbaio74
Guru
Messaggi: 2862
Iscritto il: 17 feb 2011, 13:28
Località: Bologna

Re: Le cose da salvare

Messaggio da ilbaio74 »

In fondo penso che nella vita di ognuno di noi si possà salvare più o meno tutto, esperienze belle, ed esperienze brutte.
Entrambe ci formano, ci temprano, e ci danno la forze e le esperienze per migliorare ogni giorno...

I momenti da salvare

12 Settembre 2004.
Quando recitando la promessa di matrimonio, io che non sono usale a commuovermi, ho pianto... per 5 minuti, com mia moglie che mi guradava eper me stava pensando 'Ma sei scemo!'

7 Agosto 2008
Dopo 22 ore di travaglio e il cesareo l'ostetrica è uscita dalla sala operatoria con un cosino e me lo ha dato in braccio.
Era nato Riccardo...
Un bambino che gioca vince sempre
Rainbow

Re: Le cose da salvare

Messaggio da Rainbow »

L'ansia e l'allegria delle prove di teatro, l'attesa del debutto di giugno prossimo, l'ultimo chilometro di una corsa, il sorriso di mia nipote Melissa quando mi chiama zio e le volte che la prendo in braccio, Cent'anni di solitudine e L'arte di ascoltare i battiti del cuore, il film L'attimo fuggente, la prima volta che ho fatto l'amore, la mia prima competitiva a Vittuone, i libri che mi aiutano a vivere, la musica che dà melodia alla vita, la bontà di mio padre ed il senso pratico di mia madre, la mia personale battaglia vincente contro la malattia, la saggezza e l'amicizia di Matteo, la speranza che non muore mai, il bicchiere che è sempre mezzo pieno, la spitualità da non confondere con fideismo, il volontariato, la dignità umana, il momento in cui un bambino piccolo ti stringe nel pugno un dito, gli amici che sto conoscendo in questo forum, l'amore che dà senso al vivere di ognuno.
Avatar utente
mototata
Guru
Messaggi: 4527
Iscritto il: 20 set 2010, 8:39
Località: Marca Trevigiana

Re: Le cose da salvare

Messaggio da mototata »

Che bello questo thread!

Io salvo, nel cassetto dei ricordi, gli occhi del mio cane, morto 16 anni fa, e nel cassetto del quotidiano, il momento in cui rivedo mio marito alla sera, che con un bacio mi dice "ciao tata, come è andata?"... è il momento più bello per me...
Immagine
Immagine
Avatar utente
Augusto Ronchi
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 7 feb 2011, 12:37

Re: Le cose da salvare

Messaggio da Augusto Ronchi »

mototata ha scritto:Che bello questo thread!

Io salvo, nel cassetto dei ricordi, gli occhi del mio cane, morto 16 anni fa, e nel cassetto del quotidiano, il momento in cui rivedo mio marito alla sera, che con un bacio mi dice "ciao tata, come è andata?"... è il momento più bello per me...
:cry:

Piu che salvare qualcosa mi basterebbe dare al mio cane la metà degli anni che restano restano a me
Avatar utente
mototata
Guru
Messaggi: 4527
Iscritto il: 20 set 2010, 8:39
Località: Marca Trevigiana

Re: Le cose da salvare

Messaggio da mototata »

Augusto Ronchi ha scritto:
mototata ha scritto:Che bello questo thread!

Io salvo, nel cassetto dei ricordi, gli occhi del mio cane, morto 16 anni fa, e nel cassetto del quotidiano, il momento in cui rivedo mio marito alla sera, che con un bacio mi dice "ciao tata, come è andata?"... è il momento più bello per me...
:cry:

Piu che salvare qualcosa mi basterebbe dare al mio cane la metà degli anni che restano restano a me
...urca, ti quoto
Immagine
Immagine
olivia
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 972
Iscritto il: 3 feb 2011, 21:51

Re: Le cose da salvare

Messaggio da olivia »

Questo post è bellissimo, mi ha veramente commosso. :emb:
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22687
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Le cose da salvare

Messaggio da MarcelloS. »

Una cosa che riguarda il Forum però la voglio mettere (vedi mio post precedente).

Il mega raduno romano in memoria di Paolo di sabato e domenica. Indimenticabile. Grazie di nuovo a tutti. :vicini:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:98 (2 ritiri)
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Le cose da salvare

Messaggio da GabydiCorsa »

MarcelloS. ha scritto:
Il mega raduno romano in memoria di Paolo di sabato e domenica. Indimenticabile. Grazie di nuovo a tutti. :vicini:
:asd2: :asd2: :asd2:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."

Torna a “Bar del Forum”