Tatuaggi e piercing

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Fatdaddy

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da Fatdaddy »

Cià, speriamo di cambiare la didascalia tra un paio di mesetti... :mrgreen:
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4348
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da insane »

Fatdaddy ha scritto:Ho tre tatuaggi, il quarto è in fase di gestazione ma non so quando vedrà la luce.
Molti continuano ad associare il tatuaggio a concetti puramente estetici ("mi piace... non mi piace... si, ma se poi mi stufo come lo tolgo?..."); non seguo le mode, per me ogni tatuaggio ha un profondo significato e la sua indelebilità è parte integrante della sua natura...
Vedere vedere!! :mrgreen:
In che senso in fase di gestazione?
Concordo con Daddy per il discorso tatuaggio-moda, è quello che mi fa mio papà ancora adesso, anche se ormai si è rassegnato...
Per me oltre al significato del tatuaggio in sé, è importante il momento in cui è stato fatto, ricorda una particolare "situazione" della vita...
..altra frase molto gettonata che non amo "e poi quando hai 70anni" ecc.ecc...

Se parti da una base giusta quello non sarà un problema e......la vita è adesso..
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da GabydiCorsa »

insane ha scritto:
Vedere vedere!!
:mrgreen:
In che senso in fase di gestazione?
Concordo con Daddy per il discorso tatuaggio-moda, è quello che mi fa mio papà ancora adesso, anche se ormai si è rassegnato...
Per me oltre al significato del tatuaggio in sé, è importante il momento in cui è stato fatto, ricorda una particolare "situazione" della vita...
..altra frase molto gettonata che non amo "e poi quando hai 70anni" ecc.ecc...

Se parti da una base giusta quello non sarà un problema e......la vita è adesso..
Ben detto Immagine
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Fatdaddy

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da Fatdaddy »

Teomat, ho partorito!!
Gestazione perchè ho un'idea precisa del momento/situazione a cui vorrei legare il tatoo, ma ancora un po' di vaghezza sul disegno da fare...
E' tutto chiaro, ho trovato l'idea perfetta per il quarto: soggetto, locazione, momento per tatuarmi.
Il fatto che curiosamente l'illuminazione giunga a pochi giorni di distanza dalla mia risposta sul forum dà l'idea di un qualcosa nato in fretta, ma in realtà è frutto di mesi di "frullamento mentale" e solo ora "ho visto la luce" (cit.). Coincidenze o forse il fatto di averne parlato qui ha smosso gli ultimi dubbi.
E' semplicemente perfetto, la sintesi grafica di un lungo pensiero racchiusa in un simbolo.
A tatuaggio avvenuto (ci vorrà ancora qualche mese), per la gioia dei vostri occhi pubblicherò una foto! :mrgreen:

(Discorsi da mentalmente instabile, non fateci troppo caso... beviamioci su!) :beer:
zartax

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da zartax »

Fatdaddy ha scritto:Teomat, ho partorito!!
Gestazione perchè ho un'idea precisa del momento/situazione a cui vorrei legare il tatoo, ma ancora un po' di vaghezza sul disegno da fare...
E' tutto chiaro, ho trovato l'idea perfetta per il quarto: soggetto, locazione, momento per tatuarmi.
Il fatto che curiosamente l'illuminazione giunga a pochi giorni di distanza dalla mia risposta sul forum dà l'idea di un qualcosa nato in fretta, ma in realtà è frutto di mesi di "frullamento mentale" e solo ora "ho visto la luce" (cit.). Coincidenze o forse il fatto di averne parlato qui ha smosso gli ultimi dubbi.
E' semplicemente perfetto, la sintesi grafica di un lungo pensiero racchiusa in un simbolo.
A tatuaggio avvenuto (ci vorrà ancora qualche mese), per la gioia dei vostri occhi pubblicherò una foto! :mrgreen:

(Discorsi da mentalmente instabile, non fateci troppo caso... beviamioci su!) :beer:
Speriamo solo che la parte del corpo che hai scelto sia... fotogenica.. :culone:
:smoked:
Fatdaddy

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da Fatdaddy »

:mrgreen:
Tranquilli, scelgo sempre parti anatomiche meno sensibili al degrado fisico.. :wink:
annarella65

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da annarella65 »

Ho visto un tatuaggio che forse potrebbe essere l'unico che farei...un anellino con delle iniziali!
L'ho trovato discreto :D
Fatdaddy

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da Fatdaddy »

Uh, dai che cede anche Annarè!
E alla prima occasione, ci mostriamo vicendevolmente i tatoos!! :pig: :mrgreen:
Chicca82
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 giu 2008, 23:56
Località: Roma

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da Chicca82 »

io non ho tatuaggi xkè ho l'impressione che col tempo si rovinano! no no no! non mi piacciono, solo appena fatti se fatti bene son belli, ma poi con il tempo :-# piercing si ne ho uno all'ombelico
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da marcj 335 »

Anch'io ne ho fatti tre di tatuaggi, il primo l'ho fatto a 34 anni prima di allora non mi interessavano anzi poi qualcosa è cambiato e me li sono fatti. Sono tribali, ma me li sono disegnati io senza prendere spunti da tatu già visti.


Ah senza ripensamenti chiaro. :thumleft:
Adoro la mia vita. Immagine
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”