Tatuaggi e piercing

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Tatuaggi e piercing

Messaggio da teomat »

Oggi è venuta da me la sorella di Ilenia dicendomi che vuole fare un tatuaggio in verticale (circa una quindicina di centimetri) sulla parte destra della schiena...a parte il fatto che è piuttosto confusa sul disegno, visto che parla di un tribale o un maori, che sono due cose che secondo me c'entrano poco o niente una con l'altra, e quindi prima di tutto è il caso che decida bene quello che vuole.
Voi cosa pensate di tatuaggi e piercing? Vi piacciono o meno? Grandi o piccoli? Solo sui maschi (o sulle femmine) o entrambi?
Sono proprio curioso...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da annarella65 »

Ciao matteo!
A me personalmente non piacciono i tatuaggi specialmente su donne non più giovanissime e i piercing mi fanno impressione,specialmente quelli su lingua e arcata sopracciliare.

Devo confessarti una cosa però...a te sta bene e mi hai sorpreso,non me lo aspettavo!
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da GabydiCorsa »

Io ho un tatuaggio piccolo proprio al centro delle scapole.
Un tribale un po' particolare che ha senso solo per me (naturalmente),
In linea generale mi piacciono molto a meno che non siano esagerati.
Sulle donne mi aggradano in particolare sulle caviglie o nel fondo schiena , anche sull'addome pero' :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da teomat »

annarella65 ha scritto: Devo confessarti una cosa però...a te sta bene e mi hai sorpreso,non me lo aspettavo!
:yuppi: :yuppi:

Anita (la sorella di Ilenia) è giovanissima per quello, ha compiuto 18 anni a febbraio.
Io ho avuto due volte il piercing al sopracciglio quando ero al liceo e mi piaceva anche, ma veniva costantemente "rigettato", nel senso che si assottigliava la pelle davanti finché non cadeva da solo...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
Yari
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 631
Iscritto il: 8 mar 2008, 22:25
Località: Varesotto

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da Yari »

L'unico tatuaggio che concepisco è quello del gruppo sanguigno.
Non può piovere per sempre
Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da mezzofondo »

A me piacciono molto i tatuaggi e i piercing...stavo li li per farmene uno ma poi quando ho saputo che al concorso per i ris di Messina mi avrebbero rotto le scatole,ho desistito [-X ...avrei dovuto nasconderlo ma non sarebbe stato facile visto il soggetto :-" comunque teomat a me il tuo piace molto complimenti :wink:
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da teomat »

mezzofondo ha scritto:A me piacciono molto i tatuaggi e i piercing...stavo li li per farmene uno ma poi quando ho saputo che al concorso per i ris di Messina mi avrebbero rotto le scatole,ho desistito [-X ...avrei dovuto nasconderlo ma non sarebbe stato facile visto il soggetto :-" comunque teomat a me il tuo piace molto complimenti :wink:
Il concorso per i Ris? E come facevi a nascondere qualcosa ai Ris? :wink:
Ma come è andato alla fine il concorso?

A proposito vi riferite a quello sul braccio che si vede nella foto della Biella - Monte Camino giusto? Be, grazie!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da teomat »

Yari ha scritto:L'unico tatuaggio che concepisco è quello del gruppo sanguigno.
Nel senso che tu ti tatueresti "0 +" o "0 pos." ad esempio?! :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da mezzofondo »

teomat ha scritto:
mezzofondo ha scritto:A me piacciono molto i tatuaggi e i piercing...stavo li li per farmene uno ma poi quando ho saputo che al concorso per i ris di Messina mi avrebbero rotto le scatole,ho desistito ...avrei dovuto nasconderlo ma non sarebbe stato facile visto il soggetto :-" comunque teomat a me il tuo piace molto complimenti :wink:
Il concorso per i Ris? E come facevi a nascondere qualcosa ai Ris?
Ma come è andato alla fine il concorso?

A proposito vi riferite a quello sul braccio che si vede nella foto della Biella - Monte Camino giusto? Be, grazie!
Be il concorso alle fine non ebbi la fortuna di farlo perché non avevo fatto in tempo a laurearmi :mrgreen: alla fine meglio cosi non mi andava l'idea di affrontare l'addestramento :pale: poi mi era balenata di nuovo l'idea del tatuaggio ma pensai che era meglio evitare per il futuro :smoked:
Avatar utente
Yari
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 631
Iscritto il: 8 mar 2008, 22:25
Località: Varesotto

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da Yari »

teomat ha scritto:
Yari ha scritto:L'unico tatuaggio che concepisco è quello del gruppo sanguigno.
Nel senso che tu ti tatueresti "0 +" o "0 pos." ad esempio?! :mrgreen:
Nel senso che personalmente, l'unico tatuaggio buono è l'unico che potrebbe rivelarsi utile e non a fini estetici; tutto quì.
E' un modo per dire che non amo tatuaggi o piercing. :wink:
Non può piovere per sempre
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”