Andare a correre appena svegli 22

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

zolla
Guru
Messaggi: 2284
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da zolla »

Anche io stamattina 45' di rigenerante. Ieri ero indeciso se uscire o meno per fare riposare un po' le gambe, ma è stato meglio così, dopo la sgambatina mattutina le sento una metà meglio!
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8758
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da oscar56 »

Buongiorno Cari. Pure io 8K di rigenerante con l'ultimo a fm e poi nel defaticamento alcuni allunghetti come sempre. Quasi 4° e quindi ho fatto bene a mettere due strati invece di tre e i guanti potevo farne a meno. Sempre una marea di cani liberi che a me come ho già scritto non fanno nulla ma anche stamattina ho visto dei passanti camminatori ed in bicicletta un po' a disagio quando ci passavano vicino. Prossima uscita ripetute lunghe. Tiremm innanz ed oggi....carne in scatola, vabbè a me ogni tanto piace.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da aiace.ct »

Oscar sentirti parlare di cani e poi di carne in scatola fa un effetto tricky...penso ai bocconcini x cani....ma de gustibus...domani mi stenderai con q.ke manicaretto dei tuoi.
Oggi in piscina palette a manetta e pinnette a manetta...arrivato in vasca c erano i master che si allenavano tutti con il tubo frontale...pareva di stare tra gli squali...cmq 100x25 fatti e discretamente...poi non contento (avendo saktato la bici x freddo)mi sono buttato in palestra per gambe e poi addominali/dorsali...il "bittico" é x gente seria...mi sono ripreso alla II arancia.

Che raduno romano....in 3h col treno arrivo...quasi quasi...pensavo a Gamba...appena 10 km...riuscirai a fermarti???io farei trovare direttamente al rinfresco Bonci e una porketta di 1.20 mt!!!Rosaria che dici viene di zona??
Venezia??
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24318
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da fujiko »

Aiace ti voglio a Roma!!
E pure agli altri vampiri, forza!
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da gambacorta »

ahahah @aiace ... mi sa che al raduno altro che fermarmi, sarà tanto se riucscirò a camminare :-# considerando il WE precedente, cmq nn preoccuparti mal che vada terrò sotto controllo birre e porchetta :smoked:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24318
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da fujiko »

Gamba, invece te la farai al fulmicotone in mezzo al parterre del running romano :rambo: per la cronaca, io l'anno scorso l'ho finita sull'orlo del collasso :lol:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6675
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da Arla »

Oh, bene!
Quindi se riesco a venire arriverò un'ora dopo gli ultimi?
Oppure sto con Gamba e la porchetta, magari ha bisogno del cambio della guardia...
Aiace, sì, piano piano, qualche volta...
Buonanotte a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da The Observer »

ciao ragazzi,

oggi uscita fallita... svegliato prestissimo sono uscito intorno alle 6, pieno di buone intenzioni. E anche se faceva un freddo cane e tirava un vento raro per questa città mi dicono.

Camminato un po' e poi cominciato a correre ma le gambe erano talmente legate che correvo come un pupazzo. Inoltre male all'esterno dei glutei. Dopo qualche centinaio di metri mi sono arreso alle evidenze e per non rischiare tornato a casa. Autodiagnosi: overtraining. Fatto troppo l'ultima settimana. Meglio non rischiare...

E vabbè, oggi un altro giorno di riposo (vero però, ieri avevo camminato comunque tantissimo) e domani ci si riprova. W la vita!

* anch'io, anch'io a Roma!! (a mangiare la porchetta, sia chiaro... :wink: )
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da gambacorta »

il clan dei porchettari si allarga :mrgreen:

@TO nn ti preoccupare già l’essere uscito ha fatto da allenamento e vedrai che il prossimo giro andrà meglio :asd2:

dopo il riposo di ieri vedo se in PP far qualcosa, nn convintissimo ancora
buon mercoledì a tutti
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2189
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno
oggi per me trasferta in giornata a Massa e poco tempo per correre. Si recupera domani. Interessante questa cosa di Roma, chissà se c’è la di farà!

Buona giornata
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”