Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12224
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

Miro 69 ha scritto: 18 set 2019, 18:45 Io leggo molto in questo periodo, tra le mie letture preferite il menu della birreria Pedavena di Levico :mrgreen:

comunque piove, l'estate sta finendo, e un anno se ne va...
mi pare una gran bella lettura...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 516
Iscritto il: 28 giu 2017, 22:03

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da FrankUnderwood »

Ciao ragazzi, mi consigliate una luce da usare ora che si fa scuro la sera?
Mi pare che le più gettonate siano quelle tipo serie Kalenji di Decathlon, voi che dite? :D
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Io ho la Tikkina della Petzl e mi trovo bene.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Andybike »

Ho usato per qualche anno quella pettorale della decathlon, ma ha il difetto di poter illuminare solo la parte immediatamente frontale, senza poterla dirigere all'occorrenza di lato (passaggi pedonali, attraversamento strade, ...). Da un paio d'anno uso la frontale NEO+ di Petzl ed è tutta un'altra cosa...
La pettorale di Decathlon ha una luce rossa lampeggiante sulla schiena, la NEO+ di Petzl ha una luce rossa lampeggiante sulla nuca.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

Al Passatore mi ero portata una lucetta Decathlon da testa. Quindi era per una corsa a passo molto lento.
Ce ne sono di diverse fasce di prezzo, avevo preso quella medio alta. L'ho usata 4 ore ed era ancora carica.
Se non hai grandi requisiti sulla leggerezza, quelle frontali decathlon fanno il loro sporco lavoro.
Ovviamente c'è da dire che le Peltz anche al tocco sono proprio un altro livello...
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

Anch'io al passatore ho usato la frontale decathlon
Immagine
Connesso
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4043
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

io appena mi ristabilisco , prendero' quella da elettricista che si spende meno e fa luce uguale . piu' due braccialetti che ho trovato su amazzonia rosso e verde da attaccare uno al braccio e alla caviglia . poi chiaramente dipende dall'uso che si vuole fare . io col buio non credo di andare oltre i 5 km perchè non ho i posti per farlo vicino casa
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti e benvenuti a @gandrea e @FrankUnderwood
Come al solito avendo poco tempo vi leggo velocemente, ma vedo che come allenamenti siete sempre costanti,bravi !
E con invidia leggo anche i vostri preparativi x la trenta trentina e Ravenna! Finché lavoro trasferte di 2 giorni sono veramente un sogno ! Aspetterò i vostri racconti
@vvale felicissima che ti trovi bene nel corso, di sicuro sarà una bella esperienza
Molto probabilmente farò anch'io la mezza di Milano, sfruttando l'iscrizione agevolata x la combo con Monza, chissà se prima o poi riusciremo ad incontrarci.
Ieri uscita di 11km più 5x100 rec 100 nel finale, venuti anche benino se non fosse x i soliti dolori alla gamba dx, sembra sempre bloccata. Non so cosa pensare , domani comunque ho un controllo ancora dall'osteopata che voleva rivedermi dopo il trattamento della scorsa settimana. Tutto sommato sto correndo ,ma non vorrei farmi del male.
Buon pomeriggio a tutti
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

@Stella, effettivamente non siamo mai riuscite a beccarci, ci alterniamo alle gare nel milanese!

Ieri per me secondo allenamento della nuova coach (si dice coach?). Dopo un riscaldamento abbastanza lungo, 12 volte un minuto veloce e uno lento. È andata bene, il ginocchio si è lamentato alla fine, quando nel defaticamento ho rallentato parecchio.
Uno scemo in bici e al telefono mi ha quasi investito mentre passava col rosso sulle strisce pedonali. Con poco ossigeno al cervello l'ho insultato come una scaricatrice... Mi sono pure dispiaciuta... :(

Domani corso e domenica gara. O mispacco definitivamente o divento fortissima. :pirlun:
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da elisa udine »

ciao a tutti anch'io leggo velocemente in questi giorni... ma vi penso. soprattutto alle ottime letture di Miro :beer:
benvenuti I nuovi arrivati nel gruppo :mano:
brava Vale x gli allenamenti, non mollare!
mampr passato il mal di gola?
sulla frontale non ho consigli.... la sera corro solo su strade illuminate, con le magliette giallo fluo. ho una specie di braccialetto catarifrangente che aiuta a rendermi visibile ma niente di che...
buona giornata a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”