Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: Doriano, Andybike, elisa udine

Rispondi
mampr
Guru

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da mampr »

pure io...ma in ogni caso io prima delle 9 non sono al mondo quindi.....il caldo lo trovo già
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
gandrea
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gandrea »

mampr ha scritto:
21 mag 2020, 14:47
io non so perché ma vado meglio dopo il lavoro...sab e dom peggiorano le prestazioni. Proporrei che le gare post lockdown si svolgessero infrasettimana post ore 18.
Che ne dite?
a me va a caso . ultimamente di sabato va bene ma perchè il venerdi torno a casa che so stanco forte e mi faccio na bella dormita rilasssata . forse ogni tanto avviene anche in settimana . a volte dormo malissimo e se vado a correre si sente . d'inverno il mio best era sempre in settimana dopo lavoro . .

confermo che ieri era da morire . da me era troppo umido . aveva fatto giusto un rovescetto ma senza rinfrescare . so tornato casa che ero viola

Ho visto che sto rovinando il mio solito angolino nelle ravenna 10 . speriamo di non disintegrarle . le consumo in posti strani
robertovedovi67
Ultramaratoneta
Contatta:

Messaggio da robertovedovi67 »

Anche stasera portato a casa il minimo sindacale 10 km lenti come andatura 5:26 ma medio come battiti...eh si i 28° si sono sentiti tutti: le temperature si alzano, i battiti pure. Aspetto come al solito il weekend per uscire all'alba. A differenza di @mampr rendo molto di più appena sveglio
5 Km 22:34 (Charity Run Fi 3 X 7 - 23/11/19)
10 Km 46:11 (Pinocchio Virtual Run - 02/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)

Immagine Roberto
contaccio
Contatta:

Messaggio da contaccio »

Ciao a tutti , uscito stamattina un oretta con variazioni di ritmo, sta settimana sono uscito alla mattina perché lavoro nel pomeriggio , mi è andata bene per il caldo
Immagine
Utente donatore
HappyFra

Messaggio da HappyFra »

Ciao a tutti e come vuole la tradizione……….

yesssssssssssssssssweeeeekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnddddd!!!! :cheerleader:

Non so più da dove cominciare dato che ho latitato per alcuni giorni, comunque:
ho corso lunedì per 8km con qualche allungo e mercoledì per 10km con ai piedi le nuove Nike che si stanno confermando molto buone come prime impressioni, sono riuscita a spingere un pochino sulla seconda metà del tragitto e complice il benedetto cielo coperto e un po' d'aria fresca è venuto abbastanza naturale accelerare e trovare con piacere un pochino di velocità
Qui da me come prevedevo la ciclabile si è un po' svuotata questa settimana, ritrovo i soliti più qualche pacifico camminatore, niente a che vedere con l'assalto di qualche settimana fa
Sono anch'io tra voi che soffrite il caldo, per adesso siamo stati graziati ma la soluzione poi sarà cambiare orario, prima mattina o tarda serata :asd2:
Vi auguro un happy happy friday :flower:
Utente donatore
Claudietta791
Guru

Messaggio da Claudietta791 »

Ciao a tutti e buon venerdì!
Continuano i test ginocchio :asd2:
Ieri ho fatto una passeggiata in centro, circa 9 km a/r, sempre con la fidata ginocchiera. Nessun dolore, avevo il passo lento di chi guarda le vetrine (molti negozi chiusi e una sensazione di tristezza diffusa :cry: ).

Stamattina invece corsetta, tutto bene, sempre la tabella di VVale. Penso la prossima volta di aggiungere 1 minuto di corsa x 5.

Domenica vorrei salire a Superga dal sentiero, mi preoccupa la discesa ma alla peggio mi faccio venire a prendere in macchina :smoked:
E settimana prossima faccio le rx prescritte dall'ortopedico così poi torno da lui e vediamo di risolvere sta faccenda :rambo:
This girl can.
Utente donatore
jonathan
Ultramaratoneta

Messaggio da jonathan »

Ciao a tutti

uscito per 13 Km in orario pranzo con cielo coperto ma un bel caldo umido
seppure abbia sofferto il caldo in modo ignobile , la media è risultata decente nonostante i battiti sempre bassi segno che poco alla volta si continua a migliorare

@Claudietta aspetto a vedere i risultati mentre tu fai da cavia ,poi se tutto va bene mi faccio fare anch'io una tabella da coach @Vvale
@mampr anch'io rendo molto meglio la sera e infatti ero iscritto alla mezza di Ibiza con partenza serale proprio per tentare il colpaccio...
Mezza: 1h37'11" (4:36'/Km) 2017 Giulietta & Romeo Half Marathon
30k: 2h21'02" (4:42"/km): allenamento
Maratona: 3h31'05" (5:00"/km) 2018 Zurich Sevilla Marathon
gandrea

Messaggio da gandrea »

dal reparto cadaveri io stasera salto . lavoro mi ha ucciso . usciro' domani o domenica . stasera sarei morto dopo 2 km mi sento proprio senza forze nelle gambe . domani magari provo a rifare 1min veloce 2 recupero correndo pianissimo che era già un po difficile . vediamo se li finisco ..
Utente donatore
VVale
Guru

Messaggio da VVale »

jonathan ha scritto:
22 mag 2020, 16:09
@Claudietta aspetto a vedere i risultati mentre tu fai da cavia ,poi se tutto va bene mi faccio fare anch'io una tabella da coach @Vvale
:mrgreen: con successo ho allenato solo mia madre ex obesa, mezza in 2h20', che sembra tanto, ma è stato un successo!

@Claudiè, tieni duro!! :rambo:
gandrea

Messaggio da gandrea »

Ok dato stasera che ieri ero cotto . caldo si sente ma un po preferisco questo al freddo
stavolta ho programmato il garmin : 2km corsa piano per riscaldamento poi 10 x : 1 min veloce - 2 min recupero e finito con 2km di corsa come mi sentivo
usciti :
8.23 km 59:02 7:11 min/km
mi sono bastato un po sulla fc quando facevo i veloci perchè dopo le prime 2 vedevo che se esageravo andava su tanto . per cui se vedevo che saliva troppo mollavo leggermente
solo alla fine nel pezzo di 2 km un po ho dovuto mollare e camminare perchè cmq ero stanco e la fc stava tanto su andando a ritmi lentissimi .
cmq dai è andata .
https://connect.garmin.com/modern/activity/4977282909

in settimana magari provo a fare 10 km come vengono senza cercare il tempo ma solo per fare distanza . ma non so , decido sul momento .
Rispondi

Torna a “I domandoni di RunningForum.it”