Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Connesso
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10979
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da grantuking »

Il 6° superiore. Del giudizio ne ho tolti due e a confronto sono stati una passeggiata.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12351
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

:afraid: :afraid: Un abbraccio grant.
Io il dolore dei denti del giudizio me lo ricordo ancora. Peggio del tatuaggio che ho sulle costole. Ma niente è paragonabile alla crisi del maratoneta. La crisi che ho avuto in maratona , oer il momento, è il dolore fisico più grande che ho sentito fino ad ora.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5598
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Beppogo »

Giornata pesante e pure il temporale, niente corsa, devo assolutamente rimettermi in careggiata, e intanto il biglietto del concerto che mi dovevano spedire, non è ancora arrivato, mah…
Avatar utente
Moran Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3347
Iscritto il: 6 mag 2015, 23:52

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Moran »

In bocca al lupo @grant e @beppo: stai su!

Oggi giornata calda, nettamente più di martedì, ma almeno non troppo umida. Credo di aver trovato la quadra uscendo poco prima delle 20, c'è ancora sole ma non troppo, si riesce a finire per le 21 e cenare a un orario decente. 28° leggermente ventilati (Garmin dice 29°, ma secondo me esagera) e vado per fare i primi 10 km di CL continua dopo la ripresa. Nel complesso molto bene. la fc si alza abbastanza presto, dopo il 3° km, e raggiunge livelli poco sotto il medio, ma con il caldo e con la tenuta che è ancora da ricostruire ci sta. Chiudo in 59'46", non molto stanco ma con una gran sudata, ho perso 1,1 litri (pesata prima e dopo).
Due mesi e mezzo per ripartire quasi da zero e ritornare al minimo sindacale del moribondo, tempi abbastanza normali. Ora, sperando che l'anticiclone africano lasci il posto a un po' di caldo "normale", vorrei fare un mesetto di aumento graduale del lento e di ripresa di confidenza con un po' di allenamenti variati, ripetute, fartlek, progressivi, per puntare a una tabella da iniziare verso metà agosto per fare una 10k a ottobre. Vedremo. Intanto, buone corse a tutti.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12351
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

Oggi vedo come mi sento.. dovrei correre. Qua la situazione fisica non è ottimale. Ne approfitto per augurarvi una buona giornata.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3525
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da HappyFra »

Buongiornooo!!!
Regà....cappello in paglia, costume da bagno, infradito arrogante e birrozza ghiacciata...
:beer: YESSWEEKEEENDD!!! :beer:
Stamattina altri 8km di cui 5 ad un ritmo poco più svelto degli altri, meteo copiaincolla di ieri ma sensazioni buone, non fosse per il calore e l'afa farei sicuramente meno fatica ma meglio adattarsi e raccogliere quel che si può :wink:
Forza @Beppo e un bacino a Grant (sulla guancia dove non hai tolto denti! :mrgreen: )
Buone corse a tutti :thumleft:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Connesso
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8371
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da shasha74 »

grantuking ha scritto: 30 giu 2022, 19:45 Se domani starò come adesso metterò giù la tabella per la maratona di Verona :rambo:
Questo sarebbe un evento più unico che raro…@ciski che prepara una tabella e non corre ACDC…. :afraid:

3:25 :rambo:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12351
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

HappyFra ha scritto: 1 lug 2022, 9:56 Buongiornooo!!!
Regà....cappello in paglia, costume da bagno, infradito arrogante e birrozza ghiacciata...
Io spero vivamente che il paradiso sia così. Se ci pensate non pretendo tanto. Però puoi bere tutta la birra che vuoi e non ti viene mai il panzone e soprattutto non ti devi mai rompere le palle. Ditemi dove bisogna firmare e firmo subito.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5598
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Beppogo »

Stasera ritorno a correre deciso, domenica dovevo fare il lungo, ma me ne andrò’ in montagna, quest’ week end ci sono le Harley and Davidson in centro, prevista un affluenza di 100'000 persone !!! lunedì e martedì conferenza sulla ricostruzione dell’ Ucraina ( speriamo di cuore serva a qualcosa ), con la presenza di diversi ministri degli esteri, perciò il centro città è blindato, mezzi anfibi bloccano il lago, spazio aereo chiuso nel raggio di decine di km fino quasi a Varese a sud e alla Valtellina ad est, aerei da combattimento che ci volano sopra la testa, e in pieno centro dove di solito si fa l’aperitivo batterie di missili terra aria.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12351
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

Spero non ci sia anche il nostro ministro degli esteri ,il nostro non sa usare il congiuntivo. non potrebbe partecipare ad una conferenza. :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”