Condizioni meteo sfavorevoli

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da kenf69 »

marcj 335 ha scritto:Io Salvatore non ho ancora corso per una stagione intera, ma già in condizioni normali in estate mi sciolgo, vedremo con la corsa che straccio divento. Un Vileda forse??? :nonzo:
ti unirai alla schiera di quelli che corrono al mattino presto, e' l'unico rimedio d'estate....
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da Oscar78 »

kenf69 ha scritto:
marcj 335 ha scritto:Io Salvatore non ho ancora corso per una stagione intera, ma già in condizioni normali in estate mi sciolgo, vedremo con la corsa che straccio divento. Un Vileda forse??? :nonzo:
ti unirai alla schiera di quelli che corrono al mattino presto, e' l'unico rimedio d'estate....

Eh già: se un'anno fà mi avessero detto che sarei uscito alle 6 di mattina per andare a correre il mese di agosto mi sarei fatto 4 grasse risate, ed invece...
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da Salvatore »

kenf69 ha scritto:
marcj 335 ha scritto:Io Salvatore non ho ancora corso per una stagione intera, ma già in condizioni normali in estate mi sciolgo, vedremo con la corsa che straccio divento. Un Vileda forse??? :nonzo:
ti unirai alla schiera di quelli che corrono al mattino presto, e' l'unico rimedio d'estate....
Oppure si può montare un bel condizionatore portatile(a manovella) sulla schiena e il problema è risolto..... :pirlun: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
gulla
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 nov 2008, 13:25
Località: acqui terme al

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da gulla »

Decisamente preferisco il freddo anche il gelo piuttosto che il caldo . Questa estate in puglia in vacanza anche li andavo alle 6 ma alle 7 non appena usciva il sole cominciava l inferno!
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
giorgiob
Novellino
Messaggi: 44
Iscritto il: 10 gen 2008, 9:20
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da giorgiob »

Se volete fare un figurone a proposito di condizioni meteo sfavorevoli o addirittura impossibili potete sempre citare il leggendario Bill Bowerman, allenatore di atleti come Steve Prefontaine, che disse:
"There's no such thing as bad weather, just soft people"

http://en.wikipedia.org/wiki/Bill_Bowerman

buona
giornata

giorgio
Avatar utente
gulla
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 nov 2008, 13:25
Località: acqui terme al

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da gulla »

fantastico!!!! :beer:
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Bravo, e dopo come fai a mostrare la tartaruga abbronzata?
Voto contro. =D> :mrgreen:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
laurina
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 nov 2008, 15:16
Località: Capalbio

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da laurina »

Ma state scherzando? eliminare l'estate le giornate lunghe, il profumo del mare, del sole,la luce al mattino,l'aria fresca al mattino e i grilli alla sera. Per me tutte le stagioni sono bellissime,si anche a me rompe trovare oggi il buco senza la pioggia per andare a correre verso la fine della mattinata(oggi ho la possibilita' di scegliere perchè sono libera cioè sono nel periodo del mio part-time:lavoro ogni mese i primi 20 giorni gli ultimi 10 sono a casa!!!meraviglia)però anche l'inverno è bellissimo con le sue tramontanate e le sferzate del vento (qui in Maremma è sempre abbastanza forte)e ancora dopo diverso tempo 18 anni che sono andate via da Roma mi accorgo della bellezza della natura e delle stagioni anche andando a prendere la legna in giardino per metterla nella stufa nella mia cucina.
sempre più spesso penso che siamo inseriti in un tutto in cui le stagioni,il tempo le forze della natura hanno un loro ruolo
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Da Salvatore:
Oppure si può montare un bel condizionatore portatile (a manovella) sulla schiena e il problema è risolto ....
---------
E se fosse sincronizzato con un accellerometro piantato nelle scarpe. Piu' viaggi e piu' stai al fresco. Saresti spronato ... :wink: :mrgreen:
Ciao.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”