olio o crema riscaldante?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
Località: Pilastro di Langhirano (PR)

Re: olio o crema riscaldante?

Messaggio da Run_Franz_Run »

domanda sciocchissima: ma dove si acquistano ste creme? farmacia, erboristeria, ecc..?
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: olio o crema riscaldante?

Messaggio da gab_spencer »

io, quella che uso, l'ho presa in erboristeria...cmq penso si trovi anche nei negozi sportivi e in farmacia...ma non ne sono sicuro
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Avatar utente
dunedain
Maratoneta
Messaggi: 465
Iscritto il: 1 nov 2010, 18:17

Re: olio o crema riscaldante?

Messaggio da dunedain »

La Massigen sport la trovo in farmacia, non la tengono ma in 24h la fanno arrivare :wink:
La trovi anche online, risparmiando.
Luca

...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)
Avatar utente
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
Località: Pilastro di Langhirano (PR)

Re: olio o crema riscaldante?

Messaggio da Run_Franz_Run »

Grazie mille ad entrambi.....
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Avatar utente
SAVIO75
Guru
Messaggi: 2139
Iscritto il: 8 dic 2011, 16:24
Località: Bari Sud

Re: olio o crema riscaldante?

Messaggio da SAVIO75 »

Per la cronaca ieri alla Corrida di Modena avere un film protettivo sulle gambe con -3°C e con la neve da riscaldamento alla premiazione è stato un toccasana.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
Avatar utente
mostronero05
Maratoneta
Messaggi: 386
Iscritto il: 18 feb 2011, 19:00
Località: vivo a Bologna pero soy de Madrid :)

Re: olio o crema riscaldante?

Messaggio da mostronero05 »

SAVIO75 ha scritto:Per la cronaca ieri alla Corrida di Modena avere un film protettivo sulle gambe con -3°C e con la neve da riscaldamento alla premiazione è stato un toccasana.
Ciao SAVIO75, mi faresti qualche nome: creme/oli? estate/inverno? ungono/puzzano? costo/reperibilità?

Ahhahaha domande a raffica. :mrgreen:
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
Avatar utente
SAVIO75
Guru
Messaggi: 2139
Iscritto il: 8 dic 2011, 16:24
Località: Bari Sud

Re: olio o crema riscaldante?

Messaggio da SAVIO75 »

C'è l'imbarazzo della scelta! Se hai negozio per ciclisti nei tuoi paragi vai da loro e lasciati consigliare. I ciclisti sono gli sportivi che passano dalla neve al caldo torrido anche in una stessa tappa. Se vuoi una alternativa alla vasellina per le zone soggette agli sfregamenti è utile anche la crema sottofondello che usano i ciclisti.
Per quanto mi riguarda in estate uso l'olio Los Angeles della Phyto Performance. Mentre per l'inverno mi trovo meglio con la crema Ozone.
Essere più o meno unti e "puzzare" mi interessa poco. Per costi e reperibilità, li trovi soprattutto su internet e come detto prima nei negozi specializzati per ciclismo.

mostronero05 ha scritto:
SAVIO75 ha scritto:Per la cronaca ieri alla Corrida di Modena avere un film protettivo sulle gambe con -3°C e con la neve da riscaldamento alla premiazione è stato un toccasana.
Ciao SAVIO75, mi faresti qualche nome: creme/oli? estate/inverno? ungono/puzzano? costo/reperibilità?

Ahhahaha domande a raffica. :mrgreen:
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
Avatar utente
mostronero05
Maratoneta
Messaggi: 386
Iscritto il: 18 feb 2011, 19:00
Località: vivo a Bologna pero soy de Madrid :)

Re: olio o crema riscaldante?

Messaggio da mostronero05 »

SAVIO75 ha scritto:C'è l'imbarazzo della scelta! Se hai negozio per ciclisti nei tuoi paragi vai da loro e lasciati consigliare. I ciclisti sono gli sportivi che passano dalla neve al caldo torrido anche in una stessa tappa. Se vuoi una alternativa alla vasellina per le zone soggette agli sfregamenti è utile anche la crema sottofondello che usano i ciclisti.
Per quanto mi riguarda in estate uso l'olio Los Angeles della Phyto Performance. Mentre per l'inverno mi trovo meglio con la crema Ozone.
Essere più o meno unti e "puzzare" mi interessa poco. Per costi e reperibilità, li trovi soprattutto su internet e come detto prima nei negozi specializzati per ciclismo.

Ah se si tratta di ciclismo direi che sono "circondato". Thank you! :wink:
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
Avatar utente
zaffa
Guru
Messaggi: 3968
Iscritto il: 25 nov 2011, 9:33
Località: Venezia (centro storico)

Re: olio o crema riscaldante?

Messaggio da zaffa »

Io ho preso questo :wink:
Appena lo provo vi saprò dire come mi trovo.
ImmagineImmagine
Avatar utente
SAVIO75
Guru
Messaggi: 2139
Iscritto il: 8 dic 2011, 16:24
Località: Bari Sud

Re: olio o crema riscaldante?

Messaggio da SAVIO75 »

@zaffa: l'ho provato. E' troppo acquoso, unge poco e scalda tanto. Non lo userei per il momento.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
Rispondi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”