Vacanze

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Vacanze

Messaggio da Now and forever »

Una bella scuola di samba, a ritmo di musica per 8 ore al giorno... fai fondo ed anche velocità di gambe... :D
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Vacanze

Messaggio da jean »

[quote="teomat"]Mi autocensuro riguardo agli insulti che meriteresti... :mrgreen:

Riguardo al resto, fai così: corri normalmente per due giorni alla settimana, facendo qualche allungo quando davanti vedi il sedere di una bella brasiliana (possibilmente con un perizoma modello "filo interdentale"), possibilmente fermandoti prima di raggiungerlo :mrgreen: :smoked: .
La terza uscita corri come se tua moglie ti stesse inseguendo in bici con un mattarello in mano perché ha visto come correvi gli altri due giorni!!! :smoked:

Si ma Matteo...in questo modo rischierebbe di arrivare ai...panettoni....con la lingua penzoloni...sai che figura?Eppoi penserebbero subito male :sbav: :sbav:
Ah una cosa riguardo alle bellezze locali...mio zio che abita a Rio da circa 45 anni mi dice sempre"Gian fai attenzione...a non sbagliare che qui :nonzo: ....." :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: Vacanze

Messaggio da Krily »

jean ha scritto: Ah una cosa riguardo alle bellezze locali...mio zio che abita a Rio da circa 45 anni mi dice sempre"Gian fai attenzione...a non sbagliare che qui :nonzo: ....." :mrgreen: :mrgreen:
Eh Jean, tuo zio dispensa verità! Ma c'è il modo di non sbagliare : fatti accompagnare da un amico/conoscente locale: sono impressionanti, gli basta un'occhiata per capire se si tratta di femminuccia o maschietto! Più di una volta mi è capitato di guardare qualcuna e sentirmi dire "deixa, é homen" :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Vacanze

Messaggio da teomat »

Krily ha scritto:
jean ha scritto: Ah una cosa riguardo alle bellezze locali...mio zio che abita a Rio da circa 45 anni mi dice sempre"Gian fai attenzione...a non sbagliare che qui :nonzo: ....." :mrgreen: :mrgreen:
Eh Jean, tuo zio dispensa verità! Ma c'è il modo di non sbagliare : fatti accompagnare da un amico/conoscente locale: sono impressionanti, gli basta un'occhiata per capire se si tratta di femminuccia o maschietto! Più di una volta mi è capitato di guardare qualcuna e sentirmi dire "deixa, é homen"
Era sottinteso che poi una volta raggiunto e superato "l'ostacolo" non dovevi voltarti indietro...non vorrei mai che tu incontrassi qualche amico di Ronaldo! :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: Vacanze

Messaggio da Krily »

teomat ha scritto:
Krily ha scritto: Eh Jean, tuo zio dispensa verità! Ma c'è il modo di non sbagliare : fatti accompagnare da un amico/conoscente locale: sono impressionanti, gli basta un'occhiata per capire se si tratta di femminuccia o maschietto! Più di una volta mi è capitato di guardare qualcuna e sentirmi dire "deixa, é homen" :D
Era sottinteso che poi una volta raggiunto e superato "l'ostacolo" non dovevi voltarti indietro...non vorrei mai che tu incontrassi qualche amico di Ronaldo! :smoked:
:lol: :lol: :lol:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”