La gara più bella

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: La gara più bella

Messaggio da maumau1 »

L'ho appena letto :(
Maurizio
Avatar utente
Anve73
Maratoneta
Messaggi: 414
Iscritto il: 6 ago 2011, 12:15
Località: Cernusco sul Naviglio

Re: La gara più bella

Messaggio da Anve73 »

rikchecorre ha scritto:
maumau1 ha scritto:@Anve, Tolly, non e' la salita del pincio il punto piu' bello della gara..
E da stanotte lo è ancora meno :shock:

Immagine
......azz! siamo messi proprio male...
maumau1 ha scritto: (peraltro non e' neanche il piu' duro se viene confermato lo stesso percorso) [-X
Cioè? Ci sono altre salite toste? :afraid:
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: La gara più bella

Messaggio da tolly »

@ anve: mau è un terrorista psicologico. non credo ci sia una salita più tosta di quella dl pincio alla werunrome :wink:
e se pure fosse, ne vale comunque la pena...fidati :wink:
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: La gara più bella

Messaggio da maumau1 »

Allora, visto che mia moglie mi da del Claudio terrorista to confermo, che se il percorso sara' lo stesso, si dovra' rispettare la salita di via Barberini che verra' subito dopo la lunga discesa di Via Veneto....poi mi direte :asd2:
Maurizio
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: La gara più bella

Messaggio da gab_spencer »

non ho fatto tantissime gare ma per organizzazione, rapporto qualità/prezzo e servizi avuti quella in cui mi sono trovato meglio è la Scarpa d'oro di Vigevano (che ho corso a Marzo quest'anno)...che poi abbia fatto un PB inaspettato (davvero non era calcolato) è secondario
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Avatar utente
Anve73
Maratoneta
Messaggi: 414
Iscritto il: 6 ago 2011, 12:15
Località: Cernusco sul Naviglio

Re: La gara più bella

Messaggio da Anve73 »

maumau1 ha scritto:Allora, visto che mia moglie mi da del Claudio terrorista to confermo, che se il percorso sara' lo stesso, si dovra' rispettare la salita di via Barberini che verra' subito dopo la lunga discesa di Via Veneto....poi mi direte :asd2:
Magari mi sbaglio, ma a guardare il percorso non mi sembra si passi da via Barberini... Da Piazza della Repubblica si dovrebbe scendere per via Nazionale.
Avatar utente
gravity
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 939
Iscritto il: 18 gen 2012, 10:04
Località: Roma

Re: La gara più bella

Messaggio da gravity »

maumau1 ha scritto:Allora, visto che mia moglie mi da del Claudio terrorista to confermo, che se il percorso sara' lo stesso, si dovra' rispettare la salita di via Barberini che verra' subito dopo la lunga discesa di Via Veneto....poi mi direte :asd2:
Anche per me la We Run Rome insieme alla Stramilano 2012 rimangono le mie due gare più belle. La Stramilano 2012 perchè era la prima volta che la città di Milano era chiusa al traffico completamente e complice una bella giornata di sole tutto il percorso cittadino è sembrato affascinante, con molta gente a bordo strada... stupendo l'arrivo in arena civica...coronato dal mio PB sulla mezza :thumleft:

La We Run Rome come gara da 10k è sicuramente una delle più belle, innanzitutto si corre il 31 dicembre e già si respira aria di festa e poi partenza alle 12.00 con sole alto e strade di Roma strapiene di turisti che ti acclamano soprattutto all'ingresso di via del Corso. Per quanto riguarda la salita più dura concordo con Maurizio, quella del 7k a via Barberini è più dura perchè viene dopo una lunga discesa dove si accumula acido lattico e si è più stanchi rispetto a quella del Pincio
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
Avatar utente
Anve73
Maratoneta
Messaggi: 414
Iscritto il: 6 ago 2011, 12:15
Località: Cernusco sul Naviglio

Re: La gara più bella

Messaggio da Anve73 »

Anve73 ha scritto:
maumau1 ha scritto:Allora, visto che mia moglie mi da del Claudio terrorista to confermo, che se il percorso sara' lo stesso, si dovra' rispettare la salita di via Barberini che verra' subito dopo la lunga discesa di Via Veneto....poi mi direte :asd2:
Magari mi sbaglio, ma a guardare il percorso non mi sembra si passi da via Barberini... Da Piazza della Repubblica si dovrebbe scendere per via Nazionale.
Ok, mi sbaglio :mrgreen:
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: La gara più bella

Messaggio da maumau1 »

gravity ha scritto:
maumau1 ha scritto:Allora, visto che mia moglie mi da del Claudio terrorista to confermo, che se il percorso sara' lo stesso, si dovra' rispettare la salita di via Barberini che verra' subito dopo la lunga discesa di Via Veneto....poi mi direte :asd2:
Anche per me la We Run Rome insieme alla Stramilano 2012 rimangono le mie due gare più belle. La Stramilano 2012 perchè era la prima volta che la città di Milano era chiusa al traffico completamente e complice una bella giornata di sole tutto il percorso cittadino è sembrato affascinante, con molta gente a bordo strada... stupendo l'arrivo in arena civica...coronato dal mio PB sulla mezza :thumleft:

La We Run Rome come gara da 10k è sicuramente una delle più belle, innanzitutto si corre il 31 dicembre e già si respira aria di festa e poi partenza alle 12.00 con sole alto e strade di Roma strapiene di turisti che ti acclamano soprattutto all'ingresso di via del Corso. Per quanto riguarda la salita più dura concordo con Maurizio, quella del 7k a via Barberini è più dura perchè viene dopo una lunga discesa dove si accumula acido lattico e si è più stanchi rispetto a quella del Pincio
Come stai freccia :mrgreen: scusate :ot:

@Anve, tranquillo ....non e' poi irresistibile, l'importante e' gestire il prima come dice Nicola :wink:
Maurizio
Avatar utente
gravity
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 939
Iscritto il: 18 gen 2012, 10:04
Località: Roma

Re: La gara più bella

Messaggio da gravity »

Anve73 ha scritto:
Anve73 ha scritto: Magari mi sbaglio, ma a guardare il percorso non mi sembra si passi da via Barberini... Da Piazza della Repubblica si dovrebbe scendere per via Nazionale.
Ok, mi sbaglio :mrgreen:
No hai ragione Anve...quest'anno il percorso sembra cambiato...si gira prima di Piazza Barberini in via Leonida Bissolati...sempre leggera salitella ma meno ripida :D

We Run Rome 2011
Largo Federico Fellini
o Via Vittorio Veneto
o Piazza Barberini
o Via Barberini
o Largo di Santa Susanna

We Run Rome 2012
Largo Federico Fellini
Via Vittorio Veneto
Via Leonida Bissolati
Largo di Santa Susanna
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”