Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Lycanthropy
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 18 set 2012, 12:45

Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Lycanthropy »

Non sapevo dove altro postare questo thread :P
Dunque stasera mi è venuto da ridere 2-3 volte mentre correvo con il mio amico :mrgreen:
La prima volta perchè per ben due volte dei ragazzi che consegnavano giornali, ce li volevano dare, come se mentre corriamo leggiamo, perdipiù senza luce :D
Poi mentre stavo facendo un'accelerazione di 2 minuti, stavo per superare un tizio, e questo, come ha sentito che stavo per superarlo, mi ha guardato e ha fatto un'accelerata per un pò (era buffo xD), però dopo l'ho raggiunto e superato perchè non avevo ancora terminato i due minuti, e mi ha detto qualcosa sorridendo, anche se non ho capito cosa perchè avevo le cuffie!
Invece un'altro giorno, siccome c'era gente, nella confusione mi sono scontrato con un tizio, come se volesse prendermi sulle spalle e portarmi via ahahahah.
Quest'altra invece è capitata al mio amico: stava correndo di giorno con cuffie, quando una ragazza Down l'ha fermato e si è messa a deriderlo per le scarpe che aveva e lo teneva non lasciandolo più andare :mrgreen: .
Adesso non mi vengono in mente altre cose ma se mi ricordo le scrivo, a voi è capitato qualcosa di buffo o strano ?
Andrea
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Miro 69 »

Una volta ho incontrato Gaby :asd2: :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da davide1977 »

L'anno scorso,mentre facevo stretching prima di iniziare una corsetta in spiaggia, mi sono accorto che vicino c'erano 2 che :pig: :pig: :pig:
:mrgreen:
violetta

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da violetta »

anch'io durante lo stretching, mentre distendevo la gamba indietro non ho visto un signore che passava in quel momento e l'ho fatto ruzzolare a terra :oops:
Avatar utente
agalenti
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 16 set 2012, 21:54
Località: Brescia prov.

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da agalenti »

Mi ci metto pure io con lo stretching.....mentre facevo degli esercizi, mi si avvicina una suora tutta preoccupata e mi dice "figliuolo è successo qualche cosa, si è fatto male??" e allora ho dovuto spiegarle cosa stavo facendo. Andandosene mi dice "che bravo figliolo"??? :mrgreen:
P.B. 10 Km 36'40" (non competitiva) 2014
P.B. 1/2 maratona 1h23'13" Cremona 2013
Avatar utente
ChippZ
Top Runner
Messaggi: 6187
Iscritto il: 9 dic 2011, 17:23
Località: Vignate - Milano

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da ChippZ »

A me di solito capitano solo cose che fanno venire il nervoso. Tipo dover "tuffarsi" nei cespugli , saltare pozzanghere , fare il limbo sotto i rami bassi , tutto perché le altre parti della strada sono occupate da persone a passeggio...

Però anche a me è capitata una cosa "bella" , anche se sarebbe potuta finire malino.
Stavo correndo e da una curva di fronte a me spunta fuori una bambina (di 6-8 anni) in bicicletta e appena mi ha visto ha tolto i piedi dai pedali e ha iniziato a gridare , allora preso dall'istinto ho fatto un salto laterale e sono finito nell'erba di fianco alla strada.. purtroppo anche la bambinetta ha avuto la medesima idea e anche lei ha girato andando dentro l'erba e venendomi addosso sempre più velocemente tant'è che ci siamo "scontrati". Fortunatamente sono riuscito a prenderla per un braccio per non farla cadere nel caso di un impatto violento. Per fortuna non ci siamo fatti niente , la bimba tutto ok e io me la sono cavata con un leggero taglietto alla mano (non so spiegare come abbia fatto. Probabilmente nel afferrarle il braccio..).

Ho continuato a correre e ho rifatto il medesimo giro. Al giro successivo , alla medesima curva e allo stesso punto è sbucata fuori di nuovo la bimba! Però questa volta siamo riusciti ad evitarci per bene. Poi ho pensato di ritornare a casa prima di combinare qualche danno.. :mrgreen: :mrgreen:
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Avatar utente
fe_de
Maratoneta
Messaggi: 321
Iscritto il: 25 apr 2012, 16:05

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da fe_de »

A Soliera...al 35°km della maratona di Carpi, mentre maledicevo il giorno che mi sono iscritto...mi sorpassa uno, appena avanti a me sgancia una bomba infinita dal didietro!!!
Poi si volta e mi chiede scusa. Io attonito, stanco, incazzato perchè non finiva mai la corsa, l'ho guardato e gli ho sorriso...
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12174
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da ludovico_van »

davide1977 ha scritto:L'anno scorso,mentre facevo stretching prima di iniziare una corsetta in spiaggia, mi sono accorto che vicino c'erano 2 che :pig: :pig: :pig:
:mrgreen:
Dovevi chiedergli se potevi far parte della partita ( moglie permettendo ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Me ne è venuta in mente una ch emi è successa recentemente: correvo ed era buio, per strada nessun rumore.... ad un certo punto ho tagliato una curva passando all'interno di un parcheggio. C'era una coppia davanti a me di spalle. Sarà stato il rumore dei miei passi nell'oscurità ed il fatto che passavo dalla parte della tipa, non so, comunque questa qui si è spaventata ed ha cacciato un urlo: " AAAAAAAAAAhhhhhhhhh". Il tipo mi ha visto e fa da perfetto James Bond dei poveri : " ma cosa urli????" Cioè, per la serie Stai cool, è tutto sotto controllo.
Io lì per lì l'ho vista comica come scena e poi ho pensato : " con la gentaglia che c'è in giro è normale, ormai violentano anche le vecchie di 80 anni."
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da gab_spencer »

un giorno mentre passavo in una strada (nemmeno troppo buia e piccola) una macchia davanti a me parcheggia, scende sta ragazza e si gira vedendomi arrivare (stavo facendo una corsa veloce quindi anche se al 4to km avevo un po' di fiatone) e inizia a corrermi davanti...a me scappa da ridere e rallento un po e vedo che lei continua a girarsi a controllare dove sono e fino a che non è arrivata al portone di casa (200 metri forse dal parcheggio) non smette di correre :shock:

avrà pensato che volessi molestarla :(
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
dpan
Maratoneta
Messaggi: 334
Iscritto il: 1 giu 2012, 9:21
Località: Torino

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da dpan »

mentre facevo un po' di stretching sul marciapiede e appoggiato al muro dopo l'allenamento, una signora che passa mi chiede ... "tutto bene ? " :rambo:
Rispondi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”