Obiettivi 2014

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6747
Iscritto il: 3 ago 2011, 11:44
Località: Mariano CO

Re: Obiettivi 2014

Messaggio da StePo8 »

@ Marcello,
complimenti per la tua annata, la vita di coppia vi fa bene! :beer:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
39 Maratone: LMM 3h13' , World Marathon Major 5/6 next, Paris Olimpiade 2024
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Avatar utente
raptor
Guru
Messaggi: 2661
Iscritto il: 12 lug 2011, 14:20
Località: Trieste - Venezia

R: Re: Obiettivi 2014

Messaggio da raptor »

raptor ha scritto:Andare sotto le 3h in maratona visto il tempo che ho in mezza é praticamente obbligatorio, sta primavera me ne sono scelto 2 difficili ma ce la metterò tutta :rambo:

In mezza almeno sotto l'1h20 col sogno dell' 1h18'59" (NY,NY,NY 8) )

Le 10 non mi piacciono tanto ma finirne una vicino ai 35 non mi spiacerebbe :asd2:

Se ne trovo una adatta anche una 30 sotto 2h :thumleft:

Per il trail vediamo se riesco a superare i 50k :rambo:

Poi in realtá basta un terzo tempo in compagnia degli amici [emoji481] e del crono chi si ricorda più :mrgreen:
Maratona finalmente sotto le 3h ok
Mezza sotto l'1h20 ok
10 e 30 non tentate...

Trail mi sono fermato a 48, ma sono andato 3 volte sopra i 40, compresa una partenza al buio con le frontali, per cui me la do buona!! :)

Il problema è che avendo centrato tutto in primavera-estate, in autunno non avendo più stimoli ho mollato di brutto, ma anche se fuori forma sono pronto a ricominciare!! [emoji6]
Avatar utente
andreac76
Top Runner
Messaggi: 6464
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:36
Località: Roma

Re: Obiettivi 2014

Messaggio da andreac76 »

andreac76 ha scritto:
andreac76 ha scritto:Tornare a correre...
A due settimane dall'artroscopia (peraltro diagnostica visto che il menisco, a parte essere un po' ipermobile, è risultato integro...) non riesco a piegare il ginocchio ed ho molto dolore e la cosa mi deprime molto...
Per il resto dovrò impegnarmi molto a camminare e, speriamo, correre meglio per evitare infortuni e dovrò darci davvero dentro con il potenziamento delle gambe (soprattutto quadricipite, VMO e tutto ciò che sostiene il ginocchio...)
Raggiunti questi obiettivi, per quest'anno mi accontenterò di riperdere i 10 kg che ho preso dall'infortunio e di fare qualche 10 km al ritmo che riuscivo a tenere quando correvo solo "a sensazione" (45' netti)... Per tornare a 4' netti al km sui 10000 aspetterò tempi migliori :(((
Troppo? Io mi auguro di no

A tutti voi auguro di raggiungere tutti gli obiettivi che vi siete prefissati!!!

Buone corse!


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Piccolo consuntivo dopo il primo trimestre 2014...
Ho ricominciato a "corricchiare" da poco più di un mese (diciamo che dal 10 al 20 febbraio ho alternato passo e corsa menrte i primi 20 minuti di corsa continuativa me li sono concessi il 22 febbraio...)
Da inizio Marzo i tempi sono arrivati ad essere quantomeno accettabili e corro regolarmente almeno 10 km ad allenamento riuscendo a chiudere (senza forzare) a 5' km.
Continuo a fare esercizi di potenziamento.
Ho perso 3 degli oltre 10 kg presi durante l'infortunio.
Credo che tornare ai 45' sui 10000 non sia più un lontano miraggio...

Buone corse a tutti!!!
Tanto per chiudere il capitolo 2014...
sono tornato a correre senza problemi i 10000 a 45' al km, avevo i 40/42' alla mia portata (in allenamento ho corso più volte 7/8 km a 4'/km...) ma nuovi problemi al ginocchio e la rottura del coccige mi hanno bloccato 3/4 volte e costretto a stop e relative lente riprese...
ho chiuso l'anno ricomiciando a corricchiare e questo è di buon auspicio per il 2015...
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Rispondi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”