runcard

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2606
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: runcard

Messaggio da Johnny.29 »

Un conoscente mi ha detto che ha fatto la runcard direttamente dal sito internet e ha pagato con la carta di credito, lui mi ha detto che il buono Decathlon e tutti gli altri buoni sono arrivati lo stesso. Lui mi ha detto così... A marzo mi scadrà ma ho in mente di rinnovare a settembre, vediamo se è vero... In questo modo si risparmia pure la benzina per raggiungere il decathlon e non si perde tempo dietro ai commessi che non sanno nemmeno loro cosa fare
Ultima modifica di Johnny.29 il 17 gen 2018, 11:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
6061361
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 880
Iscritto il: 6 apr 2015, 11:15

Re: runcard

Messaggio da 6061361 »

Confermo.... Sono 2 anni che faccio la runcard online

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2606
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: runcard

Messaggio da Johnny.29 »

A questo punto è più comodo fare così [emoji106]
VonKappel
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 188
Iscritto il: 8 set 2014, 15:20

Re: runcard

Messaggio da VonKappel »

Anch'io l'anno scorso l'ho fatta direttamente su runcard.com.
E' un balzello della FIDAL, anzi, "powered by FIDAL..." (ROTFL), ma pazienza, si deve fare e basta.
Solamente ci sono questi ulteriori cavilli legati agli EPS che rendono ancor più "italica" la gestione della scadenza.
Aggiungi pure che rispondono quendo pare loro alle email e il baraccone è servito.
Avatar utente
leonbadman
Maratoneta
Messaggi: 330
Iscritto il: 9 nov 2015, 12:39

Re: runcard

Messaggio da leonbadman »

Mi hanno risposto dicendo che non sono ancora pronte e verranno inviate "a breve" nei punti fisici Decathlon. Stessa situazione dell'anno scorso, stagione che inizia a febbraio e RunCard non pronte.. [-X

Farò come l'anno scorso: tutto online.. solo che (almeno l'anno scorso) non c'era alcun buono € 10 per i Decathlon, tra i vari sconti presenti.
:thumbdown:
Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
Avatar utente
thew72
Mezzofondista
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 gen 2013, 19:34

Re: runcard

Messaggio da thew72 »

leonbadman ha scritto:... convenzione RUNCARD/Decathlon è un mistero...
Ciao. In realtà, io ho acquistato (10 gg fa) due RunCard presso il Decathlon di Milano Cairoli. Confermo però che non tutti gli addetti/non sempre sono al corrente dell'iniziativa.

In bocca al lupo!
VonKappel
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 188
Iscritto il: 8 set 2014, 15:20

Re: runcard

Messaggio da VonKappel »

Scusate, ma non ho capito la modalità d'acquisto presso Decathlon.
Quanto costerebbe e quali sarebbero i vantaggi?
Avatar utente
thew72
Mezzofondista
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 gen 2013, 19:34

Re: runcard

Messaggio da thew72 »

In sostanza, acquistando RunCard presso Decathlon spendi i 30 euro/anno che pagheresti comunque, ma ottieni anche un buono Decathlon da 10 euro.


Info qui:
https://www.socialsports.it/acquista-la ... o-10-euro/


In pratica i reparti running dei negozi Decathlon (quelli che hanno RunCard disponibili, :mrgreen: almeno!) ti forniscono un codice alfanumerico con cui accedere a http://www.runcard.com/ ed effettuare l'iscrizione online.
VonKappel
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 188
Iscritto il: 8 set 2014, 15:20

Re: runcard

Messaggio da VonKappel »

Beh, allora non fa per me o qualcosa mi sfugge, perché io ne pago 15 con la Runcard EPS, essento tesserato per la UISP
Avatar utente
thew72
Mezzofondista
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 gen 2013, 19:34

Re: runcard

Messaggio da thew72 »

VonKappel ha scritto:Beh, allora non fa per me o qualcosa mi sfugge, perché io ne pago 15 con la Runcard EPS, essento tesserato per la UISP
Ma i 15 euro della Runcard Eps comprendono tutto, o occorre spendere altro per iscriversi all'ente interessato? E con la Runcard EPS puoi partecipare a tutti gli eventi Fidal (gare varie, mezze e maratone ecc.)?

PENSO CHE l'eventuale convenienza della Runcard 'standard' dipenda dal.confromto con la risposta (che io non so) a queste domande.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”