runcard

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: runcard

Messaggio da giampifriend »

gojohnny ha scritto: 26 gen 2019, 23:31
polipo ha scritto: 1 dic 2018, 13:25 Si, perde di validità
Non credo sia cosi. Runcard resta valida fino alla sua scadenza.
in effetti pare ci sia qualche parere discordante
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: runcard

Messaggio da giampifriend »

nel caso potesse essere utile ad altri chiarisco la questione:ho chiamato e gentilmente una signora mi ha spiegato tutto.la runcard EPS senza tesseramento aggiornato dell'eps perde di validita'.si puo' procedere in due modi:rinnovare tesseramento eps o integrare la quota di 15 euro per trasformarla in runcard normale.
in tal caso bisogna mandare mail (info@runcard.com) e richiedere il pagamento della quota e loro forniranno l'IBAN per il pagamento.
nel caso invece uno come il sottoscritto volesse variare l'eps bisogna sempre madare mail con l'aggiornamento dei dati semre alla mail sopra citata.
spero di essere stato chiaro
ola
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: runcard

Messaggio da Johnny.29 »

Che voi sappiate ultimamente si riceve ancora un buono sconto del decathlon al rinnovo della run card?
Ho rinnovato qualche settimana fa ma non mi sembra di averlo ricevuto. Anche guardando nella pagina degli sconti non c'è, ci sono solo quelli vecchi e di nuovo c'è solo quello di enternow.
Qualcun'altro che ha rinnovato recentemente?
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: runcard

Messaggio da Johnny.29 »

Mi rispondo da solo. O meglio, ho chiesto direttamente al servizio clienti runcard: il buono viene rilasciato in conseguenza dell'acquisto del codice di attivazione runcard presso i decathlon (eppure l'anno scorso ho rinnovato con addebito su carta di credito e ho ricevuto lo stesso lo sconto), inoltre pare che la convenzione decathlon-runcard non sia più attiva
Avatar utente
tntpaolo
Maratoneta
Messaggi: 370
Iscritto il: 17 feb 2017, 8:41

Re: runcard

Messaggio da tntpaolo »

Io ho rinnovato a dicembre presso decathlon, e il buono me lo hanno dato
sacrificio, perseveranza, disciplina...
gamestorming
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 apr 2018, 10:13

Re: runcard

Messaggio da gamestorming »

Sto provando ad iscrivermi alla mezza di Ferrara, ma non riesco perché la procedura mi richiede un "tesseramento" (ma io non so nemmeno cosa sia un tesseramento) oppure la Runcard. Si fa online stsa runcard? di che si tratta?
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: runcard

Messaggio da Johnny.29 »

Per tesseramento si intende l'iscrizione ad una società podistica (vedila come un ragazzo che si iscrive ad una squadra di calcio dietro pagamento); runcard è un modo per partecipare alle gare senza però essere iscritto a società podistiche. Puoi farla anche online sul sito runcard.com.
Sul quale sia meglio fare ognuno ha la sua idea....
Tieni presente che oltre alla runcard/affiliazione a una squadra serve anche superare la visita medica agonistica per l'atletica (in Lombardia costa 65€, mi pare che abbia tariffazione regionale, ma più o meno sarà la stessa cifra)
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2472
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: runcard

Messaggio da orange »

Alcune società potrebbero avere delle convenzioni con un centro nella loro zona, così da offrire ai tesserati la visita a prezzi più bassi di quelli di "listino".
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13284
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: runcard

Messaggio da tomaszrunning »

Mi sembrava ricordare che in passato Runcard aveva mandato una email quando scadeva l'iscrizione... Oppure sbaglio?
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
xam4033
Mezzofondista
Messaggi: 70
Iscritto il: 19 nov 2018, 8:13

Re: runcard

Messaggio da xam4033 »

Ciao, scusate... per l'acquisto della runcard ci sono in giro dei buoni sconto o negozi mediante i quali si può avere qualche sconto? Purtroppo dechatlon non ha più sconti ? Forse sportland? Avete qualche suggerimento?

O forse ci sono gare (possibilmente tra le province di MN,RE,MO,VR) che con l'iscrizione è possibile avere la runcard a prezzi scontati?

grazie mille
Rispondi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”