runcard

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

polipo
Mezzofondista
Messaggi: 58
Iscritto il: 4 giu 2012, 15:25
Località: Bergamo

Re: runcard

Messaggio da polipo »

La runcard EPS è emessa solo per iscritti ad un EPS. Se non sei più iscritto all'EPS, perde la sua efficacia anche se non scaduta.
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3171
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: runcard

Messaggio da dragonady »

Salve, io ho sempre usato solamente runcard, non sono mai stato iscritto a gruppi podistici. Se vado sul sito Fidal non mi trovo come atleta e non posso quindi vedere le mie gare etc. C'è un modo per riuscire a controllare? Un altro sito magari? Grazie
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
drego85
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:48
Località: Bologna
Contatta:

Re: runcard

Messaggio da drego85 »

Che io sappia dragonady no, non riesci.

Poiché se ti iscrivi ad un gruppo podistico associato alla FIDAL ricevi la tessera ufficiale FIDAL che sarà valida per sempre, è espressamente tua con il tuo numero di matricola e fototessera. Solo con questa tessera sei ufficialmente iscritto alla FIDAL con la RunCard non vine emessa questa tessera.
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3171
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: runcard

Messaggio da dragonady »

Ti ringrazio, speravo ci fosse un altro modo per controllare, magari un altro sito. Comunque non importa, grazie drego!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: runcard

Messaggio da Johnny.29 »

Non è la stessa cosa, ma se ti iscrivi alle gare usando endu.net hai un diario delle gare partecipate e di quelle alla quale ti sei iscritto. Volendo, una volta che ti sei registrato al sito, puoi aggiungere anche i risultati di gare alla quale ti sei iscritto senza usare endu.net, cliccando su "associarlo al tuo profilo" e dopo le oppurtune verifiche comparirà sul diario.
Non tiene conto dei pb, mette le gare in ordine cronologico dalla più recente alla più vecchia.
Non so se è ciò che cercavi. Altri siti non li conosco...
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3171
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: runcard

Messaggio da dragonady »

Grazie Johnny, farò così, inoltre ho creato un file excel con le gare fatte, però non lo aggiorno da un po'! Ci starò più attento, grazie tante
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
dioveht
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 605
Iscritto il: 17 lug 2017, 11:31

Re: runcard

Messaggio da dioveht »

Carina l'idea di poter creare una timeline su Endu inserendo anche le altre gare ma non mi accetta i tempi, mi dice sempre di rispettare il formato indicato.
Voi ci siete riusciti?
10K 43:31 - 21K 1:43:33 - 42K 4:11:05
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: runcard

Messaggio da Johnny.29 »

Cosa intendi con altre gare?
Io parlavo di tempi registrati sempre sul sito, che nel mio caso per ora è la totalità delle gare alla quale ho partecipato. Basta andare sulla classifica dell'evento partecipato, cercare il proprio nome/tempo, selezionarlo e cliccare su associa al mio profilo.

Mi chiedo: se puoi inserire manualmente dei tempi (non ne ho idea eh) e ti dice di rispettare il formato indicato, magari devi usare i due punti tra i minuti e i secondi invece di usare altri simboli. Tipo 40:23 invece di 40'23" o qualcosa di simile
Avatar utente
dioveht
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 605
Iscritto il: 17 lug 2017, 11:31

Re: runcard

Messaggio da dioveht »

Si possono inserire anche risultati generici, non collegati a Endu. Ma nonostante ci sia l'esempio (hh:mm:ss) non accetta il tempo inserito. Il campo non è obbligatorio, ma se non si registra il tempo non serve a niente... Probabilmente è un bug.
Ma siamo OT... in caso scrivo a Endu.
10K 43:31 - 21K 1:43:33 - 42K 4:11:05
gojohnny
Maratoneta
Messaggi: 270
Iscritto il: 17 lug 2009, 0:58

Re: runcard

Messaggio da gojohnny »

polipo ha scritto: 27 gen 2019, 13:26 La runcard EPS è emessa solo per iscritti ad un EPS. Se non sei più iscritto all'EPS, perde la sua efficacia anche se non scaduta.
Invece è proprio cosi. Runcard valida fino a scadenza. Cadono le garanzie EPS ma la runcard, anche se fatta in promozione EPS, resta valida. Te lo assicuro perchè sono proprio in questa situazione e lo sarò fino alla scadenza della run. Poi dovrò rinnovarla come runcard.
Nike Air Zoom Pegasus 34
Brooks Glycerine 15
Brooks Glycerine 16

Alle falde del Vesuvio 10 km 14/10/2018 45,20
Valencia Medio Marathon 29/10/18 1.37,16
Rispondi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”