Andare a correre appena svegli [4]

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24314
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli [4]

Messaggio da fujiko »

Buongiorno, arrivo in ritardo, sono uscita tardi per i miei canoni (alle 7), per un lentino da 7k con allunghi finali da 30'.

Arrivato il freddo anche a Roma, ma la giornata è stupenda, cielo terso e sole alto.

@Matric, la scimmia ti sta prendendo, fra poco sarai drogato di endorfine mattutine :D

Buona giornata cari
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Lillalely
Ultramaratoneta
Messaggi: 1577
Iscritto il: 19 dic 2012, 14:47

Re: Andare a correre appena svegli [4]

Messaggio da Lillalely »

teomazz ha scritto: P.S. per le chiappe ibernate avrei qualche idea su come scaldarle :mrgreen:
Non so come, ma lo sospettavo .... :pig: :pig: :pig: :mrgreen:
MARATONA DI FIRENZE il 29 novembre! :afraid:
Questa invece non me l'aspettavo ....grandissimo!!! :hail: :hail: :hail:
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Messaggio da sammy1987 »

@teo, hai già tutto programmato! Bravo! Io al momento ne ho solo 2 in programma..devo sceglierne qualcun'altra
Avatar utente
teomazz
Top Runner
Messaggi: 8304
Iscritto il: 7 mag 2013, 12:07
Località: Nei pressi di Piacenza

Re: Andare a correre appena svegli [4]

Messaggio da teomazz »

@sammy: anche l'anno scorso mi ero programmato un po',ma ne ho saltate alcune causa acciacchi...
diciamo che quella è la teoria, la pratica è un'altra cosa...
a breve comunque farò la prima iscrizione poi si vedrà!

@Lillalely: eh si, la maratona di Firenze... diciamo che mi piacerebbe... da qui a riuscirci ce ne passa... la cosa "positiva" è che ho un anno per prepararmi (sia mentalmente che fisicamente), la cosa "negativa" che mancando un anno può succedere ancora di tutto!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12346
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre appena svegli [4]

Messaggio da ludovico_van »

espry, spero che tu non ti sia trasferito lontano così ci si incontra alle tapasciate domenicali.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Lillalely
Ultramaratoneta
Messaggi: 1577
Iscritto il: 19 dic 2012, 14:47

Re: Andare a correre appena svegli [4]

Messaggio da Lillalely »

Ben tornato tra i vampiri @espresso! Le uscite esplorative nei luoghi nuovi sono quelle che preferisco...buona scoperta!! :beer:
teomazz ha scritto: @Lillalely: eh si, la maratona di Firenze... diciamo che mi piacerebbe... da qui a riuscirci ce ne passa... la cosa "positiva" è che ho un anno per prepararmi (sia mentalmente che fisicamente), la cosa "negativa" che mancando un anno può succedere ancora di tutto!
E' vero, in un anno ne sucecdono di cose ... ma il fatto che tu l'abbia anche solo programmata mette la tua griglia di partenza virtuale almeno al ventunesimo km ! :thumleft:
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
Avatar utente
daniloge
Top Runner
Messaggi: 14482
Iscritto il: 18 feb 2013, 21:50
Località: Genova

Re: Andare a correre appena svegli [4]

Messaggio da daniloge »

teomazz ha scritto: - Mezza maratona di Cremona il 18 ottobre (lungo in previsione dell'obiettivo successivo);
- MARATONA DI FIRENZE il 29 novembre! :afraid:
Guarda che in previsione maratona, una mezza di soli 21km non la puoi più chiamare lungo.
Dovrai alzarti alle 3.30 di mattina per fare i lunghi.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
Avatar utente
teomazz
Top Runner
Messaggi: 8304
Iscritto il: 7 mag 2013, 12:07
Località: Nei pressi di Piacenza

Re: Andare a correre appena svegli [4]

Messaggio da teomazz »

Chiederò all'organizzazione di considerare la partenza dal 21°.... si sa mai che riesco a finarla :mrgreen:

@Danilo: lo so... ho già programmato che dovrò uscire intorno alle 4:30.... durante la settimana... per i lunghi/lunghissimi mi hanno già ricordato che c'è la domenica :mrgreen: Il fatto è che Cremona la farò comunque.. magari ci attacco qualche km prima....
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8757
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Andare a correre appena svegli [4]

Messaggio da oscar56 »

Come scrivevo stamattina ho dovuto correre alle 11,45. 6k in 34'46 a fondolento con 5 allunghi l'ultimo km. Battiti medi 135 e max 150 ma solo nell'ultimo allungo. Beh, da tanto non correvo a questo orario ed ho notato che la frequenza cardiaca è mediamente leggermente più alta rispetto al mattino presto di almeno 5/6 battiti min pur correndo con lo stesso minimo impegno a respiro facile.
Al cuor non si comanda neanche a correre :mrgreen: :salut:
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
espresso832
Top Runner
Messaggi: 9538
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:00
Località: Rho

Re: Andare a correre appena svegli [4]

Messaggio da espresso832 »

@ludo e @teomazz in realtà non ho fatto un gran viaggio. Sono a Rho, quindi sempre in zona tapasciate...
@lillalely anche a me piace molto "mettere bandierine podistiche" in zone ignote per le mie scarpette. :)
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”