Donne che corrono 5

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Pescanoce »

runningmamy ha scritto:Comunque proporrei alla coppia Wanna-Claudietta di aprire un ristorante :-)
Io mi occupo di arredamento, dettagli e accoglienza. Una cosa sofisticata e accogliente di questo tipo (il trattamento che riservo a chi viene a casa mia, ça va sans dire) https://youtu.be/ytHHRj545FE
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
Vera Komarkova
Maratoneta
Messaggi: 414
Iscritto il: 20 giu 2017, 21:08

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Vera Komarkova »

@Wannabe, mi dispiace molto per quello che ti è successo da bambina.
Mi permetto solo di dire una cosa, ti prego di non fraintendermi, non è assolutamente un rimprovero nei tuoi confronti.
Quell'uomo ti ha molestato non perché tu avessi delle forme da donna o perché sei bella, lo ha fatto solo perché è un porco schifoso. Una donna, una bambina, nel tuo caso, non viene molestata perché attraente o perché indossa una minigonna ma solo perché quell'uomo è un deviato che non riesce a capire la differenza tra un oggetto e un essere umano dotato di una volontà propria e autonomamente determinata.
Le molestie non sono complimenti, denunciarle non vuol dire fare la f**a di legno e gli uomini (o donne) che si comportano come animali non sono simpatici buffoni.
Purtroppo, quando mi capita di fare questi discorsi, trovo ancora qualcuno che li considera filippiche femministe e mi dice di "rilassarmi" un po'.
La cosa più triste è sentirtelo dire da donne. O sei la z****la che se l'è cercata o te la tiri troppo. Empatia zero. [-(

Scusate per il post chilometrico.
Comunque, avete tutta la mia solidarietà, ragazze. :vicini: :vicini: :vicini:
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Miro 69 »

Io prenderei un Vodka Martini.
agitato, non mescolato.
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Wannabe-runner »

@Vera Non lo prendo come un rimprovero è il tuo punto di vista, e anche io la penso come te sul fatto che una donna non se la va certo a cercare perché indossa una minigonna, o perché va in giro sola a tarda ora ecc ecc, da ragazza adulta ho messo minigonne, sono andata e tornata dalle discoteca a qualsiasi ora e anche da sola e sono d'accordo anche che non sono le tue caratteristiche fisiche, o il vestirsi con un tendone, o il non dare confidenza che ti garantisce l'incolumità ... nel mio primo post sull'argomento l'avevo scritto anche io di avere avuto sfortuna di avere incontrato un lurido viscido bastardo.

Però quello schifoso lì avvicinò me tra le tante bambine che erano li a gironzolare sole nell'area del campo sportivo e i miei coetanei non si facevano fraintendere sul motivo per cui mi canzonavano, ti dirò che un paio di anni dopo quel fatto, da dietro una porta socchiusa, sentii un commento sulle mie misure da un bambino che aveva la metà dei miei anni e di solito i bambini così piccoli ripetono quello che sentono, segno che le mie forme si facevano notare.

Ti scrivo queste cose non perché penso di avere la verità assoluta in tasca ma perché queste cose le ho vissute in prima persona, se una ragazza vive felicemente di essere formosa sono contenta per lei, è giusto che sia così e la invidio perché io per quell'antefatto non ci riesco e l'imprinting che mi ha lasciato non è una formula matematica che dà sempre lo stesso risultato, è soggettivo.

Spererei di avere chiarito meglio il mio pensiero, senza dare la stura ad altri fraintendimenti, per me è un discorso più ampio di prevaricazione di un essere su un altro essere sia esso un bambino, una donna, un malato, un anziano.

Comunque stavo meditando che devo farmi insegnare da mio nipote che da poco frequenta karate combat una qualche mossa che sia utile anche per le pulci come me.

Oh ragazze non datemi il là per essere logorroica seno' esaurisco lo spazio sul server :smoked:
Ultima modifica di Wannabe-runner il 13 ott 2017, 21:18, modificato 1 volta in totale.
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Miro 69 »

veramente si attendeva con frenesia un altro dei tuoi manicaretti, quelli di Claudietta ahimè già li conosco...
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Wannabe-runner »

Stasera niente manicaretti sono ancora al lavoro e ne avrò ancora per un'oretta è già molto se mangio qualcosa :cry:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Claudietta791 »

Miro 69 ha scritto:veramente si attendeva con frenesia un altro dei tuoi manicaretti, quelli di Claudietta ahimè già li conosco...
Stasera ho fatto ben 6 uova sode, parliamone.
This girl can.
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Wannabe-runner »

Il ristorante forse è troppo impegnativo sai tutti quei piatti da lavare, però MasterChef SI PUO' FARE!!!
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
Vera Komarkova
Maratoneta
Messaggi: 414
Iscritto il: 20 giu 2017, 21:08

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Vera Komarkova »

Capisco quello che vuoi dire e ovviamente ognuno di noi elabora un'esperienza traumatica in modo del tutto personale.
Non volevo fare le pulci a quello che hai scritto ma solo dirti che tu non c'entri nulla con quel viscido, non è colpa del tuo essere bella, non colpevolizzare il tuo corpo, però non so spiegarmi e comunque, niente, ignora i miei sproloqui. Ho il tatto di un elefante. ](*,)

L'idea del karate mi sembra ottima! :asd2:
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Wannabe-runner »

@Vera non preoccuparti, a parte che non vedo dove hai avuto poco tatto, io ho il mio punto di vista maturato con l'età, tu il tuo di giovane donna, io stessa potrei avere "offeso" qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza ma che ha reagito diversamente, però civilmente è anche bello confrontarsi.

PS bella non lo sono mai stata tutt'al più caruccia, ora sono anche sovrappeso e voglio dimagrire per la salute soprattutto.

Questa settimana lavorativa mi ha distrutto, la prossima si spera di tornare a mettere le Asics fucsia, buona notte a tutti :saluti:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”