Donne che corrono 5

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Claudietta791 »

Certo!
Succede pure agli uomini coi peletti tra gli occhi.
This girl can.
Connesso
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Arla »

Ah, ecco, allora non sono un caso così strano!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
treep
Ultramaratoneta
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 mag 2016, 22:41

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da treep »

Mi trovo in "Messaggi recenti" il thread "Donne che corrono"... e ve la butto lì: trovo che siate tremendamente fortunate riguardo all'attrezzatura sportiva. Porca paletta i modelli di scarpa per donna sono *SEMPRE* più belli di quelli per uomo. E probabilmente non solo le scarpe.

Di tanto in tanto mi reco in un grosso outlet della mia regione, dove c'è anche un Nike Store. Allestiscono 2 vetrine: una a sinistra per gli uomini, una a destra per le donne.

Beh, quella a sinistra è grigia nera e bianca... di una banalità e tristezza che sa proprio di outlet. Quella a destra ha dei manichini con delle maglie e dei leggins che sono una gioia per gli occhi... l'ultima volta che ci sono stato era indescrivibile la bellezza dell'attrezzatura esposta. Da donna avrei comprato tutto.
46 anni, 84kg , 174cm. PB sui 10km: 52'14''
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Claudietta791 »

Anche io potendo comprerei solo Nike running!
Se ti capita di passare in Germania vai in un negozio Adidas, hanno delle cose stupende :thumleft: (quelli italiani no).
This girl can.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24255
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da fujiko »

Io amo adidas per l'abbigliamento sportivo (e ultimamente anche per le scarpe). La sto preferendo a Nike (tranne per i reggiseni sportivi)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
rossa89
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 mar 2023, 21:45

Problemi di sfregamento

Messaggio da rossa89 »

Buonasera,
Mi sono iscritta perché ho un problema fastidioso che mi capita solo dopo avere corso. Premetto che sono una donna e corro un paio di volte a settimana non più di 10 km ad uscita ad una velocità moderata, tra i 6 e 7 al km.
Non ho mai avuto problemi con il ciclo mestruale ed ho effettuato una visita approfondita circa 3 mesi fa dove non è stato riscontrato nulla. Il problema è che al termine della corsa, mi ritrovo delle perditine di sangue sullo slip, nella zona anteriore a livello dell'utenza e che fanno pensare ad uno sfregamento esterno. È capitato anche a qualcun altro? Esiste abbigliamento intimo specifico? Cosa diamine posso fare per non farlo più succedere. Smettere di correre, non se ne parla!
Grazie in anticipo!
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10914
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella
Contatta:

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da grantuking »

Ciao, ho spostato il tuo messaggio nella discussione adatta.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24255
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da fujiko »

Ciao rossa, ammesso che non siano ematurie (non credo), banalmente mi viene in mente che il pantaloncino che usi magari stringe e sfrega la pelle in zone delicate. Non so, cambiare pantaloncino, usare un salvaslip, potrebbe risolvere.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Connesso
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Arla »

Ciao!
Non so se sia il tuo caso, perdonami se sono molto diretta, ma a volte la depilazione totale della zona espone la pelle ad uno sfregamento maggiore...
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13284
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da tomaszrunning »

Auguri alle nostre colleghe podiste!
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”