Donne che corrono 5

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6676
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Arla »

Ahahahah, Miro, grazie al cielo, va'! :mrgreen:
Comunque, Vvale, se capita una volta ogni tanto ci sta, si rinuncia a qualcosa un po' a turno, se non sono enormi sacrifici non è mica un problema...
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da VVale »

Ahaha, Miro, lo so lo so, I voli pindarici infatti sono i miei! Non riesco a combatterli!! ](*,) però la cosa buona è che ne sono consapevole! :rambo:
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Pescanoce »

Vvale, che bello rileggerci! Ma tra l’altro dove sei, ancora torinese?

Per tornare al tuo argomento, per me è normale venirsi un po’ incontro, non ci vedo nulla di male se una sera si rinuncia a un proprio hobby perché l’altro vuole stare con noi perché ha bisogno di conforto dopo una giornata storta, o semplicemente perché ha il desiderio di stare un po’ insieme. Anche a me questi bisogni capitano.
A parer mio l’importante è che ci sia reciprocità, cioè che non sia sempre uno a rinunciare...
e poi un conto è desiderare di stare insieme, un altro, altrissimo conto è se il compagno/a ti chiede di rinunciare a ciò che ami perché “ah vai a correre coi pantaloncini, ci sono quelli che ti guardano, vai apposta per farti guardare” oppure “ma come vai a correre? Io voglio mangiare la pasta al burro, come posso mangiare se non ci sei tu che cucini” (purtroppo situazioni del genere esistono ancora). Ma non è il tuo caso.
Sono d’accordo con Miro, per me non c’erano dietro voli pindarici. Ma magari (e qui faccio il volo pindarico io) volevi invece tu stare tranquilla in sua compagnia. Ciao!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da VVale »

Pesca!! Ciao, come stai? La tua bimba? Ho visto che sei diventata bolognese! Io invece sono milanese da un paio di mesi ora. Mi è un po' spiaciuto lasciare Torino, ma finalmente ora vivo col mio socio-fidanzato.

Per il discorso "non fare cose", la mia lamentela è proprio solo verso me stessa e a questo senso di colpa innato che mi impedisce di fare le cose liberamente... ](*,)
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9455
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da runningmamy »

I sensi di colpa sono brutte bestie... Io ne soffro ancora, dopo 33 anni che sto con mio marito, ma per fortuna ognuno si è mantenuto un proprio spazio per lo sport che l'altro non fa
Visto che siamo tornati a chiacchierare un po', vi racconto una cosa
Con mio marito stavamo per salire sul nostro scooter, che è abbastanza grosso, rosso Ferrari, ci stavamo mettendo i caschi gialli fluo, insomma eravamo piuttosto vistosi. Si avvicina ridacchiando una tipa sui 35-40 anni mai vista, che era in coda alle casse dietro di noi in un centro commerciale e ci apostrofa dicendo "Ah, bé, certo che da due persone della vostra età non me lo aspettavo proprio! Complimenti"
Io il complimento proprio non l'ho visto, mio marito stava per mandarla a quel paese... Sarà perché qui siamo abituati che la gente si fa gli affari suoi, insomma ci ha irritato abbastanza questo commento, nemmeno avessimo 80 anni :thumbdown:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da fujiko »

Non ti dico cosa le avrebbe risposto un palermitano 😁
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da elisa udine »

ciao a tutte!
Mami certa gente non merita neanche una risposta.... :ncomment:
Vale ti capisco bene sul senso di colpa... non è per niente facile prendersi i propri tempi nonostante tutto e tutti. secondo me l'importante quando accade di "cedere al non fare" è cercare di non rimuginarci (cosa comunque non facile), altrimenti si alimenta il senso di colpa, e piuttosto usarlo come monito x sforzarsi di non cedere la volta successiva.... scusa il giro di parole spero di essermi spiegata.... un abbraccio :vicini:
Pesca un bacio alla tua bimba :bimbo:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da VVale »

Grazie ragazze! @Eli, hai ragione, la prossima volta mi vesto e vado, come quando d'inverno fa freddo e non devo pensare troppo!

@Mamy, una bella parolaccia ci stava tutta! Il motorino rosso e i caschi giallo sono bellissimi, ma mi sembra un po' poco per disturbare una coppia con un commento veramente fuori luogo.. ](*,)
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da ludovico_van »

Miro 69 ha scritto: 25 giu 2019, 22:30 Avviso ai naviganti : quando un'uomo dice una cosa è quella, non comprende paranoie o voli pindarici,siamo troppo pigri e semplici.
Bisogni primari, appena un gradino sopra il Neanderthal :D
La prossima volta Vvai tranquilla !
Quanta saggezza… quanta saggezza!
Cmq ieri una roba impressionante… stavo correndo e stavo usando il mio solito metodo di tenere 2 ghiaccioli sotto le ascelle per rinfrescarmi, quando ho palesemente mollato perché ho cominciato a vedere dei cammelli davanti alle piramidi di Giza. La cosa mi è sembrata alquanto improbabile nel milanese, quindi ho deciso che era meglio chiuderla lì ed andare a fare una doccia fresca.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9455
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da runningmamy »

Ludoooo!!! Bentornato!!! :D :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”