Andare a correre.... dopo lavoro

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Vera Komarkova
Maratoneta
Messaggi: 414
Iscritto il: 20 giu 2017, 21:08

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Vera Komarkova »

VVale ha scritto:@Wanna, nelle foto in tenuta da gara faccio schifo!! :cry:

Stai con noi, manco io corro in questo periodo!
E se in tenuta sportiva sei notevole, ma secondo te no, in abiti "civili" sarai stragnocca! Esci la foto, dai!!! [-o<


@Wanna, ma ciao! Contenta di ritrovarti qui :)
Hai pranzato? Come ti senti adesso?

@Omarino, più o meno faccio quello che dici tu ma la mia tartaruga è fuggita. :(

@Stella, grazie! :kiss:
Sei davvero veloce, complimenti =D>
A proposito di black friday, sto spulciando l'amazzone e ho trovato una maglia a maniche lunghe della gore. Che faccio? Viene sui 37 euro. Come abbigliamento tecnico volevo regalarmi, un po' alla volta, qualche maglia termica della x bionic(quando capirò le differenze tra le varie sigle) e una giacca gore( di quelle che fermano il vento, la pioggia e le suocere). Pantaloni, manicotti, maglie a manica lunga, per adesso, li vorrei prendere solo al Decathlon, per non svenarmi troppo.
Però, questa maglia, che non mi pare abbia particolari caratteristiche, è proprio bella. La prendo? Sto spendendo già troppo per i regali. :cry:

Ciao, ntun!
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da jonathan »

@arme e @omarino78 qui spuntano da tutte le parti che hanno visto le foto di @Vvale. Com'è che noi siamo gli unici 3 pirla che no le hanno mai viste??
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Omarino78 »

Ciao nTun... Benvenuto anche a te!!!
@Vera... parere personale... La tartaruga lasciala agli uomini... alle donne non dona. Va bene il tono, ma troppo non è bello...
Poi per fare uscire la tartaruga dovete rinunciare ad una cosa che a noi maschietti piace molto (essendo sostanzialmente accumulo di grasso)...
@jonathan... Bo... io son sempre l'ultimo a sapere le cose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da arme »

@jonathan...boh io non ho ancora visto niente... :asd2: ma devo ancora riprendermi dalla foto in spiaggia di omarino
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da jonathan »

...già... è tutto pieno di bozzi sulla pancia!! non è mica normale!
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Omarino78 »

Dite che è allergia :nonzo:
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Wannabe-runner »

Di nuovo ciao tutti e grazie per il caloroso benvenuto, questo tread lo seguivo già da parecchio ma ho osato scrivere solo oggi

@Vera ora sembra andare meglio ma ho preso dietro una roba tipo protettore per lo stomaco e nel caso lo prendo perché l'uscita l'ho già saltata ieri sera non vorrei fare lo stesso stasera.
Io ho xbionics invent maniche lunghe ed è un'ottima maglia, la tirerò fuori dalla prossima settimana quando ci dovrebbe essere un ulteriore calo delle temperature, l'unico difetto se così vogliamo chiamarlo è che è a girocollo e io preferirei averlo un minimo riparato e allora metto sopra la maglietta per intimo Craft mezze maniche ... si lo so che ci sarebbe la mantalla ma poi passiamo di là, sudo troppo e sono a rischio torcicollo.

@Stella, spero che si sistemi tutto sia lavoro ma soprattutto casa.
Grazie al Garmin guardo la frequenza ma non quella che deriverebbe dalla formula seno' pure io vista l'età dovrei camminare e basta, ho visto che per
arrivare all'obiettivo di corsa continua ora devo stare sui 150 battiti e quello è l'unico parametro a cui guardo, arrivata al traguardo 10 km o 60 min vedrò se e come modificare.

@Nunt sull'essere incostante ti batto sicuro garantito, a mia discolpa dirò che l'incostanza spesso è dovuta a fattori indipendenti dalla mia volontà.

Se tutto va bene vi confermerò stasera che ho portato il Garmin a correre :salut:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da VVale »

jonathan ha scritto:@arme e @omarino78 qui spuntano da tutte le parti che hanno visto le foto di @Vvale. Com'è che noi siamo gli unici 3 pirla che no le hanno mai viste??
Io ne ho in mente una sola in cui sembro una balena di 22/23 anni (effettivamente come dice Miro).

Vi assicuro che le foto nel forum sono davvero impietose... ](*,)
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da marpit »

Oggi tra Black Friday, nuovi arrivati, @wannbe e @ntun benvenuti!! è tutto un messaggio e la goliardia regna sovrana come è giusto che sia.

@jonathan mi aggrego come quarto, @vvale attendiamo foto ormai non puoi sottrarti all'outing :D

@stella sto usando le ghost10 e le trovo non male, solo un pò pesanti nei lunghi lunghi.

@vera ormai corro solo con x-bionic, estate e inverno, la spesa vale veramente la qualità.

non vedo l'ora di chiudere il pc e andare a casa per una oretta di corsa :wink:
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da VVale »

Appena torno a correre e mi fanno una foto carina, farò outing!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”