Andare a correre.... dopo lavoro

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Connesso
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3467
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da HappyFra »

:flower: Buongiorno!
Iniziamo subito con i complimenti:
@Omarino, @aleredcr, @f-lu, @arme; ragazzi siete stati super, sia per il fango che il dislivello che mi pare non sia mancato a nessuno! :rambo:
@vvale e @stella e alloraaaaa!!! Grandissime pink, in grande forma entrambe vedo, molto molto molto bene! :cheerleader:
@mampr: quale miglior occasione che la festa del Papà per farti i complimenti per i tuoi piccoli, spettacolo!
Io arrivo da una settimana di corse molto produttiva, venerdì ho infilato 10K in canotta e braghe corte ad un ritmo che nelle intenzioni era medio e che si è rivelato ad un passo decisamente buono rispetto agli ultimi mesi, ieri invece ho fatto un ventello di cui 14 lenti e gli ultimi 6 in aumento, sono molto contenta perché sento che la forma migliora e questo infonde molta fiducia! Il totale settimanale è stato di 52K, per i miei standard un bel numero, da oggi però non so quanto/come riuscirò a fare perché abbiamo ospite a casa una ragazzina tedesca per uno scambio interculturale con la scuola di mia figlia e tutti i pomeriggi e sere fino a giovedì sono organizzate, prenderò sicuramente qualche ora di permesso al lavoro, in qualche modo il tempo lo troverò :nonzo:
Buona settimana a tutti e auguri ai papà :flower:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da AleRedCR »

Grazie a tutti/e e complimenti per le vostre gare o allenamenti.
Speriamo che sto tempaccio passi alla svelta.
Buona settimana!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da arme »

eccomi, scusate il ritardo ma dopo la corsa ho tirato dritto per la val pusteria per un pomeriggio di relax in sauna e ho dormito là..spettacolo :)

complimenti omarino perché l'eroica intera non era facile...ho visto il percorso! mi spiace che non ci siamo beccati..ti ho anche cercato all'inizio.

io ho fatto il mio dovere, terza esperienza da pacer e ancora una volta bella soddisfazione correre per gli altri. dovevo fare 1h30, è andata cosi: 8)


Immagine

nemmeno il tempo di pensare a ieri che da oggi è countdown verso la maratona di domenica prox :asd2:
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Omarino78 »

Meglio di un orologio!!!
Alla fine sono andato a prendere il pettorale prima di pranzo e non c'era praticamente nessuno
Ho visto ora la classifica: Solo in 9 sono riusciti a stare sotto le 3h, con i 2 vincitori (2 perchè hanno tagliato assieme il traguardo) che ci hanno messo poco più di 2h41'... A fronte di ciò, le mie 4h25' mi soddisfano ancora di più!!!
Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da arme »

puoi dirlo forte. non era assolutamente una maratona normale...quanto ti ha dato di D+ alla fine?
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da marpit »

@arme quando si dice spaccare il secondo, ottimo pacer complimenti
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Omarino78 »

arme ha scritto:puoi dirlo forte. non era assolutamente una maratona normale...quanto ti ha dato di D+ alla fine?
Stranamente sia strava che tom tom questa volta (quasi) concordano: il primo mi da 727d+, il secondo 745d+
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Wannabe-runner »

@mampr che bambini grintosi :thumleft:

@tutti vedo che andate sempre come treni @Arme poi va come un orologio svizzero, non vi ferma nulla :winner:

Venendo a me, da una parte la nutrizionista mi ha detto brava avendo certificato che ho perso 1,5 kg, ho diminuito la massa grassa e migliorato l'idratazione (e inter nos non ho nemmeno seguito la dieta pedissequamente :-" ) dall'altra mi ha tirato le orecchie perché non ho mosso un passo di corsa, ma il momento al lavoro è un po' disgraziato e non posso fare altrimenti ... una tristezza tutte le volte che entro in bagno e vedo le mie scarpe da corsa abbandonate come un cane in autostrada in agosto :(

Auguri a tutti i papà :)
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
zazs
Ultramaratoneta
Messaggi: 1767
Iscritto il: 5 apr 2017, 8:41

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da zazs »

Complimenti @arme, bellissima foto e precisione svizzera
Sarai mica ingegnere? :-)
400: 53”90: 800: 2’01”69; 1000: 2’47”10
1500: 4’32”20
10000: 37’12”
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da AleRedCR »

Brava @Wanna, però adesso rimetti su le scarpine alla svelta :bastone:
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”