Andare a correre.... dopo lavoro

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Andybike »

Wannabe-runner ha scritto:@Andy pensa se ti scambiavano per un ladro che aveva assaltato il punto di ritiro Amazon e fuggiva correndo con la scatola sotto braccio :lol:
Beh, non avrebbero nemmeno fatto tanta fatica a scambiarmi per un ladro... :D

Immagine
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Wannabe-runner »

A parte il giubbetto giallo che spuntava perfetto :D


EDIT ore 22:44
Ho recuperato l'uscita saltata ieri sera, beh se butto su 1 km e butto giù solo 15 minuti sono al moribondo facile no ?!?
Dopo il fiasco di giovedì non ho corso tranquilla il pensiero di scoppiare è stato costante e anche se alla fine ho portato a casa 9 km senza soste non sono soddisfatta il passo è sempre da lottatore di sumo.
Salvo intoppi lavorativi giovedì si ritenta.
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da F-lu »

vai vai vai wannabe che è a portata!!!!!!

PS: andy veramente, pure col cappello alla "farabutto".. che pare un passamontagna arrotolato :D

PPS: Io ho finito ora di lavorare: faccio un po di stretching da pensionato (...sempre se riesco ad alzarmi dalla poltrona senza passare per la riabilitazione muscolare :D :D :D )


UPDATE: niente.. striscio a letto rotolando sul pavimento =D> :asd2:
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Omarino78 »

Buongiorno a tutti!!!
Vai Wanabe, pian piano lo prendi sto moribondo.
Per me ieri niente uscita: sono proprio cotto. Dopo il dentista, mi sono appoggiato 10 minuti sul divano e magicamente sono diventate 2 ore...
Ora per la corsa se ne riparla venerdi... Pazienza, un po di riposo non può che far bene... Sperando non diventi troppo...
Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da arme »

@jonathan no. è realismo. prima della mezza di Palmanova ho scritto che andavo a prendermi il PB e così è stato. mai messo le mani avanti, ma sub 3h non è realistico: si tratta di passare da 4.28 a 4.15 in un colpo. non dico che non ce la farò mai... ma sicuro non la prossima.
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da jonathan »

@omarino un po' di riposo verso fine anno ci sta tutto. correre quando si è stanchi significa solo rischiare di infortunarsi e non il caso
@arme hai appena corso una mezza a 3.50' , se ottimizzi bene la distanza un differenziale di 25' potrebbe starci. Comunque tu più di tutti sai come ti senti e cosa ti senti di fare
@wannabe ...dai che il traguardo è più vicino di quello che credi!! fai secco il moribondo!
@f-lu più o meno quello che ho fatto io gli ultimi 3 giorni; tanti buoni propositi per poi passare alla sequenza ufficio-divano-letto ; stasera ci riprovo a inserire corsa nella sequenza..
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Omarino78 »

jonathan ha scritto:@omarino un po' di riposo verso fine anno ci sta tutto. correre quando si è stanchi significa solo rischiare di infortunarsi e non il caso...
Lo so... Correre quando non si è in forma rischia di essere molto più deleterio che perdere quel giorno di allenamento...
Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da arme »

jonathan ha scritto:@arme hai appena corso una mezza a 3.50' , se ottimizzi bene la distanza un differenziale di 25' potrebbe starci. Comunque tu più di tutti sai come ti senti e cosa ti senti di fare
3.52 no 3.50 (e non è la stessa cosa :wink: ). sulla carta so bene che potrei starci comodo sotto le 3 ore.
il mio problema jonathan è che non so bruciare i grassi. finché si tratta di correre 80/90 minuti anche forte benissimo, vado di carboidrati e via.
ma quando inizio a stare sulle gambe oltre le due ore e mezza mi spengo come una candela. lo vedo anche nei trail...arrivo cotto e mi mangio ristoro, tavolo e signore del ristoro di solito.

so che si può migliorare, ma non è facile per niente.
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da stella66 »

Eccomi, super incasinata ma ci sono! Ieri uscita di 11km, partita bene con gambe che giravano a meraviglia poi.....una fatica ..
Non so se dipenda dal fatto che ho rallentato visto che mio marito voleva andare più tranquillo o semplicemente xché non ne avevo più io! Ho comunque poi fatto un km più veloce e allunghi nel finale, ma non ero soddisfatta. Tra lavoro e soprattutto altri problemi non sto correndo spensierata come piace a me.
A proposito dovrei passare anch'io a dare un'occhiata alla stanza 42, visto che ho in programma una maratona x fine aprile e non nascondo che mi piacerebbe togliere un paio di minuti al risultato di Venezia!
Buona giornata a tutti
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Wannabe-runner »

Grazie cari per gli incoraggiamenti anche se ormai vi ho già fatto due @@ così ... lasciatemi blaterare senza darmi corda che sono campionessa olimpionica di lamento.

@F-lu @Jonathan @Omarino tranquilli che avete memoria muscolare per diversi secoli.

Sempre salvo beghe lavorative [-o< credo che domani sera tornerò a mettere i pinocchietti a 3/4 ieri sera ho avuto caldissimo :caldo: ... che meteo balordo un giorno si congela, l'altro si schianta dal caldo!
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”