Andare a correre appena svegli 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3534
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre appena svegli 17

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno Vamps!
Complimenti a tutti per gli allenamenti, vedo che ci state dando dentro!!
Piccolo OT: In tema bambini voraci sappiate che il mio (ora ventunenne :) )quando andava alla materna, faceva colazione con uovo strapazzato, pomodoro fresco a cubetti e cipolla!!!!! Ora fa il cuoco e la passione per assaggiare cose nuove e sapori forti è rimasta immutata!!
La mia corsa è rimandata a stasera, in programma un progressivo ma vediamo se lo trasformerò in CL, ho ancora qualche strascico delle rip di martedì.
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Andare a correre appena svegli 17

Messaggio da run4fun »

@sammy concordo con @Paolo e aggiungo che nelle gare così tirate, basta pochissimo per andare fuori giri.

Quanto a te @Paolo a Monza farai una gran gara, gestiscila bene, senza fretta e vedrai!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9459
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Andare a correre appena svegli 17

Messaggio da gambacorta »

giorno .... penultimo allenamento al sole, uscito alle 7, settimana prossima si riprende a correre col buio [emoji3], 12 km in progressione fin troppo veloci spero di nn pagarli domani che avrei un bel medio [emoji848]

.... nn vi preoccupate se i bimbi mangiano, è tutta salute!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 17

Messaggio da fujiko »

Buongiorno vamps,

oggi per me ripetute in pista, per la prima volta :D sono andata di buon mattino allo stadio delle palme, temperatura ottima e pista quasi vuota.

Fatto 5x1000 rec 1 giro di pista in circa 2'20. Ripetute in 5'23-5'15-5'16-5'15-5'14.
Tenendo conto che la prima è qualche metro più lunga perchè ho sbagliato a stoppare , direi che sono stata per la prima volta nella storia costante nelle ripetute. Quanto aiuta la pista!

In totale oltre 14km a una media intorno ai 5'35 considerando la traccia non pulitissima del gps.

@sammy socia bravissima comunque, la prossima volta centrerai l'obiettivo che, comunque e come hai detto tu stessa, non è l'obiettivo del momento dato che sei all'inizio della tabella per la mezza. PS sei su strava??
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Andare a correre appena svegli 17

Messaggio da sammy1987 »

Il problema è che continuo imperterrita a fare lo stesso errore, e cioè a partire troppo forte pur sapendo, come ieri, che sono stanca e che corro non nelle condizioni ideali (di sera e con afa)...ho passato tutta la gara a guardare il Garmin...l'unica cosa positiva è che mi hanno detto che ho una bella corsa, migliorato tantissimo il modo di correre

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
teomazz
Top Runner
Messaggi: 8304
Iscritto il: 7 mag 2013, 12:07
Località: Nei pressi di Piacenza

Re: Andare a correre appena svegli 17

Messaggio da teomazz »

Buongiorno e brava Sammy!!!
io ho dormito, o meglio ho cercato di dormire, perché quando è suonata la sveglia alle 5 mi sono trovato i 2 mici sul lettone, in fondo ai piedi... e quando mi stavo per alzare controvoglia, hanno iniziato a menarsi e giocare...
quindi non ho più dormito e non sono uscito per cercare di evitare la distruzione!
Domani però si va.....
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Andare a correre appena svegli 17

Messaggio da sammy1987 »

@fujiko, Si! Iscritta da poco! Mi sa che ero rimasta l'unica a non essere su strava!
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6536
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Andare a correre appena svegli 17

Messaggio da Jorgelin »

Buongiorno a tutti vamps.
Anche io oggi ho optato per il riposo e questa settimana fare 4 allenamenti anziché i 5 delle ultime settimane come Paolo_76, anche se avevo una voglia matta di correre e non mi sento affaticato dalle ripetute di ieri. Metto da parte le energie per domani. :wink:

@Sammy: ti ha detto tutto Paolo_76. :asd2: Poi se dici che sei partita troppo forte, fai la frittata sui 10.000. Ti si imballano le gambe e non vai più avanti. Ci vuole esperienza, non demoralizzarti. ;) Io infatti devo averli fatti un paio di volte solo, gara troppo dura per me.

@hawker: stai andando alla grande! :thumleft:

@SV++: ottima serie! =D>

@mb70: grande!!! anche tu sei tornato. :wink:

@fujiko: ottimo allenamento in pista, io purtroppo non ho mai provato, mi piacerebbe molto farlo una volta, ma bisogna considerare comunque le distanze della pista e non guardare cosa dice il Garmin, perché sballa parecchio.

@teomazz: mi pare che stai raschiando il fondo del barile delle scuse, cominci ad essere non più credibile... :mrgreen:

Buona giornata! :beer:
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine
Avatar utente
teomazz
Top Runner
Messaggi: 8304
Iscritto il: 7 mag 2013, 12:07
Località: Nei pressi di Piacenza

Re: Andare a correre appena svegli 17

Messaggio da teomazz »

@Jorgelin: ho le prove...
Immagine

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Avatar utente
titti74
Guru
Messaggi: 2058
Iscritto il: 12 set 2012, 17:09
Località: Cinisello B (MI)

Re: Andare a correre appena svegli 17

Messaggio da titti74 »

Buongiorno a tutti, è un po' che non scrivo ma corro sempre, sia pure con un po di acciacchi sparsi..
Oggi secondo allenamento dopo il rientro dalle vacanze, 10 km sull' allegro, stanca il giusto..
Complimento fuji, a me il solo pensiero delle ripetute fa venire male, ma mi sa che almeno qualche variazione di ritmo la dovrò introdurre per sbloccarmi un po'..
Sammy, brava lo stesso, io sono convinta che se tu ti mettessi in testa che la gara è un allenamento andresti più forte :wink:
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”