Andare a correre appena svegli 18

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6675
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Arla »

Buonasera a tutti!
A quanto pare il messaggio che avevo scritto verso mezzogiorno non è partito...
Poco male, non era alta letteratura!
Cerco di non dimenticare nessuno, amil e i suoi fiori, fujiko bravissima, come anche run4, jorge e gambacorta, lilla e axl in bocca al lupo per le ginocchia!
@scut, tanti auguri!!!
Bravissimi comunque tutti per gli allenamenti domenicali sempre strong!
Mentre voi impazzavate sulle strade di tutta Italia io tapasciavo 12 km piatti e carini, con ottime sensazioni...
Mi si dice di accelerare... Proveremo ad obbedire!
Buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6533
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Jorgelin »

Ottima prova per Sammy! =D>

r4f e 6061 come sempre tempi fantascientifici, inarrivabili! :hail: :hail: :hail:

@Gloria: spettacolare il percorso della Mara di Reggio, l'ho fatta due volte devo dire che mi è rimasta nel cuore, sicuramente la rifarò, non quest'anno però. :wink:

@gambacorta: ottima ripresa, spero il morale sia in ripresa. :rambo: Quando vuoi, sai che un allenamento insieme ci sta tutto. :wink:

@Andybike: ammazza che tempo , a 6 giorni dalla Venice! :thumleft:

@fujiko: bravissima, grande gestione! =D>

@Lillalely: dispiace tanto per il tuo problema, mi auguravo che almeno ti avrebbe lasciato correre la tua mezza in pace. Ma son sicuro che tornerai nuovamente alla grande! :rambo:

@akl: in bocca al lupo anche per il tuo ginocchio! [-o<
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine
Avatar utente
Lillalely
Ultramaratoneta
Messaggi: 1577
Iscritto il: 19 dic 2012, 14:47

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Lillalely »

Buongiorno a tutti !

Gambe un po’ indolenzite, deve essere colpa della corsa un po’ sbilenca per compensare le mancanze del ginocchio dx..mi preparo per un’oretta di cyclette per sciogliere le gambe!

@oscar, il mio problema è più tendineo che muscolare..purtroppo cambia poco...ma ho già in programma di ricontattare il fisio ed iniziare con tecar, massaggi ed osteopatia! E mi sa anche un po’ di riposo... :(

@axl, mi spiace per il tuo ginocchio...anche tu tendine rotuleo?

Grazie ancora a tutti per la vicinanza e il supporto! :vicini:

Buona giornata a tutti! :beer:
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24318
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da fujiko »

Buongiorno vamps,

oggi riposo, sono già in treno per Roma ;)

@Lilla mi dispiace :pale: ma lo avevi messo in conto. Adesso curati mi raccomando :frusta

gambacorta ha scritto:bravissima @fujiko =D> sei anche modesta, ti sei aggiunta 1" al passo medio :mrgreen: ... mi sono permesso di sbirciare su Movescount :emb: (p.s. perchè nn usi l'autolap a 1km così anche su Movescount hai tutti i vari lap, che a mio parere è meglio di Strava x analizzare i dati post allenamenti)
Hai ragione, l'ho tolto per risparmiare batteria e perché leggermente mi infastidisce :mrgreen: corro tendenzialmente senza penaare troppo al gps, e il trillo al km me ne ricorda la presenza :D in gara però ha senso, hai ragione. In mara lo attiverò!
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da gambacorta »

giorno, oggi attività in pausa pranzo ....hmmm forse allora dovrei cambiare stanza [emoji848] ...
@lillalely e se è tendineo lascialo in po in pace almeno x un giorno, anche la cyclette se sei infiammata nn è che sia il top

@fujiko se ti da fastidio il segnale lo puoi disattivare x quel l’attività [emoji12]
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2189
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno

oggi per me riposo, anche se non ne avrei bisogno. Finalmente con il cambio ora si uscirà con un po' più di luce o almeno la si vedrà arrivare.

Buon lunedì a tutti
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da sammy1987 »

Buongiorno! Mi preparo per un'uscita lenta...oggi e domani la scuola fa ponte quindi sono a casa e finalmente posso correre la mattina [emoji16] gambe ok dopo la.marcia di ieri...domenica ho la mezza, poi per un pochino corsa "libera"

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da aiace.ct »

Aloha

Routine fino al collo....ma prima mi regalo un 12 km...tra le centinaia di km che si macinano a settimana qui dentro ci sta tutto pure qualche acciacco.Lilla mi dispiace...x te e x non esser riuscito a salutarti ai nastri...le nostre incognite familiari di non riuscita di un evento si moltiplicano sempre x tre...ed ecco che vuoi non vuoi il risultato é precario...ecco perché vado alle gare sempre da solo...
Io sto abbandonando il fido plantare compagno di mille e mille avventure....il mio piede me lo impone...

Un abbraccio a voi tutti.

Oscar io invece ho ritrovato un mp3 dei nofx veramente lo fi e me lo sparo a manetta andando a lavoro...Genesis inarrivabili....ma io ho bisogno di vetriolo e ferraglia x addomesticare il focolaio!

Bye bye
Venezia??
Avatar utente
leodes80
Maratoneta
Messaggi: 322
Iscritto il: 19 gen 2009, 15:35
Località: Pistoia

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da leodes80 »

Buongiorno a tutti.
Rientrato 30 minuti fa da 6.50 dopo venti giorni di inferno.
Ma bisogna rparire in qualche modo.
Ora pediatra con la bimba e poi a lavoro.buona giornata a tutti!!!
Non importa se sei leone o gazzella....CORRI!
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da run4fun »

Giornata piena oggi...
Per fortuna ho cominciato con i miei 11k a sensazione, buona settimana a tutti!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”