Andare a correre appena svegli 18

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Friz
Guru
Messaggi: 4697
Iscritto il: 25 ago 2016, 23:34
Località: Rho ... ma la parte bella

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Friz »

anche per me giornata full ... 10k di CL ... ottima giornata a tucC
your worst drawdown is yet to come

Immagine
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6790
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Scut »

Grazie ancora a tutti per gli auguri!
@ajace si 33 :)
Io ieri e oggi riposo mi sono regalata una minifuga in Umbria... se non rientro a Roma troppo stanca/tardi magari vado stasera... sennò sticazzi.. poltrire a letto era troppo bello!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
lucco78
Maratoneta
Messaggi: 335
Iscritto il: 19 ott 2015, 12:23

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da lucco78 »

Auguroni a Scut, anche se in ritardo!

Oggi, avendo solo mezzoretta, ho fatto ripetute veloci: 500x5 con obiettivo 4:00 e recupero di 2'30", per un totale di poco più di 6K.
Mi sono massacrato.. ma buone sensazioni (a parte una ripetuta... ma aveva dentro una salitina che mi taglia sempre le gambe, giuro :mrgreen: ):

Immagine

Avete visto quei "3"?!? Prima volta che li raggiungo, ovviamente erano sopra alla mia portata (infatti poi sono calato) ma sono contento lo stesso! :thumleft:
Dati Fisici
176cm per 70kg, leggero pronatore.

Personal Best
5K - 22:44 (20 ottobre '17)
10K - 47:01 (13 ottobre '17)
Avatar utente
Gloria83
Ultramaratoneta
Messaggi: 1583
Iscritto il: 2 gen 2016, 16:12
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno!
@fuji complimenti! Gestione al top!
@lilla peccato per il ginocchio però, una volta rimesso a posto, ci sono tutti i numeri per grandi prestazioni! Bravissima!
@axl finger crossed anche per il tuo ginocchio
@jorge ieri ho fatto il percorso di mezzo della maratona... è quello un po’ più difficile con quei quelle salitine ammazzagambe! In realtà l’ho voluto provare perché si è insinuato un tarlo che mi tenta a fare la maratona ma mi sa che è meglio che smetta di pensarci...non sono ancora pronta... tu quante volte l’hai fatta?
@sammy che fortuna il ponte... da me niente!
@lucco grandeeeee! Che meraviglia deve essere vedere il 3!

Io, dopo lo scoramento di ieri per aver mollato i runner “seri” e aver ridotto il percorso di 30 a 25, stamattina ho tentato 12 km ma ho dovuto fare una roba spezzettetata...non avevo fiato...mah!
Paolo_76
Ultramaratoneta
Messaggi: 1541
Iscritto il: 19 set 2015, 12:26
Località: Il paese del Bunga-Bunga

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Paolo_76 »

Buondì a tutti,

Complimenti veramente agli inarrivabili @Flavio e @Mauro per i tempi di ieri, a @Lilla per la caparbietà di non mollare nonostante il ginocchio e a @Fuji che va oltre le sue aspettative nella cappa inquinata del capoluogo piemontese.

Quanto a me oggi 11km di corsa facile

Buona giornata
I miei record:
21.097km :1.30'.30" (Mezza del Castello di Vittuone 19-02-2017)
10km: 40'02" ( Allenamento 20 giugno 2016)
5km: 19'12"( Allenamento 8 luglio 2017)
Avatar utente
Il Manu
Top Runner
Messaggi: 9359
Iscritto il: 1 mag 2013, 23:03
Località: Verona

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Il Manu »

Buongiorno.

Rieccomi a scrivere.

@fujiko, complimenti! :thumleft:
@lilla, mi dispiace per il ginocchio, spero che ti riprendi al più presto ;)
@lucco, complimenti! :thumleft:

Io ancora fermo ... e siamo a 3 settimane, escludendo i due tentativi. Ma purtroppo non sembra nè migliorare, stando fermo con ghiaccio, massaggi con cetilar e antinfiammatorio, ma neanche peggiorare, visto che sabato pomeriggio ho fatto qualche tiro a basket al campetto, anche se poi domenica mi sono venuti doms al polpaccio ed alla coscia della gamba incriminata!
Stamattina dal fisiatra e sentiamo cosa dice, a parte il c@azziatone per aver fatto 4 tiri a basket!

Nel frattempo, correte anche per me ;)
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da sammy1987 »

Ciao @Manu! Già che non peggiora è una gran cosa...ovviamente potevi evitare il basket [emoji23] comunque 3 settimane so che per noi runners sono un'infinità, ma non è tantissimo tempo...vedrai che andrà meglio presto!
@scut, ti faccio gli auguri in mega ritardo!!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6525
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Jorgelin »

Complimenti a chi oggi è uscito per andare a correre. =D> Io invece dopo il LL di ieri ho saggiamente optato per il riposo. Riprendo domani con calma e permetto alle gambe di riprendersi un po'. Ovviamente ho qualche piccolo fastidio sparso, ma nulla di preoccupante.

@Lucco: grandissimo, quelle ripetute danno una bella iniezione di fiducia! :thumleft:
Gloria83 ha scritto:@jorge ieri ho fatto il percorso di mezzo della maratona... è quello un po’ più difficile con quei quelle salitine ammazzagambe! In realtà l’ho voluto provare perché si è insinuato un tarlo che mi tenta a fare la maratona ma mi sa che è meglio che smetta di pensarci...non sono ancora pronta... tu quante volte l’hai fatta?
Fatta due volte con PB nel 2014. E' vero che è tutto un saliscendi, con qualche rampetta impegnativa, ma se si prende con la dovuta cautela si riesce anche a fare un bel tempo. Organizzazione, poi, al top!

@Manu: cavolo che brutta rogna ti sei preso. Spero che il fisiatra riesca a rimetterti a posto al più presto! [-o<
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: UTCC - Asolo 100
Immagine
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da fujiko »

Comunque secondo me il PM10 è dopante :smoked:

@scut auguri anche qui. 33??? Ricordavo avessimo la stessa età :nonzo:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Friz
Guru
Messaggi: 4697
Iscritto il: 25 ago 2016, 23:34
Località: Rho ... ma la parte bella

Re: Andare a correre appena svegli 18

Messaggio da Friz »

pink-mod ma arriviamo sino a 1000 pagine?
your worst drawdown is yet to come

Immagine
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”