Scarpe per camminare

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Scarpe per camminare

Messaggio da Cagnulein »

Premesso che qui tutti corrono (o sono fermi perchè hanno corso troppo :D ) sicuramente molti di voi cammineranno pure.
Io per esempio non mi faccio mai mancare una passeggiata in pausa pranzo di almeno 5km per digerire.

Durante proprio una di queste passeggiate mi è venuta una domanda: ma che scarpe usate voi passeggiatori?
Sicuramente molti di voi ricicleranno scarpe da corsa ormai arrivate a fine vita; avendo però colori estremamente sgargianti, non sempre riesco ad utilizzarle in ufficio, così, in questo momento sono sulle classiche geox nebula.

Voi cosa usate?

Spero di non trattare un argomento già trattato in passato (ho cercato ma non ho trovato nulla).
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Scarpe per camminare

Messaggio da Andybike »

Oggi delle Camper, altre volte delle Hogan. Non metterei i mocassini o le stringate con la suola di cuoio...
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2792
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: Scarpe per camminare

Messaggio da monzarun »

Vans ISO spettacolari, leggere e morbide
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Scarpe per camminare

Messaggio da fujiko »

Uso le scarpe da corsa dismesse (ne ho a chili), anche se preferisco camminare con roba poco ammortizzata e con pochissima suola.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”