Dove annotate le gare che vi interessano?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Dove annotate le gare che vi interessano?

Messaggio da aiace.ct »

Foglio A4 bianco con data e luogo...attaccato con scotch sull orologio rosso Ikea anch esso a parete finita la rampa di scale....la fisso decine di volte al giorno....modello Balboa Rocky4!....ma con i cuoricini rossi delle mie bimbe!
Venezia??
Avatar utente
Miaomic
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 555
Iscritto il: 30 mag 2012, 14:46
Località: Bolzano

Re: Dove annotate le gare che vi interessano?

Messaggio da Miaomic »

Ogni anno, verso dicembre, la tipografia della quale si serve la mia azienda ci manda un pacco di gadget, tra i quali il classico calendario gigante, formato A2, che molti attaccano poi alla parete. Appena ce l'ho tra le mani mi armo di pennarello e comincio a inserire le gare. Prima quelle che farò sicuramente, cominciando con la Mezza maratona del Lago di Caldaro, in marzo, e poi via via con tutte le altre, per finire con la BoClassic del 31 dicembre.

Una volta compilato il calendario, lo infilo in una copertina di plastica e me lo tengo vicino, sulla scrivania, così che i colleghi credano che lo stia usando come promemoria per gli impegni di lavoro, mentre invece faccio il conto alla rovescia per la prossima gara! :asd2:
PB 21,097 km (Piave Marathon 2017): 1h41'48"
PB 42,195 km (Firenze Marathon 2016): 3h27'30"
PB 6h (6 ore Alto Adige 2017): 63,493 km
Avatar utente
pasnina
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 nov 2017, 15:25

Re: Dove annotate le gare che vi interessano?

Messaggio da pasnina »

Io le ho provate tutte! Segno, cancello, risegno... non sono ancora riuscita a trovare niente che le riesca a contenere tutte! :D
Anche perché ci sono mesi in cui un calendario non basterebbe per quante gare/tapasciate ci sono (vedi ad esempio ottobre!)
Immagine
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13331
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Dove annotate le gare che vi interessano?

Messaggio da tomaszrunning »

Al lavoro
Immagine
matita, non una incisione
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”