Andare a correre appena svegli 19

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6532
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Jorgelin »

Grazie a tutti ragazzi! :emb:

neanche da me si festeggia Santa Lucia. Per fortuna altrimenti tra Natale e altro che 13esima... :mrgreen:

@ALE: che botto! Spero non ti sia rotto nulla. [-o<

@Gaietta: non mi posso lamentare, ma la Bora non è da sottovalutare. [-X In realtà mi ritrovo sempre per una ragione o un'altra a fare una settimana di scazzo ogni 4 e questo non mi piace. Comunque adesso tre settimane di fuoco e poi si scarica in vista della gara. :rambo:
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine
Avatar utente
ALE13474
Guru
Messaggi: 3018
Iscritto il: 21 mag 2015, 9:58
Località: Milano

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da ALE13474 »

Allora:

Il problema è stato quel xyz del Garmin che pur avendo modificato il percorso mi ha riproposto il passaggio in quel punto (ho disinstallato ripulito cancellato duplicato ecc e finalmente ora ha corretto il passaggio)

Quindi proprio mentre pensavo che lì non dovevo passare ho sentito il ditino del piede fare tic e ho visto la strada portarsi in verticale.

Sicuro sono inciampato sullo scambio del tram per un mm.

Dal punto di vista della corsa ho un bel bombolone sulla testa della tibia - esterno sinistra sotto il ginocchio - (è la tibia?)

Cmq poteva partirmi il mento

È la seconda caduta in 5500km . Ci sta :rambo:

Per la maratona primaverile ci sto lavorando ma sono un po tirato con i tempi. Boh se non ho dolori o rotture di scatole procedo, altrimenti come sempre si fa un passo indietro e si ricomincia!

Ps le strade a Milano sono buone. Un po scivolose dove ci sono foglie marce ghiacciate ma per ora è tutto ok. Stamattina 1 grado mi dava il Garmin
1km:4'22" - 5km:22'40" - 10,12km:47'17" - 21,62km:1h50'50" - 42,39km:4h11'09" - 6446,90km:646h07'47"
Y:44 - m:1,70 - kg:70 - Garmin & Strava:ALE13474
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da sammy1987 »

Buongiorno! Ieri sera allenamento di gruppo, circa 11 km a 5'30" con allungo finale sotto i 4'/km...il tutto vanificato dai 2 prosecchi e mezzo più patatine...perché bisognava reintegrare...devo mettere uno stop a tutto ciò o almeno ridurre un pochino, metto su 5 kg se continui così

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Valeria_C

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Valeria_C »

Ciao ragazzi, oggi qui giornata piovosa.
Torno a casa zuppa e con le scarpe bagnate dopo un'ora di litigata col Garmin che non si sincronizza più. :(
Mi rallegra però che inizio lo scarico verso la mezza di domenica
:)
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6829
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Scut »

Ciao ragazzi! Per me oggi sveglia in tempo per correre ma ho deciso che ero troppo stanca e son rimasta a letto! Poi chiaramente non ho più ripreso sonno! Benissimo! Però vedo che non sono la sola quindi mi sento meno in colpa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
Friz
Guru
Messaggi: 4697
Iscritto il: 25 ago 2016, 23:34
Località: Rho ... ma la parte bella

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Friz »

12k di CL inutile e rischioso: mamma santissima uno scivolamento unico sull'asfalto e siamo solo a S.Lucia ... auguri

ottima giornata a tucC
your worst drawdown is yet to come

Immagine
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da sammy1987 »

Oggi pomeriggio mi impongo di uscire...@friz..io, dopo essere passata indenne, miracolosamente, da cadute durante l'ultrabericus...appena tagliato il traguardo arraffo due bicchieri di the caldo e mi dirigo verso la palestra...ecco, nella rampetta che conduce alla palestra, ghiacciata, riesco a cadere e a rovesciarmi addosso il the...sotto lo sguardo di tutti...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3524
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da HappyFra »

Goooooood morning Vampsssss!!!!
Stamattina si corre stasera tanto per cambiare, ho un'ottima scusa comunque, cibo spazzatura, birrozza e nanna dopo l'una, direi che va bene correre stasera!
Complimentoni @Jorgelin, mizzica che super allenamento :shock: tanta roba!
Anche a casa mia S. Lucia ha portato dolcetti e un pensierino per i miei ragazzi, è vero che hanno uno 21 e l'altra 13 anni ma ci tengo sempre a fargli trovare qualcosa come tradizione vuole, e loro apprezzano sempre parecchio :wink:
@Sammy hehe, povera! Io a cadute non tanto ma a figure di emme...non mi batte nessuno!!!!
@Ale spero tutto ok!
abbracci e dolcetti a tutti!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
Friz
Guru
Messaggi: 4697
Iscritto il: 25 ago 2016, 23:34
Località: Rho ... ma la parte bella

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Friz »

@sammy ma ormai ti eri già trasformata in ultravampiwoman ...
your worst drawdown is yet to come

Immagine
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da run4fun »

Evvai! Sono riuscito ad allungare la pausa pranzo per 2,5k di nuoto, così stasera mi ritaglio il tempo per il montaggio giochi.

@Gloria83 bimbo e bimba di quasi 6 e 3 anni :D

@ale Forza!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”