Andare a correre appena svegli 19

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da aiace.ct »

Ngiorno
Fatti 12.5 con delle mizuno dimenticate in garage ma nuove....pesantissime....aggiungi il gelo nei tratti all ombra e oggi la ciofeca l abbiamo condita.
Peters il tuo profilo mi rincuora....oggi la song é "born to lose live to win"....e il 2018 sarà di costruzione...non so a cosa ma costruirô...

Fuji a proposito di urban....ma hai visitato il lago ex snia viscosa?ne ho letto ierixcaso....voglio andarci assolutamente....

Manu diventerà triatleta....ecco...ne abbiamo perso un altro....meno male che Flavio sbatte ancora le dita dei piedi!!!!....come era Sorrento?l hai messa nella top 5?organizzazione?

Santa Lucia é tutta nell armadio della nonna...arriveranno guanto e maschera x scherma!!!
Fate l albero e pure il presepe e anche la stella cometa!ciao ciao

Valeria a Ragusa?????ingrasserai ragazza...scacce e Cerasuolo sono un binomio pericoloso...quand é?
Venezia??
Avatar utente
titti74
Guru
Messaggi: 2058
Iscritto il: 12 set 2012, 17:09
Località: Cinisello B (MI)

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da titti74 »

Buondì vamps,
Per me 11 km tranquilli, in pratica quasi tutti di sterrato un po fangoso, escludendo solo i due km casa-parco e parco-casa. Molto relax a livello di fiato, poco a livello di gambe, ma ho fatto 4 uscite in 5 giorni, che per me è tantissimo.
Oggi pomeriggio, come da tradizione meneghina, allestimento di addobbi natalizi vari e domani riposo perché ne ho bisogno.
Fuji, anche per me a colazione ci deve essere un silenzio di tomba, mi danno fastidio pure i rumori di cassetti o porte, per dire. Quando siamo a casa tutti mi alzo appositamente prima per far colazione in santa pace!!!!!
Ultima modifica di titti74 il 7 dic 2017, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da aiace.ct »

Valeria studiato il sito....vista anche la Filippide in agosto con partenza alle 04.30!!!.bramosia di iscrizione...tra gli sponsor la "melanzana baffa"!!leggera discesa costante...ormai la segno x il 2019...ryanair x Comiso e via!
Insomma....ottimo click!
Venezia??
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da sammy1987 »

Socia, fai bene! Bisogna concentrarsi sulle cose importanti! [emoji4] la cosa che non mi piace di questo trail, ovviamente è perché non ci sono abituata, è portarsi dietro il materiale obbligatorio, antivento, fischietto , telo termico e bicchiere...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Valeria_C

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Valeria_C »

aiace.ct ha scritto:Valeria studiato il sito....vista anche la Filippide in agosto con partenza alle 04.30!!!.bramosia di iscrizione...tra gli sponsor la "melanzana baffa"!!leggera discesa costante...ormai la segno x il 2019...ryanair x Comiso e via!
Insomma....ottimo click!
Io preso per Catania dove passerò una notte.. 34 € a/r..
Meno di un treno per la Toscana!
Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da aiace.ct »

Scassati di arancini al ritorno.in aeroporto a CT c é una vendita di formaggi e vini locali dove troverai arancini alla catanese superbi...vicino ceramiche di Caltagirone...no bar...non sbagliare!
Venezia??
Valeria_C

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Valeria_C »

Grazie aiace!!! Sicuramente farò scorta dopo la maratona
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24314
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da fujiko »

@titti una delle peggiori litigate di coppia, entrata di diritto negli annali, è stata innescata dal suo mettere a posto posate e piatti lavati la sera prima, mentre io in santa pace stavo facendo colazione. Per dire.....
@sammy ogni volta che leggo questa cosa del bicchiere tra il materiale obbligatorio, non so perché, ma mi vedo vagare in mezzo ai boschi con una mug di latta tipo questuante :lol:
@valeria la maratona, se non erro, finisce a Ragusa Ibla (che si raggiunge con salitazza). Se sei una buongustaia, non puoi perderti lo stellato Il Duomo, di ciccio sultano...proprio a destra della piazza. Ma c'è anche la locanda di Don Serafino, sempre due stelle Michelin, da favola ;)

@aiace, confesso, mai sentito....sembra degno di una visita però
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Andybike »

Buongiorno a tutti. Stamattina dopo un workout prolungato a casa, mi sono regalato 9 km circa di corsa agile al gelo. Tutto ok, e ottimo inizio di giornata. :D
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Valeria_C

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Valeria_C »

fujiko ha scritto: @valeria la maratona, se non erro, finisce a Ragusa Ibla (che si raggiunge con salitazza). Se sei una buongustaia, non puoi perderti lo stellato Il Duomo, di ciccio sultano...proprio a destra della piazza. Ma c'è anche la locanda di Don Serafino, sempre due stelle Michelin, da favola ;)
Grazie Fujiko!! Segno tutto per il post maratona... Sfrutterò la gara come LL da 36 km prima di Terni..
Leggendo della salitona del 42 esimo km ho deciso che correrò a RM i primi 36 appunto e poi i finali li faccio di scarico e la salita piano piano :asd2:
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”