Andare a correre appena svegli 19

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24314
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da fujiko »

mi pare un'ottima tattica ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da gambacorta »

sammy1987 ha scritto:@Manu, forza!! Già che fai bici è qualcosa!
...sto monitorando le previsioni per domenica...danno bello ma hanno messo pioggia domani...e mi hanno avvisato che c'è una discesa, all'ultrabericus, difficilissima...inizio a preoccuparmi ....
ma va, chi farnetica ste cose, tutte @@ .... nella corta l'unica discesa degna di nota è un'autostrada che i primi la fanno ai 3'/km prima del piattume finale del lago di Fimon, l'ho fatta due domeniche fa sotto il diluvio :rambo: , nella lunga invece ce un pezzo carinissimo in ST che sarebbe bello riuscir a fare senza aver traffico davanti .... x il materiale obbligatorio poi, in un trail mi pare sia cosa normale e per me giusta visto che si va x monti :beer:
a proposito visto che li sicuramente domenica ci passerai prima del sottoscritto vedi di asciugare per bene quel tratto :mrgreen:

oggi x me in pausa pranzo quasi 12 km in continuo test TDA con sgasatina finale, direi che ci siamo quasi :-#
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Il Manu
Top Runner
Messaggi: 9359
Iscritto il: 1 mag 2013, 23:03
Località: Verona

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Il Manu »

sammy1987 ha scritto:@Manu, forza!! Già che fai bici è qualcosa!
Io corro oggi pomeriggio e anche domani mattina (che bello essere a casa!)...sto monitorando le previsioni per domenica...danno bello ma hanno messo pioggia domani...e mi hanno avvisato che c'è una discesa, all'ultrabericus, difficilissima...inizio a preoccuparmi

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Grazie Sammy.

Fai l'Ultrabericus Winter? 17 o 34km?
Comunque non preoccuparti per il materiale obbligatorio, se hai un buon zaino non ti accorgi nemmeno di averlo ;)

Io ho segnato in agenda invece l'Ultrabericus di Marzo e penso proprio che quest'anno lo faccio .... :mrgreen:
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da aiace.ct »

Dal 36esimo cannoli in mano e biscotti con vinaccia!!!...andassi io dovrei penetrare in Sicilia in gran segreto se no arrivo appesantito di 3 kg il giorno della gara...la scacciata con i "bastaddi affucati" é già nel menû di Natale x mamma....si corre x scacciare il colesterolo delle feste!

Snia viscosa....il lago é emerso causa scavi palazzinari zona Pigneto....tale palazzinaro ha provato con le idrovore a incanalare nel sistema fognario che é esploso....ora é un parco...lago formatosi nel 2014 circa 10 kmq...balneabile!!!!affascinante!

Manu grande!marzo non é poi cosi lontano
Venezia??
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da sammy1987 »

Bene, la mia corsa si è conclusa con me che arrivo davanti al cancello, mi giro e torno indietro...un po' nervosa oggi e se di solito correre è la soluzione, stasera il rimedio è stato aprire la bottiglia di vino (e patatine) che mia mamma ha preso per me durante il suo recente weekend siciliano...Grillo, si chiama...@fujiko lo conosci? Lo sto apprezzando parecchio [emoji23]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Amil
Guru
Messaggi: 4493
Iscritto il: 10 ago 2015, 17:29
Località: Milano

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Amil »

Scrivo solo per fare anche io un saluto a tutti e mandare un grande abbraccio @manu!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da run4fun »

Albero fatto,ma devo organizzarmi per il presepe...
Intanto domani mattina corsa di gruppo con la squadra come da tradizione, rigorosamente per fare gruppo e ritrovarsi quasi tutti.

@aiace.ct Sorrento bella gara, percorso super, specialmente la ultra.
Organizzazione non male, ma deve crescere: ristori scarsi, pacco gara abbastanza scarso e niente docce.
Lungo la discesa finale ho incontrato diverse auto e scendendo a tutta non è il massimo trovarsene una di fronte.
Comunque la rifarei sicuramente.
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24314
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da fujiko »

@sammy certo! Ottima cantina! Brava la mamma ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
SV++
Guru
Messaggi: 2734
Iscritto il: 26 gen 2014, 4:01

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da SV++ »

Buongiorno forum. Esco x correre una mezza senza guardare il ritmo, domani e domenica invece si dorme. Buon weekend!
PB 10K 43'29 10/01/2016
Capriva HalfMarathon 1.33.16 28/01/2018
Brescia Art Marathon 3.32.36 11/03/2018

https://www.strava.com/athletes/6573709
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24314
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari,

noi in partenza per Siena ;) Buon ponete a chi lo fa
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”