Andare a correre appena svegli 19

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Lillalely
Ultramaratoneta
Messaggi: 1577
Iscritto il: 19 dic 2012, 14:47

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Lillalely »

Ciao a tutti!

Torno dopo un brutto periodo in cui sono successe svariate cose tristi e in cui non ho corso, anche a causa del maledetto ginocchio..

La vita va avanti...e stamattina voglio tornare a correrci sopra, sperando che il ginocchio faccia il bravo.. :twisted:

Spero voi abbiate iniziato l’anno nel migliore dei modi! :beer:

P.s. @jorgelin, @gambacorta: come è andato il trail della Bora??
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2196
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno

@lilla bentornata ed un abbraccio per tutto, mi spiace per il tuo periodo no, spero che la corsa ti possa aiutare un pochino

Mi preparo per uscire, a dopo!
Avatar utente
SV++
Guru
Messaggi: 2734
Iscritto il: 26 gen 2014, 4:01

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da SV++ »

Bentornata @Lillalelly, un abbraccio
Stamattina per la prima volta in vita mia mi son svegliato per fare core stability e braccia, 45 minuti in tutto.
Non so se sia peggio svegliarsi e andare a correre dopo 40minuti o svegliarsi e fare esercizi a corpo libero dopo 20. Cmq a livello di parte superiore del corpo non arrivo al moribondo :-)
PB 10K 43'29 10/01/2016
Capriva HalfMarathon 1.33.16 28/01/2018
Brescia Art Marathon 3.32.36 11/03/2018

https://www.strava.com/athletes/6573709
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6536
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Jorgelin »

Ciao @Lillalely! Bentornata tra noi e in bocca al lupo per tutto. Ma tu sei una roccia! :rambo:
La Bora non è andata come speravo, complice anche una bella influenza che mi son preso a cavallo di capodanno ed ho faticato molto a togliermi dai piedi e poi una caduta con svariate botte al km 12 circa. Comunque con molta calma son riuscito a finirla, grazie soprattutto ad un compagno di viaggio conosciuto più o meno al km 25 e col quale ho condiviso il resto del percorso fino all'arrivo.

Ieri sera sono riuscito ad andare a letto presto, così stamattina, pur con qualche titubanza, mi sono alzato. Fatto 11km di lento, tanto x fare un po' di volume. Domani consueto trail.
Ora invece un po' di training autogeno prima di iniziare a fare i compiti coi bambini. O:)

Buon sabato a tutti! :beer:
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9462
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da gambacorta »

ciao @lillalely ... il brutto periodo è finito, verooo!!!! ... un abbraccio e speriamo che il tuo ginocchio riprenda a far il suo dovere ... x me la Bora è andata +\- come previsto, senza tirarmi il collo ma faticando lo stesso [emoji3] dire che preferivo il meteo dello scorso anno nn è na bugia, panorami meno belli e il fango hanno fatto il loro.

oggi probabile che faccio un po di defaticante prima di pranzo e domani naturalmente si traila [emoji3]
buon sabato a tutti!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24329
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da fujiko »

Buongiorno vamps,

oggi per me 20' di corsetta pregara, ma più tardi, verso le 11 e prima del colloquio finale del corso prematrimoniale :afraid:

@Lilla mi dispiace, non so cosa sia successo ma per qualsiasi cosa ti sono virtualmente vicina :vicini: adesso torna più spesso qui ;)

@SV vedrai che ne trarrai giovamento inserendolo come abitudine 1-2 volte a settimana. Io me ne sto rendendo conto sopratutto nei lunghi: la carcassa regge meglio! Se puoi, ti consiglio di fare anche esercizi di ginnastica posturale, che tonificano anch'essi e aumentano la flessibilità.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2196
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno di nuovo

fatta mezz’oretta così tanto per muovermi, a velocità tartaruga, in direzione Reno ma un po’ a caso. Ho incontrato anche dei vampirunner locali che mi hanno per giunta salutata [emoji16]
Domani ho il volo di rientro a metà giornata e quindi la mattina è libera, farò il lungo domenicale qui.
Ora fiera...
Buon sabato a tutti
Avatar utente
Friz
Guru
Messaggi: 4697
Iscritto il: 25 ago 2016, 23:34
Località: Rho ... ma la parte bella

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Friz »

bentornata @Lilla, mi spiace per le disavventure e ti auguro un 2018 alla grandissima!

8k di CL per me oggi. esco 5 volte questa settimana con brevi e lente corsette nella stupida convinzione di recuperare in fretta la forma ma vedo che è impossibile.

ottima giornata a tucC
your worst drawdown is yet to come

Immagine
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da run4fun »

Forza @Lillalely!
Buon sabato a tutti!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Avatar utente
axl03
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 737
Iscritto il: 4 feb 2015, 11:48
Località: Trezzo sull'Adda

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da axl03 »

Buongiorno cari,
anche per me mattinata di compiti con le bimbe intanto che la moglie nuota....
Domani si dovrebbe allungare un po', approfittando di una bella tapasciata sull' Adda.
@lilla in bocca al lupo per tutto e speriamo che il peggio sia alle spalle.

Buone corse

mi chiamo Alessandro
mi chiamo Alessandro

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”