Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da marpit »

cambiare un pò la solita roitine fa bene :D

Preparo la maratona di Parma il 14 ottobre e Riva la farò come viene, il tutto su tabella di Pizzolato, per ora mi piace molto e vedo bei miglioramenti anche a basse fc, soprattutto i tempi di recupero si stanno "accorciando"
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Wannabe-runner »

@Elisa dove vado in vacanza c'è una passerella di 50 mt che serve per attraversare un torrente è in legno e cavi di acciaio, già con poche persone dondola, la sera che ci passa la podistica sembra di stare sul tagadà, ho visto gente strisciare pancia a terra per arrivare sulla terra ferma

@HappyFra qui caldo e umidità non mollano, ieri sera ha piovuto e tornando a casa piuttosto tardi dal lavoro saranno stati 24 gradi e c'era una nebbia novembrina, a trovarli avrei acceso i fendinebbia

@Stella pure io sudavo poco e niente ma dai 44 in sù un ribaltone, dai 44 in sù sono anche ingrassata un botto :( maledetto metabolismo :ncomment:

Stasera dopo il consueto tira e molla vado non vado, mi sono cambiata e sono uscita a correre, per vari motivi avevo già pianificato di stare sui 7 km, ne ho fatti più di 7,5, i primi 3,5 corri+cammina i restanti in tre tranche, l'ultima tranche con Comfortably Numb ... estasi per le orecchie
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3714
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da mampr »

@marpit allora ci siamo quasi....
Dicono che la preparazione della maratona dia un effetto boost nella mezza, quindi volerai, sicuramente i km nelle gambe ci sono
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da contaccio »

ciao a tutti per me ,3 km di riscaldamento 8 km di progresivo e 5' di defaticamneto
buona giornata a tutti
Immagine
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3522
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da HappyFra »

Ciao bella gente,
ieri per me 10K con gambe di legno all'inizio ma poi molto bene in chiusura, fatto solo un paio di tratti un po' più sostenuti.
Vedo che tirate fuori sempre il meglio, bravi! @wanna: sei fantastica, sia perché porti in fondo l'allenamento, sia perché fai qualcosina in più sia perché ti spari un sound fantastico!!!! :thumleft:
@mampr: ho capito la tua tattica, ti sminuisci per poi tirare fuori piogge di nuovi pb!!! :mrgreen: (bravo! :wink: )
@marpit e @contaccio: avanti così raga, siete sul pezzo! :thumleft:

buon tutto a tutti!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da marpit »

@mampr speriamo :D

@happyfra :beer:
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da contaccio »

Buongiorno a tutti, per me 45 minuti di corsa, ciao a tutti!
Immagine
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3714
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da mampr »

Fatto un 5x2000 deludente. Decisamente ho sovrastimato la mia SAN...comunque contento perché portato a termine.
Decisamente se non sono in pista con il gruppo la testa quando si arriva oltre un 85% FCmax mi molla....

dovevano essere @4'50"/km (come desiderio) ma così è stato solo per la prima...in media è venuto fuori un 5'16"/km che quindi prenderò come riferimento come RME sperando le cose migliorino...
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da F-lu »

HappyFra ha scritto: 19 set 2018, 13:19 @mampr: ho capito la tua tattica, ti sminuisci per poi tirare fuori piogge di nuovi pb!!! :mrgreen: (bravo! :wink: )
Concordo! :asd2:

Io sono fermo da domenica a causa di lavoro e serate degustazione/storia delle birre (io toccava alle bavaresi, dal medio evo ad oggi... fantastico!). Forse oggi vado con la squadra al giovedì trail. Vi saprò dire :)

Intanto beccatevi codesto:
https://www.youtube.com/watch?v=Hx-ZfLY ... e=youtu.be
..dove al minuto 4.03 ci siamo io (in rosso) e il Gambacorta (d'azzurro vestito, davanti a me) che corricchiavamo all'ultima ultra fatta insieme ;)
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24314
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da fujiko »

Va che coppia :love:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”