Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da marpit »

HappyFra ha scritto: 18 feb 2019, 13:33 E poi non è che puoi sempre abbandonare me e Marcello in giro per stand a sbevazzare.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Abbiamo saltato solo lo stand della Gensan perchè davano integratori, ma la birra artigianale, versione da atleti, e l'amarone poi l' hanno fatta da padrone :beer:
HappyFra ha scritto: 18 feb 2019, 13:33@mampr: Marcello è un vero signore, ci siamo divisi poco prima dell'ingresso in griglia, diversa tra l'altro e dopo eravamo così stivati che era impossibile raggiungerci,
troppo buona :vicini:

@dolomite, dicono che se schiacci il bicchiere crei una striscia sottile e riesci a bere, io mi sbrodolo comunque e mando giù al massimo un paio di sorsi

@andy buona guarigione e che sia definitiva! :thumleft:
@omarino se sei stanco la cosa migliore è prenditela comoda, la voglia ti tornerà in men che non si dica

Stasera per sciogliere le gambe 10k sui 5'30", ma fino all'8° ero un po' irrigidito, meglio nel finale

'notte
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Wannabe-runner »

Un applauso ai veronesi :hail: e un bravi =D> a tutti gli altri per gli allenamenti

@Andy probabilmente hai le difese immunitarie un po' debilitate e se passa nei paraggi un virus lo acchiappi, prova ad aiutarti con un po' di vitamine.

@Omarino ci sta anche a riposarsi se ci si sente troppo cotti d'altronde ti fai dei bei kilometraggi e se salti un fine settimana non finisce il mondo.

Per me weekend di esercizietti e vasche per shopping ... tra la taglia e l'età è sempre più difficile trovare qualcosa che mi garba :ueh:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da AleRedCR »

Auguri @F-lu! :beer:
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da stella66 »

Tanti auguri @f-lu :beer: :beer: :beer:
E un saluto veloce a tutti
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da marpit »

Auguri @F-lu :beer: :beer:
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da elisa udine »

tantissimi auguri Flu!!!!! :beer:
buona giornata a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da jonathan »

tanti auguri @F-lu
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da mampr »

Auguri vecio!
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3524
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno a tutti eeeeeeeee........ A U G U R I F-LUUUUUUU!!!!! :cheerleader: :beer: :cheerleader:

@elisa: a quanto pare è un mal comune questa stanchezza, probabilmente siamo nella coda di un calo di forma dovuto al molto lavoro e ai molti km messi nelle gambe nell'ultimo periodo, la scelta migliore secondo me è assecondare un poco le sensazioni senza forzare e recuperare brillantezza, poi cavolo non è mica uno scherzo 24k con dislivello, sei stata bravissima! =D>
@wanna: brava, segui qualche tutorial in particolare per gli esercizi o hai un piano tuo? se hai suggerimenti, ben venga! :thumleft:
@stella: ottimo allenamento e ancor di più con le sensazioni non proprio positive che hai descritto! :vicini:
Un controllino io giovedì lo vado a fare, voglio aspettare ancora qualche giorno per vedere di recuperare pienamente dalla mezza ma il sospetto è abbastanza alto che si tratti del ferro...a me non incide sul fiato, infatti domenica non ho mai avuto senso che mi mancasse ma lo sento tutto a livello muscolare, io tento di spingere ma le gambe non vanno, non so se avete mai provato le ripetute con recupero da fermo, soprattutto le ultime della serie, è una sensazione molto simile, muscoli rigidi che non collaborano come vorrei e poche forze.
@marpit: prossima volta che vieni a Vr per il buon vino ti posso dare molte dritte, sia per degustare che per acquistare, a 5 minuti da casa mia si è in Valpolicella e le cantine non mancano :wink:

Stasera per me corsetta lenta lenta di recupero, so che i primi km saranno pesanti ma so anche che a fine allenamento tutti i doloretti residui dalla mezza saranno puliti via dalle gambe
Buona giornata a tutti!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Andybike »

Auguriiiiiiiiiii!!!

@wannabe-runner di B e C sto facendo scorta da mesi :D

Ieri sera comunque superata la visita medica agonistica. La burocrazia per un anno è sistemata!
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”