Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da arme »

rapido passaggio per dire che nonostante la continua assenza da qui...STO CORRENDO!
oggi pausa pranzo in maniche corte 1h 14K a riprendere i ritmi da pacer

buon weekend a tutti
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da marpit »

@jonathan hai preso sul serio il mio non cincischiare con il 4'24" di media eh =D>
@happyfra bell'allenamento, allora nuovo obiettivo, si punta a 1h45'
@f-lu ben ritrovato :salut:
@elisa buona guarigione

Oggi ho approfittato dell'auto dal meccanico per lavorare da casa e uscire col sole per 10km a 5'02 con l'ultimo km a 4'20" sulle note dei Green Days :smoked:
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Wannabe-runner »

@Andy scusami anche io sono in ritardo buon compleanno :beer: ... ma cosa vuoi smaltire che in forma strepitosa!

@Elisa io ho avuto due broncopolmoniti una a 3/4 anni, una a 18, poi per diversi anni faringiti colossali restavo afona un paio di settimane, a parte la piena estate indosso sempre sciarpe e sciarpette

@Fra io ho lasciato la kettlebel al Lidl, quella da 6 kg era già troppo mastodontica e il giallo banana non faceva pendant con il giallo tenue della mia cucina ... ho individuato due possibili alternative al Decathlon se mi rimare tempo domani vado a toccare con mano se sono valide

@F-lu ebbravo fatturatore elettronico :money:
chi fattura con iva ordinaria non ha subito grossi scossoni e paradossalmente hanno funzionato quasi meglio i software low-cost rispetto ai blasonati, però nella ricerca delle fatture di acquisto e nell'emissione di fatture in reverse charge ho visto cose che voi umani non potreste immaginare :azz:

Per me ancora 20 giorni di sofferenza :frusta

Buon weekend, buone corse, buone gare a tutti :salut:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3534
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da HappyFra »

Ciao cari,
oggi super allenamento in cucina, sacher e pizzette e frittelle e porcapalettamenomalechecorro!!!!
La mia cucciola è recentemente quindicenne perciò oggi pomeriggio happy party con nonni e zii
Comunque non pensate che batta la fiacca eh, visto che oggi non c'era tanto tempo, a parte 10 minuti ora tra un'infornata e il lavaggio pavimenti, ho corso ieri, 12k lenti e al sole dato che sono riuscita ad andare presto! :mrgreen:
@Jonathan: grazie a te per la connessione, in realtà Strava la uso solo per trasferire dati per la App HRVTraining, infatti ti sembrerà un casin quando faccio rip o simili, io utilizzo GC, se ci sei ci possiamo vedere anche là :wink: e anche con altri di voi, mi fa piacere!
@marpit: HAHAHAHAHAHA va bene un po' di ambizione ma credo proprio sia decisamente fuori dalla mia portata ora :oops: Green Day super :thumleft:
@arme: manco mal!! :twisted: penserai mica di vivere sempre di rendita, vero???? :mrgreen:
@elisa: fai bene ad essere cauta, sono anch'io tra le fortunelle della broncopolmo e ed decisamente saggio evitarla!
@stella: quoto la eli, portati il cell e corri nei paraggi ma prenditi un po' di tempo per te, fa bene ad entrambi :vicini:
@F-lu: figata di corsa, conclusa nel migliore dei modi! :thumleft:

Buon sabato a tutti, gente! vado a svuotare l'asciugatrice...
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da mampr »

Oggi ho fatto un 5x5' rec. 2' + 3x3' rec. 1' con buone sensazioni rispetto al 6x6' di sabato scorso. Il garmin però dice che la mia soglia anaerobica si è abbassata ....boh decisamente in contrasto con le sensazioni di maggior facilità che ho riscontrato...ma credo di seguirlo dato che sicuramente sono io che mi sbaglio ....magari cambierà idea :D

dai dai io continuo a raccogliere adesioni per la mezza di Rovigo del 14 aprile su su siori e siore venghino (@happyfra,@marpit,@jonathan,ecc.) mi sembra che tutti non siamo nemmeno troppo lontani
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da marpit »

Eh che bello correre col sole, peccato che già a 12° in versione abbigliamento tutto corto oggi sudato a manetta, come ci arrivo a questa estate?!? :pale:
Comunque stamattina un 16 km all inclusive con in mezzo un progressivo 3 x 4000 fatti a 4'40" - 4'35" - 4'25", contento di come sono venuti

@mampr mi farebbe molto piacere ma deciderò all'ultimo, tra aprile e maggio quasi tutti i weekend sono già impegnati, ma se riesco molto volentieri
@happyfra auguri alla tua cucciola, buon smaltimento delle leccornie preparate e..... -7....
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da elisa udine »

Wannabe grazie, tieni duro anche tu :vicini:
Fra sei davvero wonderwoman con tutto quello che fai :shock: :hail: auguri a tua figlia!
bravi mampr e marpit =D>
io alla fine sono uscita bardata all'inverosimile.... :batman: mammasaura che fatica. ritmo bradipo, fiato inesistente e gambe fiacche come dopo 2 mesi di stop :shock: febbre e antibiotico han lasciato il segno.... :pale: speriamo di riprendere presto. buona serata a tutti! :beer:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da mampr »

@elisa l'importante è ricominciare!!

Per me oggi tapasciata di casa la "Rovigo in love"! Percorso bellissimo tra argine dell'Adige e trail in boschetto, con passaggio nella Mecca del rugby (stadio Battaglini Rovigo). Ogni anno si superano bravi bravi =D> Dopo 2 km di assestamento tra camminata e WU (+ di 2000 partecipanti tra cui la maggioranza di camminatori con pargoli e cagnolini al seguito) 14 km di lento @5'43"/km. Goduti tutti!
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Omarino78 »

Eccoci qua... Buongiorno a tutti.
Vedo che si continua a darci dentro...Anche in cucina!!!
Per me ieri 29 km tra pioggia e paciugo... Oggi un po dolorante, ma direi che ci sta...
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da jonathan »

Buongiorno e buon Lunedì !!
@Elisa direi che anche solo pensare di riuscire a correre con l'antibiotico in circolo ha del mistico; io ci ho provato una volta e non ti dico i santi e le madonne…
@HappyFra ...se capisco come funziona GC magari ci provo , in fatto di tecnologia sono un po' una capra
@marpit 3x4000 è proprio tanta roba, e visto i ritmi mi sembri in forma; complimenti. allenamento strepitoso sia per la mezza che per la maratona
@Omarino bel lungo e tanto fieno in cascina, ben fatto

Per me ieri 20Km senza forzare troppo di cui i primi 10 Km sotto pioggia battente; l'idea era di verificare la tenuta visto che è da Novembre che faccio max 12/13Km.
Media complessiva 4:52' , con gli ultimi 3Km in progressione
La forma dei tempi migliori è ancora lontana, per cui testa bassa e lavorare
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”