Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3522
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da HappyFra »

Buondì!
Ieri 9K di corsa lenta che in realtà è stata una progressione, senza tirarla per carità ma avevo deciso di non guardare mai il garmin e come sempre quando lo faccio, finisco per aumentare il ritmo senza accorgermene :nonzo: comunque chissenefrega, almeno una volta a settimana mi piace correre in anarchia :mrgreen:
Stasera farò un giro in bici col marito, siamo andati anche lunedì, 20k senza sforzo che sono un fantastico massaggio per la muscolatura delle gambe!
@mampr: non demordere, il caldo ci ammazza un po' tutti e pure l'influenza, io fossi in te farei solo 7/8 km lenti lenti per un paio di uscite e appena ti senti a posto riprendi i tuoi allenamenti, devi solo recuperare un po' di energie :asd2:
@contaccio: complimenti per la ripresa, vedo che la gamba non ti manca nonostante il Passatore :thumleft:
@marpit: che bello ogni tanto la corsa in compagnia, piacerebbe anche a me ma a volte è così difficile riuscire a conciliare orari familiari e lavorativi e mi capita di decidere all'ultimo l'orario dell'uscita, soprattutto la sera :(
@omarino: dì la verità che la salita e il caldo ti fanno un baffo con la testa al viaggio, he he! :thumleft:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3714
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da mampr »

grazie @happyfra per il sostegno :beer:
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da F-lu »

Calo l'asso con:
Immagine
Immagine

..ovvero un bel giro con altri 3 forumendoli fin su a Cima Grappa, dal tramonto alla notte.
Tanta fatica (mannaggia al Cimbro!) e birrozza finale :)
Giusto quei 14km con 1100d+ che ti fanno dormire bene la notte!
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Omarino78 »

Bella F-lu!!!
@Happyfra: salita e caldo si fanno sentire eccome!!! Ma non vedo l'ora di partire per staccare un po... 15 giorni senza far nulla: non mi porto nemmeno le scarpe per sicurezza...
Avatar utente
esabatad
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 gen 2018, 13:28
Località: Cavareno (TN)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da esabatad »

Ieri sera corsetta di 10 km scarsi a 5.35 di media.
Il caldo non si è fatto sentire molto, quindi va bene così.
Anch'io in procinto di partire per le vacanze ma a differenza di Omarino io le scarpette le porto eccome :wink:
La vita è come una corsa: ci sarà sempre qualcuno più veloce o più lento di te. L'unica cosa che conta, alla fine, è l'energia con cui hai coperto il tuo percorso.
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da stella66 »

Prima di tutto voglio augurare buon viaggio a @omarino!
@f-lu che belle foto ! E chissà che spettacolo correre li al tramonto!
@happyfra grande!!! Sempre più veloce . Complimenti poi x la costanza nonostante tutti gli impegni , nel correre e alternare la cosa con altre attivita
@mampr, tranquillo, ci sono dei momenti no e con il caldo purtroppo sono più frequenti.
@marpit che bello leggerti! La corsa social ti ha dato ulteriori stimoli.
@esabatan che invidia sapere che da te non si sente tanto caldo, anche se a me ammazza l'umido
Ieri sera uscita di 10 km, non so come sia andata ...correvo così...ma che fatica!! Ho approfittato di un momento buono dal mal di denti che mi ha preso da martedì.
Oggi mi sono svegliato con un ascesso che in 2 ore mi ha deformato la faccia!!!!!! Mai avuto mal di denti in vita mia e mannaggia si è presentato nel peggiore dei modi.
Oltretutto domenica sera parto x Marsa Alam, ho già iniziato con l'antibiotico, speriamo bene
Il dentista mio amico nonché triatleta mi ha assicurato che x domenica sarà quasi tutto a posto e che se voglio posso farmi anche una corsa prima di partire.
Continuo ad essere ottimista ma..... le prime volte di quest'anno cominciano a rompere, e sempre prima di qualcosa!! Va beh dovrebbe solo migliorare adesso
@vvale, @wanna come state?
Buona serata a tutti
Ultima modifica di stella66 il 22 giu 2018, 7:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da arme »

buonasera a tutti............finalmente son tornatooooooooooooo

mandato a fank ufficio ore 1630..presa moglie e macchina direzione eraclea mare.

10K tra pineta e spiaggia + bagno finale .... RISORTO.
ora si spera di continuare
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3714
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da mampr »

@arme ad eraclea mare se non sbaglio c'è una famosa spiaggia di nudisti...

@stella forza che passa tutto!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
TheBeast
Maratoneta
Messaggi: 401
Iscritto il: 16 mar 2017, 8:18

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da TheBeast »

Buongiorno a tutti!
Ieri uscita di 1h, ma troppo caldo, le gambe non andavano e avevo una sensazione di spossatezza incredibile.
Tempi scesi di 30, secondo voi attribuibile all’elevata temperatura?
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3522
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da HappyFra »

Buondì bella gente!
Ieri sera ho fatto il kamikaze, illusa dal cielo coperto, mi sono avventurata nelle rip 4x2000, giuro che ho desiderato una morte veloce, l'ultima rip l'ho segata al primo mille e l'allenamento è diventato un 3x2000 + 1000, davvero troppo troppo caldo :caldo:
Nonostante la défaillance all'ultimo, sono contenta perché pensare di fare ripetute con 30gradi era inimmaginabile fino all'anno scorso, la sofferenza è tanta ma la voglia di farcela e resistere di più :rambo:
@stella: mi dispiace per i denti, vedrai che per domenica sarai a postissimo per goderti la vacanza e i meravigliosi pesci multicolor del Mar Rosso! :love:
@esabatan: anche per me le scarpe da corsa sono sempre la prima cosa che infilo in valigia! :mrgreen:
@f-lu: ma come fai a prender sonno dopo un'uscita del genere??? :hail: bellissimo!
@arme: hai fatto non bene, BENISSIMO!!! :thumleft:
Buon tutto a tutti!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”