Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da runmarco »

@F-lu, ottimo scatto!!! :thumleft: sei diventato famoso :mrgreen: :wink:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da mampr »

Stamattina uscita lenta pre gara. Domani mattina competitiva a Feltre di 12 km.
Ci sono tutti i presupposti per una bella gara del :culone: ... FC altissima subito in riscaldamento, fatica abbestia a ritmi blandissimi e gamba che sembra ingessata, ancora mi fa male daa martedì :barella: , ad ogni ripartenza zoppico per poi scaldarsi e trasformarsi in fastidio.Va beh domani mi ripagherà della fatica il ristoro alla fabbrica di Pedavena e via di Pedavena centenario!!! :beer: :beer: :beer:
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da contaccio »

@f-lu Grazie!!!
Immagine
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Omarino78 »

Ieri sera ho approfittato di una pausa della nausea per provare a fare un po di km. Sono andato ad una delle gare del circuito del fosso bergamasco e pian piano ho portato a casa gli 8 km del tracciato. Ginocchio che fa male, ma che non mi impedisce di correre (sono riuscito a gestire il dolore stando attento al passo). Oggi nessun risentimento, quindi ottimo!!!
Domani ci riprovo e vediamo come va, visto che anche la nausea sembra sparita... così come era venuta.
@f-lu... Dopo la promozione a mod, anche quella a Vip!!!
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da contaccio »

mampr ha scritto:Stamattina uscita lenta pre gara. Domani mattina competitiva a Feltre di 12 km.
Ci sono tutti i presupposti per una bella gara del :culone: ... FC altissima subito in riscaldamento, fatica abbestia a ritmi blandissimi e gamba che sembra ingessata, ancora mi fa male daa martedì :barella: , ad ogni ripartenza zoppico per poi scaldarsi e trasformarsi in fastidio.Va beh domani mi ripagherà della fatica il ristoro alla fabbrica di Pedavena e via di Pedavena centenario!!! :beer: :beer: :beer:
la Pedavena centenario é la mia preferita ,qua da me c'e una birreria col franchige "pedavena" la prendo sempre,mi sa che l'anno prossimo punto a questa gara !!

benissimo Omar,domani non esagerare!!
Immagine
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Wannabe-runner »

@F-lu 40 km, hai buona sella ma soprattutto hai calzoncini con un buon fondello? 900 dislivello + non sono pochi poi bisogna vedere in quanti km sono spalmati, per fare un paragone da runner Marradi - Colla di Casaglia sono poco meno di 600 mt di dislivello in 20km per gli allenati non è una salita dura, alle mezze pippe come me dava da fare ... non sarai un top biker ma gambe e fiato ci sono eccome, cerca di non farti tirar nel collo vai del tuo passo e ti divertirai

A proposito di Colla di Casaglia @Contaccio non vorrei metterti "anZia" ma manca poco :D

Io sto vivendo ennesima settimana meh! Si avvicinano scadenze lavorative, la salute di prozia Giulia traballa, la salute di Luna (il mio gatto) traballa, io sono stufa di questa tensione perenne
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da contaccio »

@Wannabe.runner di avermelo ricordato!! :shock: :shock: :shock: :D :D :D :D
Immagine
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da stella66 »

Passo x un saluto veloce a tutti visto che come al solito sono in ritardo . Sono riuscita comunque a correre questa settimana nonostante la pioggia che mi ha accompagnato ogni sera tornando dal lavoro
Domani penso di andare a tapasciare a Villa d'Adda, @@contaccio sei in zona? Pensi che ci sia tanto fango?
Buona giornata a tutti
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da marpit »

@contaccio dai che sei pronto! I dubbi ci stanno ma spariranno al via[emoji3]

@f-lu non ti ferma più nessuno, 100km, mod, servizi fotografici, e adesso?

@omarino bene!

@mampr in bocca al lupo per domani! caldo e allenamenti extra appesantiscono le gambe

@pink dove siete?

Oggi 27 km a media 5'30" bel caldino anche oggi, braccia e parte superiore indolenzite da gara tra amici sui gokart ieri sera, almeno li vado a podio [emoji3]
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Wannabe-runner »

@Marpit io da pink sto guardando la diretta del matrimonio di Megan e Harry ...SCHERZO! sto visionando dei video su YT di esercizi per
segnarmi quando iniziano gli esercizi che mi piacciono e scansare quelli faticosi :mrgreen:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”