Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da marpit »

@happyfra ottime scelte, sarebbero anche le mie aggiungerei solo qualcosa di Eagles e Green Days

@alered -2 e poco più, come va?

stasera ripetute in salita, 10 x 200+200 sulla ciclabile del cavalcavia dietro casa, non il massimo causa auto ma non ho altre opzioni, però sono venute belle veloci :batman:
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da AleRedCR »

Ciao @marpit, speriamo bene.....
Stamattina avevo appuntamento dal fisio per farmi dare una girata visto il mal di schiena, ma si è ammalato, quindi salto.
Stasera ultimi km per muovere le gambe e poi si va!
Buone corse!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2564
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da jonathan »

Ciao a tutti!

fatti ieri 10Km con in mezzo un bel 13x300 ; media finale complessiva della seduta di 4:33'
stasera si riposa in quanto mi aspetta ennesima cena natalizia a elevato tasso alcolico
Una volta smaltita la sbronza e il mal di testa, l'idea è di fare un po' di corsa lenta nel weekend possibilmente ricominciando ad allungare per mettere un po' di fondo nelle gambe

In bocca al lupo ad @AleRedCR e a tutti i gareggianti di domenica anche se non ho capito se a Reggio correrà oppure no anche @Stella66 ?!?
@marpit e non allenarti troppo che altrimenti alla Giulietta&Romeo mi semini subito… almeno lasciami salvare un briciolo di orgoglio :-" !
@HappyFra :mrgreen: … e comunque nella playlist per la corsa ci vuole sempre qualcosa dei Queen … sarà banale ma "Don't stop me now" a manetta nelle orecchie ha un effetto dopante micidiale
@F-lu mi fai venire voglia di abbandonare il bitume e nel weekend sguazzare nel fango e nei boschi; unico rischio dalle mie parti è la notevole abbondanza di cacciatori con conseguente rischio di finire impallinato
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da VVale »

@jonathan, ma perché proprio 13?
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3465
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno cari,
comincio subito con un immenso IN BOCCA AL LUPO @AleRed!!!!!!!! :rambo: :rambo: :rambo:
Vai ragazzo, sei in forma, sei fortissimo e farai una fantastica maratona!!! :thumleft: :beer:

@Jonathan e @marpit ho anche loro nella libreria musicale, per ora ho caricato al volo solo gli autori citati perché volevo provare il lettore, devo dire che a dispetto del prezzo veramente irrisorio è veramente un buonissimo prodotto, ha delle cuffiette incluse molto furbe che hanno l'archetto da passare dietro le orecchie e non c'è il rischio di perderle durante la corsa (cosa che qualche volta mi è capitato con le standard di Iphone) :asd2: oltretutto anche la qualità del suono è assolutamente buona, ha la clip per fissarlo dove si vuole ed è rivestito di gomma morbida, diciamo che per 19 euri fa egregiamente il suo sporco lavoro! :mrgreen:

Ciao @Mirooooooo :D

come vanno le/gli acciaccate/i? novità? [-o<

Oggi credo riposerò, vorrei correre sia domani che domenica e sfruttare luce e temperature più gradevoli, le previsioni danno sole, scatta il pieno di VitD!! :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da AleRedCR »

Grazie per la fiducia @Fra! :thumleft:
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
E no @jonathan a Reggio non ci vado :cry: lavoro...in compenso ho barattato delle ferie a cavallo dell'ultimo dell'anno. Si vede che doveva andare così
Facendo l'ottico e lavorando in un negozio questo x noi è un periodo un po' incasinato e già questa settimana è stato così, infatti sono rimasta indietro anche con il forum
@mampr bellissimi i tuoi cuccioli e che sportivoni
@omarino mi dispiace molto x la tua brutta avventura, anche qui da noi purtroppo è così, giusto qualche giorno fa dei finti tecnici hanno narcotizzato una amica di mia madre e hanno rubato ciò che aveva in casa.
@marpit hai fatto comunque un bel lavoro, bravo ! Io come @happyfra non sopporto lo smog e l'idea di correre con le macchine mi avrebbe fatto desistere
@f-lu beato te con i tuoi giovedì trail , invidia...un po meno se ce fango
@happyfra bella la tua playlist, anche se alcuni non li conosco..ma si sa io ho una certa..
Io però non corro con la musica, al massimo me la canto e me la suono da sola :D
@andy sei tornato bello in forma, sono contenta
@alered , -2 !!!! Sei prontissimo :rambo: mi dispiace molto non poter condividere questa gara,...visti i miei tempi solo la partenza :mrgreen: , ma prima o poi spero di farla Reggio ne parlano tutti bene
In bocca al lupo
Comunque nonostante tutto sono riuscita a correre sia martedì che giovedì, i soliti 12 km e rotti venuti belli frizzantini..avevo poco tempo :mrgreen:
Devo imparare a variare il ritmo ](*,) ](*,) ](*,)
Buon pomeriggio a tutti e buon weekend, io se riesco corsa all'alba salvo imprevisti
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2564
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da jonathan »

@Vvale ne ho fatte 13 in base ad un preciso principio di allenamento scientifico in base al quale a certo punto mi sono stufato e poi mi è anche venuta fame.
Per cui arrivato a 13 ho mollato e me ne sono tornato a casa!
si insomma , tanto per capirci io mi alleno sempre e solo "ad minchiam" , di fare le cose fatte bene non son capace
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da AleRedCR »

Grazie @stella, peccato non poterci vedere.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Miro 69 »

Ciao Frappy :D

Ciao Giusy, si Reggio è da fare prima o poi ! :D

Vai Ale, fa sempre l'acciaccato poi...

Ciao a F-luca e VVVValeeee !!
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”