Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da marpit »

Ciao a tutti, oggi giornata di ferie e giro sul Garda a fare qualche lavoretto al mio secondo hobby, la barca a vela :D . Ieri sera 8km a ritmo blando, ma, e aggiungo ovviamente, ancora gambe stanche dalla maratona.
Si proseguirà con qualche corsetta leggera nel weekend.

@ale i miei migliori auguri di buona e stabile guarigione
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da jonathan »

Heilà , dove sei sul Garda? io abito vicino Peschiera, se sei in zona domenica mattina ci si po' trovare per una corsetta
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Wannabe-runner »

HappyFra ha scritto: 19 ott 2018, 9:12 @Wanna: ciao! Il guinzaglio lasciato lungo lo vedrei molto bene attorcigliato STRETTO attorno al collo dei padroni :twisted:
Fosse solo questo! Finché non ho modificato il giro era una catfight continua con il gruppo di quelli che camminano, abbiamo una ciclabile di lusso rispetto alla media e niente non è usufruibile a tutti perché loro la occupano da dx e sx e fanno anche fatica a spostarsi ... mio padre ha sempre detto una grande verità se uno è ignorante è ignorante sempre, in macchina, in bici, e anche a piedi.

Mi pare d'aver letto che il compleanno di @Arme AUGURI!!!

Se si infila tutto per il verso chissà che non faccia un'uscitina di corsa stasera, avrei proprio bisogno di lasciare sull'asfalto un bel po' di stress.

Per me questo week-end sarà un tour de force di impegni e commissioni, a voi auguro un week-end di belle corse :salut:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da marpit »

@jonathan, sono vicono a Malcesine ma è una toccata e fuga per qualche lavoretto in barca, stasera rientro, ora che lo so la prossima volta mi organizzo con le scarpette e tutto il resto.
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da contaccio »

Ciao a tutti !! Per me stasera 6X1000 rec 1km , ultime ripetute prima di Lodi settimana prossima buona serata
Immagine
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da AleRedCR »

Buonasera runners!
Per me stasera 12 km (7 di CL+5 di CM) e domenica proviamo a buttarci nella mischia nella mezza maratona della mia bella Cremona.
Vediamo cosa ne viene fuori, di sicuro non mi risparmierò, visto che non lo so fare.
Buona serata, buon weekend e buone corse a tutti!

P.s. nel frattempo vi anticipo il ricco pacco gara.....

Immagine
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da marpit »

@aleredcr in bocca al lupo per domani, effettivamente il pacco gara è notevole :D

io invece sono fermo perchè rientrato a casa ieri sera avevo 38,5° di febbre, vabbè lo prendo come ulteriore scarico post-maratona.......
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da mampr »

@ale in bocca al lupo!

@marpit anche mio figlio febbre alta in questi giorni...ora 38.8.... Che tristezza...battesimo e fiera saltate e se me la becco pure io a rischio anche la preparazione per la mezza (già scarsa)...
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
@AleRed in bocca al lupo per domani, gran bel pacco gara
@marpit dita incrociate x te, in questo periodo ne sento tanti con febbre e sintomi simil influenza
@wanna questa cosa dei cani con padroni "ignoranti " sta facendo perdere la pazienza anche a me!
Correndo al parco nonostante tutto lo spazio disponibile ce sempre qualcuno in mezzo ai ma@@@i , c'è la moda di averne più di uno e non sempre sono capaci di tenerli, io adoro i cani ma mi sembra che si stia esagerando.
@happyfra in bocca al lupo per il tuo lungo di domani
Io come al solito sono super incasinata, ci mancava solo che al mio martirio pungesse un ape o una vespa!!!! Mano gonfia ,cortisone e antistaminico....giusto appunto adesso che non deve avere infezioni varie in attesa dell' intervento e anche uno starnuto in questo momento ci mette paura.
Comunque giovedì uscita di 12,50 km con passo 5.25 tenuto bene nonostante tutto
Domani bidono i soci che corrono una tapasciata collinare e vado al parco x un 15/16 km decisamente piatti , cercando di scaricare sia x la maratona che x il nervoso.
Domani mi aspetta anche un pranzo impegnativo dalla mamma, è la festa patronale e da noi si festeggia quasi come a Natale con tanto di torta ipercalorica
Buona giornata a tutti
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da elisa udine »

ciao a tutti!
@stella in bocca al lupo x tuo marito, mannaggia ci mancava la vespa....
@marpit incrociamo le dita x la tua influenza
@Ale in bocca al lupo x la mezza di domani!
@HappyFra forza che il tuo lungo domani andrà benissimo!
Io continuo con periodo di stanchezza.... giovedì ho riposato, ieri ho chiuso con fatica 10km lenti. :pale: oggi non ho corso, domani avrei un 20km svelti ma temo di dover ridurre le aspettative. insomma un po' demoralizzata perché manca solo una settimana alla maratona :afraid:
buona serata e buone corse domenicali a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”