Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da marpit »

Oggi 21km a 5'08" soffertissimi per il caldo gli ultimi 3km, comunque allenamento portato a casa e speriamo che il giorno della gara sia moooooltoooo più fresco

Mi unisco al coro @happyfra dicci dicci....
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da stella66 »

Ciao a tutti,eccomi qui a raccontarvi la mia gara di oggi....inaspettatamente PB x me , 1.52.36, soddisfatta anche xché non ci credevo, ma la cosa che mi ha fatto ancora più sorridere è che adesso ho controllato i tempi e ho scoperto di essere arŕivata terza di categoria....miracolo!!!! Ma come dice @Andy avere qualche annetto può anche dare qualche soddisfazione!!!
Come dicevo non sono partita con grandi aspettative, solo fare km e infatti ho tenuto il mio passo sempre costante, sul finale sono entrata un po' in crisi ,vuoi il caldo che io soffro,vuoi la mia testa che non ci crede mai, ma avevo la mia lepre davanti che non mi mollava. L'ultimo km comunque l'ho affrontato meglio nonostante il traguardo fosse sempre in vista ma lontano.
Arrivata comunque con il sorriso ed è quello che conta x me.
Adesso via alla prossima,
Buona giornata a tutti
@happyfra...
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da AleRedCR »

Grande @stella, bravissima! =D>
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3712
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da mampr »

bravissima @stella!!!
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da elisa udine »

bravissima stella!!!!!!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da marpit »

@stella Complimenti!!: :thumleft:
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da F-lu »

Ma.... Wow stella! Very very very super bene! PB con podio di categoria! Grandissima! :)
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
Omarino78
Ultramaratoneta
Messaggi: 1863
Iscritto il: 21 set 2015, 8:44
Località: Provincia di Bg

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Omarino78 »

Buongiorno a tutti e complimenti a Stella (in attesa di avere notizie da Happyfra).
Per me venerdì una decina di Km, di cui i primi 5 portati a casa bene e gli altri 5 in sofferenza.
Ieri invece gara a coppie sulle scalinate della nostra Città Alta. Visto il mal di schiena dell'altra settimana non ho voluto esagerare, ma nonostante ciò sono arrivato in fondo più morto che vivo...
Questa sera, invece della solita palestra, ho la garetta sociale della mia società: circuito ad anello con eliminazione all'americana (l'ultimo di ogni giro viene eliminato)... La palestra la recupererò domani...
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da Wannabe-runner »

@Stella graaaaandeee!

A domani, forse, oggi giornataccia al lavoro!
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3465
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da HappyFra »

Eccomi eccomi eccomi, ciao amici!!!!!!
Scusate la latitanza, è stato un weekend di fuoco, con un miliardo di cose da fare!!
Veniamo al dunque della Lignano Sunset Run, ragazzi è stata una roba da MO RI RE!!! :oops:
Ero un poco preparata grazie anche alle allerte ricevute da Omarino e dal 3D dello scorso anno ma vi giuro che non ho mai sudato in questo modo da quando corro!
La combinazione tra umidità e orario è stata micidiale, in pratica già dopo neanche un km eravamo zuppi, e per zuppi intendo gocciolare letteralmente dalla testa ai piedi, ho bagnato persino le scarpe, non mi era mai successo! Il primo tratto scorreva lungomare, il percorso è anche bello ma non girava un filo d'aria, sembrava di correre in una stanza chiusa con 30 gradi all'interno, al decimo km sinceramente non sapevo come avrei fatto a finirla, ero da buttare. Poi stringendo i denti ho rallentato ma non mi sono mai fermata, complice il calar del sole che attenuava un pochino la morsa del caldo, attendevo con ansia il ristoro del 15° per integrare con i sali ma all'arrivo c'era solo acqua, finito tutto di tutto, ho addentato una schifosa mezza fettina di limone superstite spiaccicata e via, gli ultimi ho fatto il meglio che potevo sentendo tutto il peso di uno sforzo che era doppio rispetto a quando corro con un clima decente e con l'aggravante (ma non come scusa, eh?!) di essere anche al primo giorno di ciclo, evviva! :twisted: :( In ogni caso, non sono affatto scontenta della gara e di come l'ho gestita, ho strappato solo un misero 1'59 ma per come ero mi va benissimo così, non aveva senso tirare e scoppiare e poi pagarla per una settimana, tra 15gg farò la 30Trentina e la prossima mezza sarà Treviso il 14 ottobre, sarà il mio riscatto!! :rambo:
Piccola nota di folclore: all'incirca al 19°km ho pure beccato un provolone che ci provava, mi ha dato proprio la spinta per finire in crescendo lasciandolo lì come un pirla :smoked:
Vi ringrazio davvero di cuore per i vostri incoraggiamenti, mi date ancor più motivazione e voglia di fare bene, grazie amici! :flower:
Complimenti a tutti voi che vedo avete fatto ottimi allenamenti nonostante le temperature e una menzione particolare @Stella per il risultato fantastico: sei stata superrrrrr!!!!! :hail: :kiss:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”