Andare a correre appena svegli 21

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da run4fun »

Stamattina ancora cielo stellato, temperatura nettamente calata: ho messo i guanti e non mi hanno dato fastidio.
Tot 14k con allunghi finali e sulla prima salita solito scambio di saluti con le pecore 😄
Sarà l'aggiornamento fw di ieri, oppure il fresco, ma di fatto il cardio è tornato ai miei soliti valori.

Buona giornata a tutti!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2190
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno

ho poltrito troppo a letto dopo la sveglia e quando mi sono alzata era tardi. Ho ripiegato su un po’ di esercizi ma da domani devo uscire, ho studiato un po’ l’altimetria del trail dell’Ulivo e inizio ad essere preoccupata :pale:

Buon martedì
Avatar utente
morfeo68
Top Runner
Messaggi: 8680
Iscritto il: 4 dic 2008, 12:07
Località: Parma

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da morfeo68 »

aiace.ct ha scritto: 22 ott 2018, 8:26 Domenica si raccoglie alla grande.
Brava Scut Brava Gloria Brava Fujico e pure SV (1.37 era il mio pb!).Petronio quei km me li ricordo tutti...bravobravo.
Ieri ho trottato contento visto che avevo da scaricare tanto stress e ho scoperto pure un percorso nuovo che porta ad un paesello carino...Ponti sul Mincio in Lombardia.

Ora tocca ridefinire la vestizione in ottica maratona...pensavo di indossare i copribraccia rossi della Fidas....qualcuno usa sti manicotti??come vi trovate?la maglia termica a maniche lunghe in effetti impedisce un tantino i movimenti...

Flavio il lungo era quello lungo il fiume dove organizzano la 30km Clusone Alzano?

Adesso vi lascio....Agenzia delle Entrate....niente condono...ho bisogno di chiarimenti sulla disabilità.

Buon lunedì.Gaietta che avete cucinato co mamma???
i manicotti sono comodi ajace
non li usi mai?
provali eventualmente in allenamento
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6676
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da Arla »

Buongiorno!
Stamattina piramidale, con riscaldamento, defaticamento e finale in progressione, in tutto 8 km in 49'10", ma al di là di quello, belle sensazioni, gambe leggere, poca fatica anche nei tratti veloci più lunghi e recupero molto facile...
Bene così, speriamo che duri!
Invece, come dicono le signore in fila dal medico, "non si sa come vestirsi!"
Partita in leggins e maglia maniche lunghe non termica, all'inizio quasi freddo, dai 5 km tirato su le maniche e sudato abbestia...
Boh!
Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da gambacorta »

giorno... per me riposo oggi, si riprende domani col fresco :mrgreen:
buona giornata
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8371
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da shasha74 »

ciao a tutt@
io opel gpl da 10 anni....adesso sto seriamente valutando una ibrida.

tornado a stamattina il clima inizia ad essere ideale ed infatti 10x(1000 + 400rec.) tutto bene :mrgreen:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
robertovedovi67
Ultramaratoneta
Messaggi: 1459
Iscritto il: 20 mar 2017, 12:43
Località: Firenze

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da robertovedovi67 »

Buondì a todos,
in effetti è arrivata la stagione del kekkazzmimett.....io fino a 10° senza vento corto sia sopra che sotto, l'ideale sarebbe poter lasciare da qualche parte eventuali strip off se si inizia a sentire caldo, ma con il rischio di non ritrovarli :asd2:
Alle Cascine mi sono sparite già 2 borracce di quelle che regala la Enervit :bastone:
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)

Immagine Roberto
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da fujiko »

Buongiorno vamps,

Stamane per me 6K easy di scarico con qualche allungo finale e test scarpe nuove (NB Beacon). Prima uscita fredda, messa la manica lunga anche se forse ancora potevo aspettare e mettere la corta con i manicotti.

Buona giornata a tutti ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da aiace.ct »

Buongiorno...ho il pappone a base di riso che mi aspetta tra mezz ora...così correrô alle 13.15...mai provati ancora i manicotti...tutto ciô che stringe sulle lunghe distanze mi dà fastidio eccezion fatta per i gambali.ora aggiungo la schermata meteo di Ravenna così mi fo un idea delle temperature...ma se esce il sole maniche corte!!

Sasha che consigli per il ravennate?e per l opel gpl??sono in bilico tra peug 208 gpl e opel corsa gpl: che piglio??

Oggi si aggiungono alla tavolata da 5 anche cognata e suocera....ho quasi voglia di intrattenermi a lavoro!
Venezia??
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2790
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da monzarun »

Prima uscita del guantino anche per me
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”