Andare a correre appena svegli 22

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Gloria83
Ultramaratoneta
Messaggi: 1583
Iscritto il: 2 gen 2016, 16:12
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno ragazzi!

@aiace e arla bravi per ieri!🙌🏻
Niente eclissi anche per me...11 km nella nebbia!
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3208
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da dragonady »

Buongiorno a tutti, anche qui è nuvoloso e niente eclissi, dispiace parecchio, però ieri mattina e sera davvero luna incantevole! Stamattina piscina ma molto easy anche perché c'era un sacco di gente, i sensi di colpa delle mangiate della domenica! Vi ringrazio tanto per i complimenti, troppo gentili!
@aiace di gare certe ho: Giulietta&Romeo,Ultrabericus,MaratRoma,Stramilano,SarnicoLovere...forse aggiungo 6hPastrengo e AIM Trail
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6531
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da Jorgelin »

Buongiorno ragazzi.
Purtroppo stamattina al suono della sveglia avevo troppo sonno e me ne sono rimasto a letto. Domani trasferta a Milano, quindi riprenderò mercoledì.
Comunque era bello nuvoloso anche da me, quindi niente luna rossa.
Buona giornata a tutti!
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: Asolo 100
Immagine
Avatar utente
Petronio Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6018
Iscritto il: 2 feb 2013, 8:59
Località: Massa

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da Petronio »

Uff non ne potevo più... fatti oggi 12 km in modalità seria. Basta ferie, non si vede l' ora di rimettere in sesto crono e forma fisica. Nuvoloso stamattina qui... in compenso temperatura decisamente più alta che a Venezia. Domani vi tradisco per ripetute al campo ma alle 13.

Statemi bene. :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6825
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da Scut »

Oggi riposo e ritorno a Roma, si corre domani :)
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da aiace.ct »

Gloria se vrngo x mara a dicembre tu salirai a gennaio x montefortiana...sappilo!

Grazie Gamba ma a parte che il livello era alto ieri il mio in generale arranca...c é poco da studiarci sopra...la postura non aiuta...cmq neanche metá classifica...gli M4 sono tra le categorie più folli di dopati e aitanti pre canuti...mi darò al nuoto...

Dragon ti presto 3 figlie e una moglie così vedi cosa altro piazzare...ma sei in VR830?
Venezia??
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3208
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da dragonady »

Aiace sei generosissimo! Ti ringrazio ma preferisco guadagnarle sia moglie che figli :-" al momento non le merito evidentemente quindi mi butto all'inseguimento, ma sembra che corrano più forte di me. Scusa non so cosa sia VR830? Comunque complimentoni per la maratonina, ho visto che la prima metà era tutta salita :beer: bravo
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da aiace.ct »

Dragon riguarda il codice di registrazione alla Fidal della squadra atletica leggera...sono tornato alla VR830 "Gruppo Alpini Amici del Carega"...prima ero VR835 Km Sport...troverai la metá che più ti si addice tranquillo...prima della mia metá mai mi sarei sposato o pensato di avere figli....poi quel sorriso beffardo mi ha alzato i battiti...io son stato tanto fortunato...mia miglie non so ahahahah!
Venezia??
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da Arla »

Hola!
Grazie Gloria!
Aiace, al massimo nel marsupio c'erano i guanti (del Capo) e due fazzoletti usati... 8)
Grazie ancora per il buono tortellini, che abbiamo sfruttato alla grande dopo 20 minuti di coda!
Confermo che la prima parte della maratonina era tutta salita, e a tratti tosta, perché era in comune con la marcia...
Stamattina a Ovest tante nuvole e niente eclisse, quindi nanna finché è stato possibile, poi viaggio verso Est e verso il cielo sereno, domattina camminata per sciogliere tra fisio e parrucchiera...
Sono un po'rimbambita da fatica e freddo di ieri, non vedo l'ora di andare a nanna!
Ciao a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
treep
Ultramaratoneta
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 mag 2016, 22:41

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da treep »

Buona notte a tutti.

Ancora tribolazione in questo inizio 2019.
Dopo le difficoltà già accennate a completare gli allenamenti, ieri è arrivato un mezzo infortunio. Dolore all'inguinuine tale da impedirmi a persino di sollevare appena la gamba destra.
Sono al mio secondo voltaren + muscoril.
Da fermo sto bene e praticamente non ho dolore.
Osserverò una settimana di stop ... poi vedrò di accennare l'allenamento.

Mi rammarica molto che tra condizioni atmosferiche avverse di inizio anno e vari problemini stia dissipando la condizione che avevo costruito:(
46 anni, 84kg , 174cm. PB sui 10km: 52'14''
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”