data piani di allenamento

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

silviatommasoni

data piani di allenamento

Messaggio da silviatommasoni »

Buongiorno, mi chiamo Silvia e sono una principiante , vorrei chiedere una cosa, ho scelto un piano di allenamento running ma il programma imposta le date come gli pare ad esempio lunedi' e mercoledi' , ma in quei giorni io lavoro fino a sera e quindi non posso allenarmi, è possibile impostare la data di allenamento secondo le mie necessità ??? GRAZIE :D
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: data piani di allenamento

Messaggio da gambacorta »

Ciao Silvia e benvenuta su RF, magari ti consiglio di presentarti anche nella sezione dedicata viewforum.php?f=18 :wink:

per quanto riguarda la tua domanda, si ci mancherebbe il piano di allenamento DEVE essere impostato secondo le tue necessità, altrimenti se diventa un'imposizione fin dall'inizio si rischia di abbandonarlo ancora prima di iniziarlo
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: data piani di allenamento

Messaggio da gian_dil »

Ciao, non sapendo su quale applicazione hai il tuo piano di allenamento non ti si può concretamente aiutare, sappi che sul forum ci sono molte sezioni dedicate dove puoi fare le tue domande a chi usa quella determinata applicazione (runtastic, endomondo, strava, oppure programmi sui cardiofrequenzimetri....)
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Rispondi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”