Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da mampr »

ciao a tutti
Sono purtroppo rientrato dalle ferie ieri pomeriggio....
poi mi metto in pari con la lettura delle vostre calde imprese...intanto volevo fare i miei complimenti a Luca per il LUT! Grandissimo!

Stasera, dopo le ultime corse da vampirunner sul lungomare di San Benedetto, un lento di 11 km con 34° alle 18.30.....si bruciava!

Però devo confermare che proprio non ce la faccio di mattina presto...a pari sensazioni e battiti questa sera, se pur con 15° in più, ho tolto 15"/km rispetto alle corse al mare delle 6 di mattina....
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da elisa udine »

ancora complimenti Flu!!!!
brava Vale!!!! dai che x l'8 settebre sei prontissima!
Miro bella tapasciata e soprattutto bella compagnia e bel reintegro! :beer:
mampr addirittura preferisci il caldo del pomeriggio?!? :shock:
oggi sono andata alla marcia sul lago di Barcis, è la mia preferita, sono affezionata a questa tapasciata e ci tenevo troppo a farla, anche se sapevo che sarebbe stato un azzardo x la caviglia malconcia.... infatti l'ho distrutta del tutto e non sono riuscita a concludere il giro più lungo (30km) x il troppo dolore... dispiace perché le gambe andavano bene, il paesaggio era incredibile, quei boschi attorno al lago sono fantastici e mi stavo divertendo tanto.... ma sarebbe stato davvero troppo folle continuare. Cmq concluso il giro da 23km con poco meno di 1000m di d+, che x i miei standard bitumosi è tantissimo :shock:
fatto il pieno negli occhi e nel cuore di natura bella che cercherò di tener viva nei prossimi giorni... mi sa che devo fermarmi un po' :asd2: :pale:
buona serata a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da marpit »

@F-Lu I miei complimenti per la LUT!! :hail: :hail:
@miro bella tapasciata in compagnia
@vvale da qui all'8 settembre sarai in forma, non preoccuparti
@elisa spero la tua caviglia si sistemi velocemente
@contaccio non ne sbagli una :thumleft:

Weekend di corse anche per me con 10k sabato e oggi quasi 16 che ho avuto il piacere di correre con Jonathan lungo il Mincio, alla fine ero talmente sudato che ho strizzato sia i calzini che le solette delle scarpe.....
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Andybike »

@F-LU grande LUT!
...e bravi tutti i runner del weekend.
Per me 9 km e quualcosa con il caldo del dopo lavoro di venerdì, mentre ho inserito nel weekend di svacco totale due sessioni di nuoto tra le onde marine. Dato che non muovevo le braccine in acqua dallo scorso anno, mi sono venute anche benino :D
Stasera probabilmente si corre (piano! ... viste le temperature più accettabili ma sempre alte)
Buon inizio Luglio e buona settimana!
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da jonathan »

Buongiorno a tutti!
è stato un weekend bollente, ma l'abbiamo portato fuori
domenica mattina bella corsetta con @marpit sul lungo Mincio, nonostante siamo partiti alle 8 ci siamo cotti per bene
Le fontanelle lungo il percorso come sempre fondamentali per la sopravvivenza
Stamattina visto che alle 5:30 ero già sveglio, ne approfittato per fare altri 10Km
Proprio non riesco ad abituarmi a correre presto la mattina, le pulsazioni restano basse nonostante alta sensazione di fatica e bassa velocità

Che fatica correre
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da F-lu »

:D ciaooo
grazie TUTTI TUTTI del supporto!! :* :kiss: :kiss: :kiss:

Riesco a scrivere due righe solo ora: è stata impegnativa 'sta vacanzetta a Cortina! :D Ho appena scritto sul topic della gara.

Io sto bene, anzi.. molto bene, nonostante la galoppata e le difficoltà affrontate: scendo le scale QUASI normalmente.
Da oggi non ho più nulla in programma. Per ora son soddisfatto. :)
(almeno finchè non si attenuerà il bianco-non-abbronzato dell'orologio al polso :D :D :D :D )
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
Prima di tutto ancora complimenti al nostro ultramaratoneta @f-lu,grande :hail: :hail: :hail:
Ho letto di la ,gran bel racconto!
Devo rimettermi in pari con la lettura ma da quel poco che ho visto, da queste parti non si molla un metro, bravi ! Ma stiamo tutti attenti queste temperature .
Io rientrata ieri dalla Sicilia, con un viaggio che manco dall'Africa ci mettevo tanto ...ed ero in aereo :cry:
Comunque fatto le ripetute.....di lavatrici, 3 x la precisione ,con recupero di lavaggio a mano dei capi delicati e altro, questa sera il programma prevede sessione di stiro fino allo sfinimento
Tornando alla corsa, sono riuscita a correre anche sabato mattina presto ,12 km sempre in compagnia del mio socio e di mio marito x un tratto, sta riprendendo piano piano e ci va cauto visto il clima. Correre con il mare sempre presente davanti a me è veramente impagabile! Si faceva una gran fatica tra caldo e percorso decisamente impegnativo, ma che meraviglia
Adesso riprenderò con le corse all'alba fino a che il clima non tornerà accettabile
Buona giornata a tutti
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

Complimenti f-lu, grandissimo🔝🔝🔝
Immagine
Avatar utente
percefal
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 835
Iscritto il: 21 ago 2011, 17:37
Località: London

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da percefal »

Un saluto a tutti, e mi associo ai complimenti a F-Lu!
Io oggi me ne vo´ in palestra, ricomincio col Functional Training. Ci sarebbe l´evento Decathlon di Walking, ma oggi c´e´ un´umidita´ pazzesca e dopo una giornata di lavoro preferisco chiudermi in una sala climatizzata (spero... :mrgreen: )

@ Stella: e non sai che pena e´ scendere ogni volta in Calabria... l´ultima volta (a maggio) fra aereo (Stuttgart-Lamezia Terme) e noleggio mi e´ costato un botto, e tutto perche´ in ´sto paese "a vocazione turistica" si guardano bene dal creare collegamenti decenti.
Se scendo in aereo fino a Roma e poi da li´ in Bus, spendo letteralmente una fesseria, ma il viaggio dura una vita ed arrivo a pezzi.
Insomma, l´Italia ce la sta mettendo davvero tutta per non farmi tornare manco in vacanza.
Adidas Solar Glide 5 + Garmin Forerunner 45
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 2
Avatar utente
percefal
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 835
Iscritto il: 21 ago 2011, 17:37
Località: London

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da percefal »

Altro che aria condizionata... allenamento all´aperto! E ´sta strunza m´ha spiezzato in due peggio di Ivan :lol:
Adidas Solar Glide 5 + Garmin Forerunner 45
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 2

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”